Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Empoli-Torino, Cagliari-Atalanta, Udinese-Napoli, Lecce-Monza, Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, Como-Roma, Milan-Genoa, Lazio-Inter

Post in rilievo

3 minuti fa, delsol ha scritto:

elkan, a parte gli errori commessi nel non difenderci a sufficienza, secondo me si e' rotto di buttare soldi in questo 

campionato farlocco. E' meglio che ce facciamo una ragione.

I soldi li ha messi sono altri che li hanno sperperati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

però è incoerente come pensiero

il trend ha detto molto per noi ma non per il Milan? sefz

Hai ragione 😅 ma a mio avviso hanno più qualità di noi davanti; e in serie a serve fare tante vittorie e soprattutto pochi pareggi, poi se perdi male qualche partita amen. Noi siamo l’opposto, non perdiamo mai ma vinciamo pochissimo, perché di fatto creiamo il nulla davanti. Io la fase offensiva della Juve proprio non riesco a guardarla da quanto mi fa schifo. Ed è un minus che ci portiamo avanti dal primo anno di Allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

I soldi li ha messi sono altri che li hanno sperperati

tu dici che ne mette altri? Io non credo che voglia continuare a essere maltrattato da tutto il sistema. Tanto entra, tanto esce e tutti felici. Poi 

non dimentichiamo che sono tutti molto preoccupati perche' il calcio italiano e' pieno di debiti oramai insostenibili, quindi meglio tirare la cinghia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Ennesima conferma che esiste un abisso tra loro e le altre squadre italiane. 

Ancora non mi capacito di come abbiano buttato quello scudetto contro il Milan nel 2022 e di come abbiano fatto a perdere 12 partite nell'anno dello scudetto del Napoli.

Perciò sarebbe meglio se lo vincessero Atalanta o Napoli lo scudetto nonostante odio il Napoli 

1 minuto fa, delsol ha scritto:

tu dici che ne mette altri? Io non credo che voglia continuare a essere maltrattato da tutto il sistema. Tanto entra, tanto esce e tutti felici. Poi 

non dimentichiamo che sono tutti molto preoccupati perche' il calcio italiano e' pieno di debiti oramai insostenibili, quindi meglio tirare la cinghia.

Non saprei .C’è da dire però che gli errori li ha fatto più Giuntoli che elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questi rigori come l’hanno dato all’inda sono ridicoli perché anche se non c’è il fallo comunque il difensore viene sbilanciato e quindi ci può stare che la tocca di mano tra l’altro di spalle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter è uno squadrone e gioca un calcio fantastico, detto ciò penso lo scudetto lo vinca il Napoli perché Conte gestisce troppo bene la singola competizione, immagino già l'Inter affannare tra Champions e campionato. Atalanta momentaneamente lì ma non riesco a vederla credibile, inutile dire che è la mia preferita in caso di vittoria di una squadra che non sia la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Non saprei .C’è da dire però che gli errori li ha fatto più Giuntoli che elkann 

Scusa ma non vorrei andare su altri temi, io mi sono messo l'anima in pace, tutto quello che viene e' guadagnato e mi godo le rare vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, loropo ha scritto:

Non lo so, sei pareggi contro Empoli Cagliari Parma Bologna Lecce Venezia non li fai per caso. Speriamo cambi il trend ma in genere a fine dicembre le stagioni hanno detto già molto. Il Milan secondo me sarà osso duro per il quarto posto. 

Il Milan mi pare allo sbando totale. Dirigenza, tecnico e squadra. Una montagna di problemi dentro e fuori dal campo.

La scorsa stagione a dicembre qui si parlava di scudetto ... il campionato è lungo, alla lunga i valori reali emergono.

Vediamo il mercato di gennaio ed il trend infortuni.

La discriminante per me sarà quella.

A parità di condizioni lazio e viola non mi preoccupano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joe Goldberg ha scritto:

Inter è uno squadrone e gioca un calcio fantastico, detto ciò penso lo scudetto lo vinca il Napoli perché Conte gestisce troppo bene la singola competizione, immagino già l'Inter affannare tra Champions e campionato. Atalanta momentaneamente lì ma non riesco a vederla credibile, inutile dire che è la mia preferita in caso di vittoria di una squadra che non sia la Juventus 

Anch ‘io ho scritto poco fa non vi preoccupate che Conte non è fesso 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter gioca tranquilla perche' sanno che moooolto difficilmente avranno situazioni anomale a sfavore. Giocare senza tensione ti porta ad

avere anche meno infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Il Milan mi pare allo sbando totale. Dirigenza, tecnico e squadra. Una montagna di problemi dentro e fuori dal campo.

La scorsa stagione a dicembre qui si parlava di scudetto ... il campionato è lungo, alla lunga i valori reali emergono.

Secondo me la Lazio non è scarsa .La partita di stasera è stata pure un po’ strana .Non è facile secondo me più che altro ho perso quasi totalmente la fiducia in Motta anche se non è che ne avessi tanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delsol ha scritto:

L'inter gioca tranquilla perche' sanno che moooolto difficilmente avranno situazioni anomale a sfavore. Giocare senza tensione ti porta ad

avere anche meno infortuni.

con M il figlio del secolo alle spalle impunito è tutto più semplice sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Mah, per ora sembrano 2 squadre diverse. Quella che gioca in champions non ha fatto vedere nulla che valga una semifinale, figuriamoci la coppa.

In campionato hanno molte più sicurezze...ma stravincono alcune partite con risultati davvero strani, fanno goal ad ogni tiro nello specchio.

Scusa se intervengo, ma devo dire una ovvietà. L’Inter è prima di tutto una macchina da gol in serie A (alla pari forse dell’Atalanta ma prendendone molti meno) dal primo anno di Conte, quello in cui vincemmo noi, ma loro segnarono qualche gol in più, vado a memoria. Poi a parte un lieve calo nell’anno dello scudetto del Napoli, hanno sempre segnato tra gli 80 e 90 gol, cose da noi impensabili non ricordo da quanto tempo. Ma la cosa che fa impressione nell’inter è proprio l’impennata nei gol fatti dal campionato 2019/20 in poi. Hanno una facilità ad andare in gol con tutti i calciatori che è disarmante. E tutto è nato con Conte che ha alzato i ritmi e l’intensità, c’è poco da fare. Poi Inzaghi sta facendo anche meglio se vogliamo, ma la svolta l’ha data il nostro vecchio amico di Lecce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Finalmente ti sei dichiarato

A 'sto squadrone - perché questo è - ha fatto 4 gol giocando a calcio subendo un rigore sfigato la squadra di uno che insulti e sminuisci notte e giorno qua sopra. L'interista sarei io .ghgh, vai a sciacquare il mare va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

A 'sto squadrone - perché questo è - ha fatto 4 gol giocando a calcio subendo un rigore sfigato la squadra di uno che insulti e sminuisci notte e giorno qua sopra. L'interista sarei io .ghgh, vai a sciacquare il mare va.

beh dopo aver fatto quei bei risultati contro i dilettanti sabato che gli devi dire, bravo? .ghgh

manco io senza patentino pareggio con Di Francesco e Giampollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Io allo scudetto lo scorso anno non ci ho creduto nemmeno per una giornata. Si vedeva troppo chiaramente che le nostre vittorie per 1-0 (Dio le abbia comunque in gloria) erano spesso frutto di gol sbagliati dagli avversari o di botte di * dell’ultimo minuto. Poi abbiamo restituito tutto con gli interessi nel girone e di ritorno, ma mai e poi mai ho pensato potessimo competere con l’Inter. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma se sei conosciuto come il mod interista,perché te la prendi ? .ghgh

Questo tuo post non fa che confermarlo,tra l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

Scusa se intervengo, ma devo dire una ovvietà. L’Inter è prima di tutto una macchina da gol in serie A (alla pari forse dell’Atalanta ma prendendone molti meno) dal primo anno di Conte, quello in cui vincemmo noi, ma loro segnarono qualche gol in più, vado a memoria. Poi a parte un lieve calo nell’anno dello scudetto del Napoli, hanno sempre segnato tra gli 80 e 90 gol, cose da noi impensabili non ricordo da quanto tempo. Ma la cosa che fa impressione nell’inter è proprio l’impennata nei gol fatti dal campionato 2019/20 in poi. Hanno una facilità ad andare in gol con tutti i calciatori che è disarmante. E tutto è nato con Conte che ha alzato i ritmi e l’intensità, c’è poco da fare. Poi Inzaghi sta facendo anche meglio se vogliamo, ma la svolta l’ha data il nostro vecchio amico di Lecce. 

Inzaghi ovviamente sta facendo meglio perché ha una rosa più abbondante rispetto a quella che aveva Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ed era una partita che siamo stati lì lì per perdere malamente. Io ho ancora gli incubi se penso ai primi 20 minuti della ripresa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si può dire che sono i favoriti per lo scudo o qualcuno si arrabbia? 

Decisamente, poi se le pretendenti devono essere atalanta e napoli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Ed era una partita che siamo stati lì lì per perdere malamente. Io ho ancora gli incubi se penso ai primi 20 minuti della ripresa. 

Quella partita potevamo perderla 5-6 a 2 comodamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Inzaghi ovviamente sta facendo meglio perché ha una rosa più abbondante rispetto a quella che aveva Conte.

No ma Inzaghi in serie A è qualcosa di impressionante a livello offensivo. Io non so quanti gol abbiano fatto in totale Lazio e Inter allenate da lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti