Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Empoli-Torino, Cagliari-Atalanta, Udinese-Napoli, Lecce-Monza, Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, Como-Roma, Milan-Genoa, Lazio-Inter

Post in rilievo

2 minuti fa, loropo ha scritto:

Ed era una partita che siamo stati lì lì per perdere malamente. Io ho ancora gli incubi se penso ai primi 20 minuti della ripresa. 

però nel primo tempo potevamo andare sull'1-3 facilmente ti dico dopo il gol di Weah

è stata una partita irrazionale

2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quella partita potevamo perderla 5-6 a 2 comodamente

tuttavia potevamo andare sull'1-3, dopo il gol di Weah hanno sbandato una decina di minuti

ha avuto un andamento poco razionale come partita va detto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

però nel primo tempo potevamo andare sull'1-3 facilmente ti dico dopo il gol di Weah

è stata una partita irrazionale

Ma guarda, sono d’accordo; partita giocata per lo più sull’onda emotiva e senza badare troppo ai tatticismi. Ma loro quando attaccano fanno paura, perché sono di una concretezza spaventosa. E fisicamente sono tutti degli animali. Il fatto è che coi 5 cambi questi ritmi ormai riesci a tenerli per tutta la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbastanza realista e parto dall'idea che l'Inter, che è pure campione in carica, sia la squadra più forte e quindi quella da battere. Non è questione di essere interisti - che schifo - o altro, ma di fare i conti con la realtà. Hanno un'ottima rosa e soprattutto non subiscono infortuni pesanti, su giocatori importanti, da eoni. Se l'Atalanta dovesse riuscire a vincere, ma ci metto pure il Napoli di Conte, sarebbe un miracolo e una mancanza dell'Inter, esattamente come successo un paio di anni fa quando lo ha vinto il Milan. 

Poi chiaro che il risultato di oggi è bugiardo, ma nel senso che loro non sono così forti da piallare agevolmente una quarta/quinta del campionato quando non gli è mai riuscito manco contro le ultime quest'anno, semplicemente quando si vedono risultati tennistici c'è sempre lo zampino dell'avversario non in giornata/svogliato/con problemi di giocatori ecc. Capita.
Aggiungo pure, per chi parla di gioco in verticale ecc, che ho visto diverse partite loro e diciamo anche che spesso ho visto pure l'avversario permettere quel tipo di gioco offrendo spazi siderali che nelle nostre partite offrono pochissimo. Sicuramente sarà anche colpa nostra, però in certe occasioni mi è parso davvero molto evidente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sconfitta umiliante della Lazio inspiegabile, erano quelli insieme ai violamerdosi i più in forma….

Gli irriducibili della Lazio non hanno commentato con un "oh nooooo"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

tuttavia potevamo andare sull'1-3, dopo il gol di Weah hanno sbandato una decina di minuti

ha avuto un andamento poco razionale come partita va detto

Resta il fatto che non ho capito il ragionamento che fa il tifoso interista nostro ospite,dice che sono uno squadrone ma dice anche che questa super squadra imbattibile ha preso 4 pere subendo calcio e pareggiando solo per un rigore fortunoso contro una squadra che è sesta e ha pareggiato dieci partite su sedici,mah,poi se la prende anche,non c'è più religione .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io sono abbastanza realista e parto dall'idea che l'Inter, che è pure campione in carica, sia la squadra più forte e quindi quella da battere. Non è questione di essere interisti - che schifo - o altro, ma di fare i conti con la realtà. Hanno un'ottima rosa e soprattutto non subiscono infortuni pesanti, su giocatori importanti, da eoni. Se l'Atalanta dovesse riuscire a vincere, ma ci metto pure il Napoli di Conte, sarebbe un miracolo e una mancanza dell'Inter, esattamente come successo un paio di anni fa quando lo ha vinto il Milan. 

Poi chiaro che il risultato di oggi è bugiardo, ma nel senso che loro non sono così forti da piallare agevolmente una quarta/quinta del campionato quando non gli è mai riuscito manco contro le ultime quest'anno, semplicemente quando si vedono risultati tennistici c'è sempre lo zampino dell'avversario non in giornata/svogliato/con problemi di giocatori ecc. Capita.
Aggiungo pure, per chi parla di gioco in verticale ecc, che ho visto diverse partite loro e diciamo anche che spesso ho visto pure l'avversario permettere quel tipo di gioco offrendo spazi siderali che nelle nostre partite offrono pochissimo. Sicuramente sarà anche colpa nostra, però in certe occasioni mi è parso davvero molto evidente.

Bisogna partire da un dettaglio anche quando non segnano hanno una media di tiri in porta altissima, sinceramente frustrante se paragonata alla nostra situazione in attacco 😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, loropo ha scritto:

No ma Inzaghi in serie A è qualcosa di impressionante a livello offensivo. Io non so quanti gol abbiano fatto in totale Lazio e Inter allenate da lui. 

In effetti si anche con la Lazio segnava molto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Resta il fatto che non ho capito il ragionamento che fa il tifoso interista nostro ospite,dice che sono uno squadrone ma dice anche che questa super squadra imbattibile ha preso 4 pere subendo calcio e pareggiando solo per un rigore fortunoso contro una squadra che è sesta e ha pareggiato dieci partite su sedici,mah,poi se la prende anche,non c'è più religione .ghgh

in soldoni che è ingiusto criticare Motta perchè siamo all'inizio, conoscendo il suo ragionamento, e che ha fatto cose buone nonostante tutto finora

per carità, ognuno la pensa come vuole, io son uno dei principali detrattori della progettualità calcistica perchè la reputo una * pazzesca, per me è solo una ciarlataneria

però  magari sbaglio eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Bisogna partire da un dettaglio anche quando non segnano hanno una media di tiri in porta altissima, sinceramente frustrante se paragonata alla nostra situazione in attacco 😡

Dai, ma anche il Milan contro il Genoa ha avuto più palle gol di noi. Noi davanti creiamo zero. Solo col Lipsia e con l’Inter ho visto una squadra offensivamente pericolosa. Da allora siamo come morti offensivamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

in soldoni che è ingiusto criticare Motta perchè siamo all'inizio, conoscendo il suo ragionamento, e che ha fatto cose buone nonostante tutto finora

per carità, ognuno la pensa come vuole, io son uno dei principali detrattori della progettualità calcistica perchè la reputo una * pazzesca, per me è solo una ciarlataneria

però  magari sbaglio eh

Si ma non capisco cosa c'entri motta e la Juventus sul fatto che lui tifi inter poi se vuole portare giustizia a motta in altri topic ok,magari qui vorrei che mi spiegasse come mai lo squadrone che tifa è l'unica ad aver preso quattro pere da noi quando fatichiamo a fare quattro tiri in porta telefonati contro il venezia e squadrette simili

Forse voleva dire che io non tifo Juve perché non sono felice che stiamo facendo pena,se lui lo è sarebbe coerente invece,per chi tifa inter penso sia giusto non criticare quello che sta facendo motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

Dai, ma anche il Milan contro il Genoa ha avuto più palle gol di noi. Noi davanti creiamo zero. Solo col Lipsia e con l’Inter ho visto una squadra offensivamente pericolosa. Da allora siamo come morti offensivamente. 

perchè siamo lenti, conservativi

io semi sentissi dare del conservativo darei di matto, a Motta invece piace essere conservativo nel 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, loropo ha scritto:

Io allo scudetto lo scorso anno non ci ho creduto nemmeno per una giornata. Si vedeva troppo chiaramente che le nostre vittorie per 1-0 (Dio le abbia comunque in gloria) erano spesso frutto di gol sbagliati dagli avversari o di botte di * dell’ultimo minuto. Poi abbiamo restituito tutto con gli interessi nel girone e di ritorno, ma mai e poi mai ho pensato potessimo competere con l’Inter. 

Ma infatti.

Spesso a dicembre la classifica rappresenta una realtà che non esiste.

Vediamo se finisce la strage infortuni e che difensori si inventa nel mercato di gennaio.

Può succedere di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, loropo ha scritto:

Appunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Scusa ma calcio fantastico tipo quello che hanno mostrato in Champions? Quello sarebbe calcio fantastico?

L'Inter gioca un calcio fantastico in Italia ed in Europa da anni, poi in Europa non ottiene i risultati, ma questo è accaduto anche a noi per anni. Giocare un bel calcio non significa per forza che sia un calcio efficace a 360°, poi se vogliamo fare i napoletani e appellarci alle loro mancate vittorie in Europa solo per non ammettere che sono attualmente il Bayern d'Italia, io mi devo astenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Infatti,ad elkann semplicemente non frega una mazza del calcio

Diciamo che gli interessa di più la Ferrari, per quanto riguarda la Juventus è un asset in perdita ma nonostante tutto, quando occorre, i soldi li tira fuori e a noi, tutto sommato basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joe Goldberg ha scritto:

L'Inter gioca un calcio fantastico in Italia ed in Europa da anni, poi in Europa non ottiene i risultati, ma questo è accaduto anche a noi per anni. Giocare un bel calcio non significa per forza che sia un calcio efficace a 360°, poi se vogliamo fare i napoletani e appellarci alle loro mancate vittorie in Europa solo per non ammettere che sono attualmente il Bayern d'Italia, io mi devo astenere

Scusami tanto. Le vittorie con Arsenal e Young Boys in Champions sarebbero calcio fantastico? 🤣🤣🤣🤣Ahah che mi tocca leggere. In Europa 3 volte hanno trovato squadre leggermente forti. Atletico Liverpool e City e ci hanno lasciato le penne. Conti i quarti e le semi dells champions 2023 contro squadre di europa league? Ma per piacere il Bayern d'Italia ahahah. Vedremo vedremo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghio ha solo continuato di gestire dopo Conte cosi come Allegri

Conte ti crea uba base importantisima, un modo di allementi e sopratuto sul piano fisico

inda vince perche ha pochi infortuni e giocatori che corrono il triplo 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Goldberg ha scritto:

E astieniti dai, il Bayern ha vinto 11 scudetti di fila...loro devono ancora affilarne un paio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Scusami tanto. Le vittorie con Arsenal e Young Boys in Champions sarebbero calcio fantastico? 🤣🤣🤣🤣Ahah che mi tocca leggere. In Europa 3 volte hanno trovato squadre leggermente forti. Atletico Liverpool e City e ci hanno lasciato le penne. Conti i quarti e le semi ddlla.champions 2023 contro squadre di europa league? Ma per piacere il Bayern d'Italia ahahah. Vedremo vedremo...

Continui a confondere il concetto di bel calcio con il concetto di calcio efficace e comunque io ho parlato di Bayern d'ITALIA, appunto. Tu stai chiamando in causa esterni per non ammettere la manifesta superiorità del tuo avversario. Se io le prendo da uno, incasso e basta, non vado a dire "eeh però da quell'altro le ha prese", sto zitto perché intanto io le prendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Scusami tanto. Le vittorie con Arsenal e Young Boys in Champions sarebbero calcio fantastico? 🤣🤣🤣🤣Ahah che mi tocca leggere. In Europa 3 volte hanno trovato squadre leggermente forti. Atletico Liverpool e City e ci hanno lasciato le penne. Conti i quarti e le semi dells champions 2023 contro squadre di europa league? Ma per piacere il Bayern d'Italia ahahah. Vedremo vedremo...

Stasera si sentono di quelle cose ... Nel topic champions di settimana scorsa non parlava nessuno,chissà perché .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joe Goldberg ha scritto:

Continui a confondere il concetto di bel calcio con il concetto di calcio efficace e comunque io ho parlato di Bayern d'ITALIA, appunto. Tu stai chiamando in causa esterni per non ammettere la manifesta superiorità del tuo avversario. Se io le prendo da uno, incasso e basta, non vado a dire "eeh però da quell'altro le ha prese", sto zitto perché intendo io le prendo 

Che L'Inter sia superiore alla Juve non ci vuole una laurea in ingegneria per capirlo. 

Io rispondevo al CALCIO FANTASTICO. che per me è altro. Le vittorie in Europa alla Allegri maniera é calcio efficace??? 🤣🤣🤣Bayern d'Italia quando arriveranno a nove scudetti consecutivi. L inter e una squadra normale.in un campionato mediocre. Non facciamo ridere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi hanno davvero le forze del male dalla loro.

Chiunque sia in competizione con loro fa una brutta fine.

Kvaraskhelia e Buongiorno rotti nel Napoli.

La Lazio senza difesa.

L'atalanta idem.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti