Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Empoli-Torino, Cagliari-Atalanta, Udinese-Napoli, Lecce-Monza, Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, Como-Roma, Milan-Genoa, Lazio-Inter

Post in rilievo

12 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Niente mi piacerebbe .La realtà dei fatti e questa purtroppo 

Cioè? Quale sarebbe la realtà dei fatti? Che il Napoli è più competitivo di Inter e Atalanta?

Questo intendi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordano la Juve degli anni d'oro: nucleo di italiani forti ( Bastoni, Barella, Dimarco, Darmian), innesti a 0 di giocatori sottovalutati dai più ( Thuram, calhanoglu, mkhitaryan) e titolari/comprimari di assoluto livello. Vista l'età di molti, se non e' questo il loro picco non so quando potrebbe arrivare. Ho paura per la champions, quest'anno a parte il liverpool e barcellona le big sono considerabili squadre materasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ha combinato la Lazio? Mi sono collegato ora.....0-6??????

Cmq vinceranno lo scudetto in carrozza purtroppo. L'unica avversaria che minimamente poteva infastidirli era il Napoli. L'ATALANTA è un fuoco di paglia.....e va be anche quest anno va così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, silver1981 ha scritto:

certo la certezza non la può avere nessuno non ho la sfera di cristallo

però vedo che in Europa faticano contro qualsiasi squadra, persino con lo Young Boys, in Europa anche la squadra debole ti può mettere in difficiltà, poi ovvio

se ti tocca un tabellone pilotato da Gravina come 2 anni fa dove non trovi nessuno il rischio c'è

Ascolta dobbiamo essere sportivi a differenza di quelli la ...* cartonate.Sono in piena corsa in tutte le competizioni facendo pure turnover.Qui tutti sottovalutate ste *.0  6 alla alla Lazio e noi che in casa non vinciamo manco con gli ultimi scappati di casa del Venezia. Ci siamo autoridimensionati e lasciato il campo ad UN CINESE FALLITO ULTRAINDEBITATO con la sua FUZZA INDA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ogni anno.con sta storia dell.inter e la CL..

.ghgh

A me è bastato leggere qualche settimana fa che loro avrebbero asfaltato il Lipsia a differenza nostra (noi che ci abbiamo giocato col Lipsia coi titolari e che ci hanno negato un rigore enorme, loro affrontano il Lipsia che va a Milano con 4 giocatori di movimento in panchina) ... Per capire che ci sia una sudditanza inspiegabile verso quel club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

Ricordano la Juve degli anni d'oro: nucleo di italiani forti ( Bastoni, Barella, Dimarco, Darmian), innesti a 0 di giocatori sottovalutati dai più ( Thuram, calhanoglu, mkhitaryan) e titolari/comprimari di assoluto livello. Vista l'età di molti, se non e' questo il loro picco non so quando potrebbe arrivare. Ho paura per la champions, quest'anno a parte il liverpool e barcellona le big sono considerabili squadre materasso

Ma per favore..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Io aspetto e spero che le vere big siano in forma in primavera.

Perché se sara' così li schiacceranno come scarafaggi

ma è bastato un Atletico di livello non eccelso a metterli fuori

non si capisce che far previsioni ora è inutile e stucchevole

se trovano agli ottavi in un dentro o fuori il Real li voglio vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma che ha combinato la Lazio? Mi sono collegato ora.....0-6??????

Cmq vinceranno lo scudetto in carrozza purtroppo. L'unica avversaria che minimamente poteva infastidirli era il Napoli. L'ATALANTA è un fuoco di paglia.....e va be anche quest anno va così 

Be mica è finito il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be anche la dea ne ha subiti 4 da loro ma sta ancora li... la lazio farà una stagione di alti e bassi lottando tra posto el o cl.... siamo noi che dobbiamo salire di rendimento e livello....

Questo sicuro. Spero che giocatori e allenatori si sveglino domani mattina chiedendosi "Ma veramente vogliamo arrivare dietro una squadra che ha preso 6 pappine in casa?"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Ascolta dobbiamo essere sportivi a differenza di quelli la ...* cartonate.Sono in piena corsa in tutte le competizioni facendo pure turnover.Qui tutti sottovalutate ste *.0  6 alla alla Lazio e noi che in casa non vinciamo manco con gli ultimi scappati di casa del Venezia. Ci siamo autoridimensionati e lasciato il campo ad UN CINESE FALLITO ULTRAINDEBITATO con la sua FUZZA INDA

Prendetevela con agnelli che ha regalato Marotta ai prescritti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, loropo ha scritto:

Stessa risposta che ho dato a un altro utente qui su questo thread. A volte davvero si parla per pregiudizi. Magari avessero incontrato sempre la Lazio…

Beh oddio, ragazzi, hanno vinto 12 partite in 22 anni. Non è che abbiano sta gran media eh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

se è una forma di gufaggio casereccio perdonato

chi capisce di calcio non dice favorite per la coppa al momento, visto che stiamo parlando di un torneo che di fatto parte a febbraio finita la fase inutile di esibizioni fini a se stesse a fine gennaio

Ho detto tra le prime favorite. Escluso il Liverpool ad oggi in un doppio confronto con chi li vedi perdenti? Io con nessuno forse col Real in forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Il fatto che siamo mediocri non rende automaticamente l'inter una squadra di fenomeni. Sono una squadra che ci può stare nella top 8 europea, ma da qui a pensare che possano vincere la Champions ce ne passa eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Prendetevela con agnelli che ha regalato Marotta ai prescritti .

Ma io infatti non ho citato nessuno.Perchè a dirla tutta mi arriva una voce su Elkann che non voglio e non posso credere. Però visti i risultati..

1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Ho detto tra le prime favorite. Escluso il Liverpool ad oggi in un doppio confronto con chi li vedi perdenti? Io con nessuno forse col Real in forma

Ma ancora co sto Real??è più forte il Barcellona!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

eh ma ad oggi conta niente

conta a febbraio marzo

stai facendo considerazioni stile la griglia di partenza di luglio del campionato dopo alcune esibizioni in America

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita la pagliacciata, potevano almeno fingere meglio, i biscotti bisogna anche saperli fare.

E di certo viola e lazio non arrivano tra le prime 4. Squadracce.

Ma mai, tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Il fatto che siamo mediocri non rende automaticamente l'inter una squadra di fenomeni. Sono una squadra che ci può stare nella top 8 europea, ma da qui a pensare che possano vincere la Champions ce ne passa eh...

Ah perchè non lo posso pensare scusami?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti