Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Empoli-Torino, Cagliari-Atalanta, Udinese-Napoli, Lecce-Monza, Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, Como-Roma, Milan-Genoa, Lazio-Inter

Post in rilievo

3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Ma chiunque vede un po' di pallone lo sa. Il problema mica è il campionato, il problema è che sono tranquillamente tra le prime favorite per la coppa 

Soprattutto chi ha visto le loro partite con arsenal e leverkusen lo sa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

dal 2002 ha vinto

2003/04 Lazio-mmerde 2-1

2010/11 Lazio-mmerde 3-1

2011/12 Lazio-mmerde 3-1

2012/13 Lazio-mmerde 1-0

2012/13 mmerde-Lazio 1-3

2013/14 Lazio-mmerde 1-0

2015/16 mmerde-Lazio 1-2

2015/16 Lazio-mmerde 2-0

2018/19 mmerde-Lazio 0-1

2019/20 Lazio-mmerde 2-1

2021/22 Lazio-mmerde 3-1

2022/23 Lazio-mmerde 3-1

Ok.Grazie.Credo di essere prevenuto,allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Liquefatti direi. 

La prima partita che hanno giocato con un solo centrale a disposizione. 

E contro chi poteva capitargli infatti. 

La partita nel secondo tempo chi capisce di calcio non la giudica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Soprattutto chi ha visto le loro partite con arsenal e leverkusen lo sa

Soprattutto con l'arsenal il rigore negato all arsenal. Nota a margine all arsenal quella sera mancavano Rice e ostegaard due centrocampisti valutati insieme 200 milioni da transfermarkt. 

Per dire che cosa è quel club in fatto di furti e * puro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

dal 2002 ha vinto

2003/04 Lazio-mmerde 2-1

2010/11 Lazio-mmerde 3-1

2011/12 Lazio-mmerde 3-1

2012/13 Lazio-mmerde 1-0

2012/13 mmerde-Lazio 1-3

2013/14 Lazio-mmerde 1-0

2015/16 mmerde-Lazio 1-2

2015/16 Lazio-mmerde 2-0

2018/19 mmerde-Lazio 0-1

2019/20 Lazio-mmerde 2-1

2021/22 Lazio-mmerde 3-1

2022/23 Lazio-mmerde 3-1

Stessa risposta che ho dato a un altro utente qui su questo thread. A volte davvero si parla per pregiudizi. Magari avessero incontrato sempre la Lazio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Perfetto. Ora che la Lazio si tolga fuori dai maroni per la lotta quarto posto. Sarebbe il minimo dopo aver perso 6-0 in casa.

Be anche la dea ne ha subiti 4 da loro ma sta ancora li... la lazio farà una stagione di alti e bassi lottando tra posto el o cl.... siamo noi che dobbiamo salire di rendimento e livello....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Merdeka ha giocato martedì in Champions col Leverkusen, lunedì in campionato con la Lazio e giovedì in Coppa Italia, 3 partite in 9 giorni.

La Juve mercoledì in Champions col City, sabato con il Venezia e martedì col Cagliari ossia 3 partite in 6 giorni.

La differenza tra avere uno come Marotta che sta a rompere e trafficare anche su ste cose nonostante abbia la squadra con la rosa più forte limitando cali di forma e infortuni e chi invece si fa trattare in Lega e sui calendari come il Carpi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Eh ma poi qualcuno ti dirà che quest'anno è favorito il Napoli perché non ha le coppe. Come lo eravamo noi l'anno scorso. sefz

Il Napoli fa tendenzialmente schifo, Conte non ha portato nulla se non due giocatori che fanno i fossi in serie A: Lukaku e McTominay. Il resto è lo zoccolo duro dello scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Ma chiunque vede un po' di pallone lo sa. Il problema mica è il campionato, il problema è che sono tranquillamente tra le prime favorite per la coppa 

se è una forma di gufaggio casereccio perdonato

chi capisce di calcio non dice favorite per la coppa al momento, visto che stiamo parlando di un torneo che di fatto parte a febbraio finita la fase inutile di esibizioni fini a se stesse a fine gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Be anche la dea ne ha sibiti 4 da loro ma sta ancora li... la lazio fara una stagione di alti e bassi lottando tra posto el o cl.... siamo noi che dobbiamo salire di rendimento e livello....

Nota a margine ancora non vorrei dire indovinate contro chi l atalanta ha giocato senza i 3 difensori titolari Insieme ad agosto??? Sempre loro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che avete voglia di ridere, io sono letteralmente TERRORIZZATO che sti merdosi schifosi maledetti possano vincere la Champions, visto l’annata flop di diversi top club. Sarebbe davvero un incubo senza fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Soprattutto con l'arsenal il rigore negato all arsenal. Nota a margine all arsenal quella sera mancavano Rice e ostegaard due centrocampisti valutati insieme 200 milioni da transfermarkt. 

Per dire che cosa è quel club in fatto di furti e * puro

Ecco, il rigore solare negato all'Arsenal e' preoccupante.

Sono talmente protetti che anche i club del campionato piu' ricco del mondo restano impotenti davanti ai loro infami soprusi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

chi capisce di calcio non dice favorite per la coppa al momento, visto che stiamo parlando di un torneo che di fatto parte a febbraio finita la fase inutile di esibizioni fini a se stesse a fine gennaio

Più che altro basterebbe guardarle le partite in champions,hanno fatto delle partite con arsenal e leverkusen imbarazzanti e hanno vinto con lo young boys all'ultimo minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Syphon Filter ha scritto:

Beati voi che avete voglia di ridere, io sono letteralmente TERRORIZZATO che sti merdosi schifosi maledetti possano vincere la Champions, visto l’annata flop di diversi top club. Sarebbe davvero un incubo senza fine

ma quale sarebbe l'annata flop delle altre?

il Barcellona è primo in Liga e messo avanti loro nella farsa esibizionista del girone unico

il Liverpool è quasi da filotto

il Real è comunque lì

boh, io non so come si fanno a dire ste robe a metà dicembre per un torneo che di fatto prima di febbraio marzo manco è iniziato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nota a margine ancora non vorrei dire indovinate contro chi l atalanta ha giocato senza i 3 difensori titolari Insieme ad agosto??? Sempre loro!!!

Diciamo c'è il detto aiutati che dio ti aiuta e nel nostro caso piove sempre sul bagnato... ma ste "fortune" sono dettagli che poi cambiano le cose in positivo o negativo... vediamo quando la ruota gira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Questi non vincono un razzo x meriti.

Li spingeranno a forza fin dove potranno.

Le vittorie x meriti propri non li riguardano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Più che altro basterebbe guardarle le partite in champions,hanno fatto delle partite con arsenal e leverkusen imbarazzanti e hanno vinto con lo young boys all'ultimo minuto

ma per me son partite che non fan testo, ma pure le nostre

son esibizioni in un torneo dove è improbabile essere tra le ultime 12 a meno che non fai ridere totalmente o non sei adeguato

è a 13 punti il Brest suvvia, che valenza ha sta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma quale sarebbe l'annata flop delle altre?

il Barcellona è primo in Liga e messo avanti loro nella farsa esibizionista del girone unico

il Liverpool è quasi da filotto

il Real è comunque lì

boh, io non so come si fanno a dire ste robe a metà dicembre per un torneo che di fatto prima di febbraio marzo manco è iniziato...

Io aspetto e spero che le vere big siano in forma in primavera.

Perché se sara' così li schiacceranno come scarafaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo c'è il detto aiutati che dio ti aiuta e nel nostro caso piove sempre sul bagnato... ma ste "fortune" sono dettagli che poi cambiano le cose in positivo o negativo... vediamo quando la ruota gira

Vero. Il problema che quelli non sono dettagli ma botte di * che falsano una partita. 

all'Atalanta sono venuti a mancare letteralmente i 3 titolari dell'anno prima. L atalanta si è presentata senza difesa nel vero senso della parola. 

La Juve di Conte e del primo Allegri non affrontava mai avversari distrutti così negli scontri diretti. Ecco perché io i giudizi ALTERATI da ste cose spudorate sulle loro partite spacciate come partite da CORAZZATA, non me le bevo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Io non penso siano i favoriti per la coppa, in quanto Real, Arsenal, Barcellona, Liverpool sono oggettivamente più forti. Ma mi piacerebbe togliermi subito il pensiero come lo scorso anno a Madrid…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti