Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Empoli-Torino, Cagliari-Atalanta, Udinese-Napoli, Lecce-Monza, Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, Como-Roma, Milan-Genoa, Lazio-Inter

Post in rilievo

5 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Nota positiva, la Lazio a fatica si riprenderà da questa mazzata 

Ma non credo, hanno perso dalla Merdeka mica dalla Nocerina, come ho detto prima sempre 3 punti sono stasera l'avevano comunque messo in preventivo di fare zero punti, poi se riuscivano a grattarne qualcuno era oro colato, noi abbiamo guadagnato solo un punto su Lazio e Fiorentina pareggiando in casa con l'ultima in classifica quando ne potevamo guadagnare 3 penso sia peggiore la mazzata morale che abbiamo subito noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

Finita la pagliacciata, potevano almeno fingere meglio, i biscotti bisogna anche saperli fare.

E di certo viola e lazio non arrivano tra le prime 4. Squadracce.

Ma mai, tutta la vita.

Se noi pareggiamo con le ultime può arrivarci pure il Bologna in Champions 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma io infatti non ho citato nessuno.Perchè a dirla tutta mi arriva una voce su Elkann che non voglio e non posso credere. Però visti i risultati..

Cosa ti dice questa voce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Vieri ha appena detto che è difficile trovare in Europa una squadra che ha centrocampisti che fanno gol come quelli dell Inter…effettivamente, mi sa che ha ragione 🥲

È così.Se girano in avanti sono *

Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Cosa ti dice questa voce?

Che sia interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Ah perchè non lo posso pensare scusami?

Se vuoi pensare pensalo assolutamente, libertà di pensiero. Ma secondo me, per battere Barca, Real, Bayern e Liverpool a loro servirebbe almeno una mezza impresa. Comunque vedremo nella seconda metà di stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Beh oddio, ragazzi, hanno vinto 12 partite in 22 anni. Non è che abbiano sta gran media eh .ghgh

Parliamo di squadre con budget diversi però eh. Non è che Lotito abbia investito quanto l’Inter negli anni di presidenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se noi pareggiamo con le ultime può arrivarci pure il Bologna in Champions 😅

Il Bologna in prospettiva la preferisco ampiamente a lazio e Fiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma non credo, hanno perso dalla Merdeka mica dalla Nocerina, come ho detto prima sempre 3 punti sono stasera l'avevano comunque messo in preventivo di fare zero punti, poi se riuscivano a grattarne qualcuno era oro colato, noi abbiamo guadagnato solo un punto su Lazio e Fiorentina pareggiando in casa con l'ultima in classifica quando ne potevamo guadagnare 3 penso sia peggiore la mazzata morale che abbiamo subito noi.

L importante è che non prendano in giro e si presentino la prossima ancora con qualche difensore out. Sarebbe proprio la presa in giro assoluta se la prossima recuperano tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AG10 ha scritto:

Beh oddio, ragazzi, hanno vinto 12 partite in 22 anni. Non è che abbiano sta gran media eh .ghgh

beh qui si dice che con Atalanta e Genoa perdiamo sempre

con l'Atalanta abbiamo perso due partite in 23 anni, con il Genoa mi pare 4-5 volte in 30 anni....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile come le opinioni qua dentro vengono ingigantite e straformate solo ed esclusivamente dall ultimo evento...

.ghgh

Tra un po l 'Inter diventa il Barcellona di guardiola...

.ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Il Bologna in prospettiva la preferisco ampiamente a lazio e Fiore.

Si ma meglio che ci andiamo noi no ?😅speriamo che vadano in 5

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

È incredibile come le opinioni qua dentro vengono ingigantite e straformate solo ed esclusivamente dall ultimo evento...

.ghgh

.ghgh

In effetti risultato bugiardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il Napoli fa tendenzialmente schifo, Conte non ha portato nulla se non due giocatori che fanno i fossi in serie A: Lukaku e McTominay. Il resto è lo zoccolo duro dello scudetto.

Bè Lukaku lo scorso anno (e il precedente all’Inter) non mi pare abbia fatto stagioni epocali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

È incredibile come le opinioni qua dentro vengono ingigantire e straformate solo ed esclusivamente dall ultimo evento...

.ghgh

.ghgh

Gia 😃 fra troll e infiltrati...ma io mi sto segnando tutte le stronzat3 che esaltano questi mentecatti. Non voglia il cielo che escano dalla.Champions, li ripropongo a stecca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Se vuoi pensare pensalo assolutamente, libertà di pensiero. Ma secondo me, per battere Barca, Real, Bayern e Liverpool a loro servirebbe almeno una mezza impresa. Comunque vedremo nella seconda metà di stagione

Per me sopravvalutati quei club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

beh qui si dice che con Atalanta e Genoa perdiamo sempre

con l'Atalanta abbiamo perso due partite in 23 anni, con il Genoa mi pare 4-5 volte in 30 anni....

In casa con l'Atalanta non vinciamo da 5 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti