Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Empoli-Torino, Cagliari-Atalanta, Udinese-Napoli, Lecce-Monza, Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, Como-Roma, Milan-Genoa, Lazio-Inter

Post in rilievo

2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Stasera si sentono di quelle cose ... Nel topic champions di settimana scorsa non parlava nessuno,chissà perché .ghgh

Allucinante. Quando hanno perso col Leverkusen non facendo nemmeno un tiro in porta ahaha mi.viene da ridere. Non so se siano troll o infiltrati a questo punto

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Allucinante. Quando hanno perso col Leverkusen non facendo nemmeno un tiro in porta ahaha mi.viene da ridere. Non so se siano troll o infiltrati a questo punto

Mi hai fatto finire le reazioni !

Ma dopo che erano tra le tre favorite insieme a real e city la scorsa stagione per la vittoria della champions ( cit. ) ed averla poi vinta battendo in finale il borussia dortmund 2 a 0 con gol di daniel acerbi e vinicius thuram,dobbiamo sopportarli purtroppo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stata una bella partita, troppa differenza tra le due squadre e non solo a livello di interpreti.

La Lazio ha perso l'occasione di dimostrare che si può essere competitivi anche con giocatori di medio livello ma ben guidati da un allenatore capace

Avessero giocato a Napoli con il nedesimo assetto tattico di questa sera ne avrebbero presi quasi altrettanti dalla squadra di Conte.

Quando ci si convince, a torto, di essere forti è giusto essere ridimensionati da quelli che più forti lo sono veramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Mi hai fatto finire le reazioni !

Ma dopo che erano tra le tre favorite la scorsa stagione per la vittoria della champions ( cit. ) ed averla poi vinta battendo in finale il borussia dortmund 2 a 0 con gol di daniel acerbi e vinicius thuram,dobbiamo sopportarli purtroppo

Sisisisi 🤣🤣. Io spero che continuino a dire che sono i favoriti, visto che stanno dominando un campionato alla stregua di quello macedone dove le avversarie sono ATALANTA e NAPOLI.

Se questa squadra montata e osannata anche da alcuni Juventini qui presenti giocasse in premier prenderebbe sberle una domenica si e l'altra pure ne sono certo. Poi sai la vittoria di oggi è schiacciante per carità, ma non dimentichiamo altre vittorie ottenute da questa banda di ladri con sviste varie, Var compiacente ecc.

Ma il tempo spero sia galantuomo e mi auguro che queste zecche ritornino nel loro habitat naturale, magari con qualche infortunio sul groppone, come sta succedendo a tutti tranne che a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Inzaghio ha solo continuato di gestire dopo Conte cosi come Allegri

Conte ti crea uba base importantisima, un modo di allementi e sopratuto sul piano fisico

inda vince perche ha pochi infortuni e giocatori che corrono il triplo 

pure Guardiola ha creato il tiki taka grazie alla base di Conte

per non parlare dell'Ajax di Cruijff

o la grande Ungheria, forgiata da un giovanissimo Conte

• Mi Piace 1
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io regalerei volentieri 6 punti all'Atalanta tra andata e ritorno. Questi prescritti hanno rotto il cazz0. 

Tanto poi i bergamaschi lo perderebbero uguale prendendo 3/4 fischioni a Bergamo dalla Merdeka.    .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai una gioia. Quando aspetto trepidante una partita speranzoso che possano buscarle, loro tirano fuori una cosa straripante. Maledetti *. E tutte le squadre che sembrerebbero in forma e in grado di far loro del male, crollano come castelli di carta al loro cospetto. Quanto odio provo per questi maledetti *. 

Non se ne salva uno. Arroganti, prepotenti, truffatori. L’allenatore con quella faccia da schiaffi, il capitano simulatore e macellaio, il pelato ossigenato… quanto aspetto il giorno in cui li vedrò nella *. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onekiddu ha scritto:

Stasera si sentono di quelle cose ... Nel topic champions di settimana scorsa non parlava nessuno,chissà perché .ghgh

Soprattutto uno, importante... 🤣

È rinato stasera... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi 30 minuti giocati alla pari, bella Lazio e un Inter leggermente in difficolta'.... poi la mazzata dei 2 gol in pochi minuti ha distrutto la Lazio e nn c'e' stata piu partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The_Rock ha scritto:

Che sia importante o no, dovevano farci giocare lunedì e poi martedì?

Domenica e Giovedì si poteva fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, JuventinoSalentino87 said:

Sisisisi 🤣🤣. Io spero che continuino a dire che sono i favoriti, visto che stanno dominando un campionato alla stregua di quello macedone dove le avversarie sono ATALANTA e NAPOLI.

Se questa squadra montata e osannata anche da alcuni Juventini qui presenti giocasse in premier prenderebbe sberle una domenica si e l'altra pure ne sono certo. Poi sai la vittoria di oggi è schiacciante per carità, ma non dimentichiamo altre vittorie ottenute da questa banda di ladri con sviste varie, Var compiacente ecc.

Ma il tempo spero sia galantuomo e mi auguro che queste zecche ritornino nel loro habitat naturale, magari con qualche infortunio sul groppone, come sta succedendo a tutti tranne che a loro

I nostri avversari nei 9 scudetti quasi sempre erano o napoli o roma eh!

8 hours ago, emmegibe said:

Ot

Qualcuno ha un'altra risposta che non sia marotta league perché abbiamo giocato mercoledì in Cl e sabato in campionato  e loro martedì e oggi?

Lazio ha giocato giovedi fuori casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda tu se io mi devo fare il sangue amaro per sta squadra che in anni di storia non ha mai dominato nessuno. Da qua c'è bellosguardo lì, tra sotterfugi e magagne, sono la squadra migliore d'Italia e una delle migliori d'Europa. Non ci posso pensare.

Ah, è il 60% della colpa è nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io regalerei volentieri 6 punti all'Atalanta tra andata e ritorno. Questi prescritti hanno rotto il cazz0. 

Ma io proprio no guarda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prevedibile Atalanta Napoli e innominabili si giocheranno lo scudo, Lazio Viola Bologna Milan e Juve il 4 posto. Mai avrei immaginato che a metà dicembre saremmo stati in corsa solo per il 4 posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire le interviste da grande uomo di Inzaghi è assurdo: è protetto e ovattato nella squadra più marcia di Italia; l'inter, la sua dirigenza e i alcuni suoi giocatori hanno avuto condotte che, se fossero state tenute a Torino sponda bianconera, avrebbero causato una retrocessione e penalizzazione in corso d'opera non una, ma almeno due volte negli ultimi due anni. E mi tocca leggere di grande squadra e tutto il resto.

Toglietele la CL per un anno non prima di averla retrocessa in b. Poi vediamo quanti "interisti" a partire dal loro capitano, rimangono a giocare sotto la Madonnina. Magari ritornano a non vincere per 60 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mai una gioia. Quando aspetto trepidante una partita speranzoso che possano buscarle, loro tirano fuori una cosa straripante. Maledetti *. E tutte le squadre che sembrerebbero in forma e in grado di far loro del male, crollano come castelli di carta al loro cospetto. Quanto odio provo per questi maledetti *. 

Non se ne salva uno. Arroganti, prepotenti, truffatori. L’allenatore con quella faccia da schiaffi, il capitano simulatore e macellaio, il pelato ossigenato… quanto aspetto il giorno in cui li vedrò nella *. 

Sono stati nella * per 9 anni a guardarci vincere mentre andavano a buscarle coi ber sheeva di turno, mi hanno fatto ridere a non finire. 
Ora è il loro monento e gli sta girando tutto bene: i soliti furti e aiutini, assenze dei giocatori chiave delle squadre che affrontano, partite che si sbloccano per c ulo. Se la ruota gira anche solo un pochino basta un atletico Madrid per eliminarli dalla UCL e forse anche un conte per fregargli lo scudo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Dobbiamo metterci il cuore in pace, finché avranno Marotta saranno loro la Juve in Italia.....dovrebbero erigere una statua ad Andrea Agnelli che ha deciso di regalarglielo.

Ma se potevano vincere 4 scudetti di fila e ne hanno perso uno col Milan e uno col Napoli...

L'unica forza che hanno nell'avere Marotta è che sono talmente infiltrati nella piovra ndranghestista anche a livello politico e mediatico

Dirò una fesseria  ma a me quasi il risultato di ieri sera mi puzza di combine a calcio scommesse stile ndranghetista

0-6 contro la 4a in classifica in un buon momento..mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Tudor ha scritto:

I nostri avversari nei 9 scudetti quasi sempre erano o napoli o roma eh!

La Juve di quegli anni (2014/15/16..e cosi via) annienterebbe in uno scontro diretto la "grande VarInter" di adesso. 

Non rimarrebbe nemmeno la polvere in campo di questi pseudo fenomeni

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Ma se potevano vincere 4 scudetti di fila e ne hanno perso uno col Milan e uno col Napoli...

L'unica forza che hanno nell'avere Marotta è che sono talmente infiltrati nella piovra ndranghestista anche a livello politico e mediatico

Dirò una fesseria  ma a me quasi il risultato di ieri sera mi puzza di combine a calcio scommesse stile ndranghetista

0-6 contro la 4a in classifica in un buon momento..mah...

Son le stesse cose che dicevano loro di noi.

Ma la realtà dei fatti è che con Marotta noi eravamo anni luce davanti a tutti in Italia e una delle prime squadre in Europa, ora guarda caso sono loro in quella situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The italian socc'mel ha scritto:

Son le stesse cose che dicevano loro di noi.

Ma la realtà dei fatti è che con Marotta noi eravamo anni luce davanti a tutti in Italia e una delle prime squadre in Europa, ora guarda caso sono loro in quella situazione.

Beh...che siano ndranghetisti non è una diceria...è realtà...solo che è tutto oscurato dall omertà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, rafbar ha scritto:

Come prevedibile Atalanta Napoli e innominabili si giocheranno lo scudo, Lazio Viola Bologna Milan e Juve il 4 posto. Mai avrei immaginato che a metà dicembre saremmo stati in corsa solo per il 4 posto 

Boh io non credo, per me l’Inter da gennaio in avanti farà il vuoto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti