Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Empoli-Torino, Cagliari-Atalanta, Udinese-Napoli, Lecce-Monza, Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, Como-Roma, Milan-Genoa, Lazio-Inter

Post in rilievo

7 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sisisisi 🤣🤣. Io spero che continuino a dire che sono i favoriti, visto che stanno dominando un campionato alla stregua di quello macedone dove le avversarie sono ATALANTA e NAPOLI.

Se questa squadra montata e osannata anche da alcuni Juventini qui presenti giocasse in premier prenderebbe sberle una domenica si e l'altra pure ne sono certo. Poi sai la vittoria di oggi è schiacciante per carità, ma non dimentichiamo altre vittorie ottenute da questa banda di ladri con sviste varie, Var compiacente ecc.

Ma il tempo spero sia galantuomo e mi auguro che queste zecche ritornino nel loro habitat naturale, magari con qualche infortunio sul groppone, come sta succedendo a tutti tranne che a loro

Hanno già deciso che sono il bayern d'italia,uno scudetto consecutivo contro gli undici dei tedeschi,uguali ... Sono una buona squadra,sicuramente i favoriti per vincere questo campionato ma farli passare per squadrone vuol dire voler esagerare le cose

2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Soprattutto uno, importante... 🤣

È rinato stasera... 🤣

Bellissima serata per lui,l'ho visto proprio galvanizzato,sarà stata dura passare una settimana in qualche grotta bello nascosto,si è dovuto giustamente sfogare .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Hanno già deciso che sono il bayern d'italia,uno scudetto consecutivo contro gli undici dei tedeschi,uguali

Bellissima serata per lui,l'ho visto proprio galvanizzato,sarà stata dura passare una settimana in qualche grotta bello nascosto per una settimana e si è dovuto sfogare .ghgh

E però sta impazzendo perché non può dirci che Lautaro è un attaccante di un altro pianeta, tra i primi 3 al Mondo...

Adesso alla prossima doppietta in qualche partitina, nonostante 5 gol in 8 mesi, tornerà all'attacco con questa ridicolaggine... 🤣

È davvero follìa quello che succede qui dentro, e saremmo in forum juventino...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Magnus ha scritto:

Non è stata una bella partita, troppa differenza tra le due squadre e non solo a livello di interpreti.

La Lazio ha perso l'occasione di dimostrare che si può essere competitivi anche con giocatori di medio livello ma ben guidati da un allenatore capace

Avessero giocato a Napoli con il nedesimo assetto tattico di questa sera ne avrebbero presi quasi altrettanti dalla squadra di Conte.

Quando ci si convince, a torto, di essere forti è giusto essere ridimensionati da quelli che più forti lo sono veramente.

La solita boria di chi si sente forte, dopo due vittorie con il napoli pensavano di aver fatto il grande salto.

Imparassero dall'Atalanta che affrontano tutti allo stesso modo.

I prescritti poi hanno vita facile, quando cominciano ad arrancare succede sempre qualcosa che gli mette la partita in discesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Bisogna ammettere che con Marotta si sono trasformati. Ora sono una Società quadrata che programma con la testa e non con i piedi.

Sono i più forti . 

Come l'aceto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Tra chi li incensa e chi spera che vincano alcune partite a me sembra il teatro dell'assurdo. Ma forse è qualcuno che non ha vissuto ne calciopoli ne la leggenda metropolitana del rigore su Ronaldo. Sono sempre stati e sempre saranno la società più schifosa e disonesta dell'intero paese. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

E però sta impazzendo perché non può dirci che Lautaro è un attaccante di un altro pianeta, tra i primi 3 al Mondo...

Adesso alla prossima doppietta in qualche partitina, nonostante 5 gol in 8 mesi, tornerà all'attacco con questa ridicolaggine... 🤣

Ha vinto il pallone d'oro un mesetto fa,non si può pretendere troppo da lautaro dai ... Tornerà e ci sarà una grande festa per tutti quelli che riconosceranno il suo valore,probabilmente qualcuno qui si inventerà anche qualche premio per chi lo elogia meglio .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno il disastroso e pessimo Andrea Agnelli 2.0 ( quello post Marotta dov'è ha sbagliato tutto il sbagliabile)ci dovrà spiegare per quale motivo caccio Marotta ma non per sostituirlo con un paro dirigente ( ci poteva stare) ma solo per promuovere il suo amichetto follia allo stato puro ed è inutile che qualcuno dica il contrario lo sanno anche i muri che la prescrittese si è ripresa dal giorno che l'hanno preso servito su un vassoio d'argento da Andrea Agnelli 2.0 temo oltre lo scudetto sarà un testa a testa con la Ciuccese Atalanta 3° questi purtroppo hanno anche buone chance in Europa 

Adesso, andrea200 ha scritto:

Fallo di mano che non vedo come non ho visto quello di Yildiz sabato 

Scusami allora cambia la TV se neghiamo anche fatti evidenti ... dai non sfociamo nel ridicolo vittimismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Un giorno il disastroso e pessimo Andrea Agnelli 2.0 ( quello post Marotta dov'è ha sbagliato tutto il sbagliabile)ci dovrà spiegare per quale motivo caccio Marotta ma non per sostituirlo con un paro dirigente ( ci poteva stare) ma solo per promuovere il suo amichetto follia allo stato puro ed è inutile che qualcuno dica il contrario lo sanno anche i muri che la prescrittese si è ripresa dal giorno che l'hanno preso servito su un vassoio d'argento da Andrea Agnelli 2.0 temo oltre lo scudetto sarà un testa a testa con la Ciuccese Atalanta 3° questi purtroppo hanno anche buone chance in Europa 

Scusami allora cambia la TV se neghiamo anche fatti evidenti ... dai non sfociamo nel ridicolo vittimismo 

Cioè netti entrambi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Cioè netti entrambi?

Il goal di Yldiz è chiaramente viziato dal tocco di mano visto e rivisto chiaramente francamente quello della prescrittese l'ho visto mezza volta e mi è sembrato rigore di certo non vedo a loop le loro gesta sentendo i commentatori decantarla come il miglior club del sistema solare ... Comunque un 6-0 è così netto che attaccarsi a mezzo episodio ( che a mio avviso pare una decisione giusta) è francamente svilente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno dato sei gol alla Lazio che sembrava la squadra più in forma del momento.

Coi ciucci hanno pareggiato perché il turco sbaglia il rigore.

Con noi hanno pareggiato da polli dopo essere stati avanti di due gol.

Hanno dato quattro fischioni all'Atalanta.

Le piccole le rullano senza problemi.

Mi stanno sulle 00 ma attualmente sono i più forti in Italia e lo scudo lo possono perdere solo loro. Rosa lunga e zero infortuni. Inzaghi e' sempre stato un buon allenatore dai tempi della Lazio e Marotta assicura una società presente e "ben piazzata" nel sistema.

Ne abbiamo di strada da fare per superarli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi e' chiara una cosa nell episodio del rigore.

se la palla alla fine e' entrata in rete mentre era in gioco senza che l arbitro avesse fischiato niente (il fallo di mano lo ha visto solo dopo il controllo var) il fallo di mano rimane ininfluente per la regola del vantaggio. 

perche' dare il rigore? se avesse sbagliato l inter non sarebbe stata in vantaggio nonostante il gol fosse stato fatto non a gioco fermo,

secondo me l arbitro e' stato fuoriviato dal calcione in faccia di lautaro all avversario, diversamente avrebbe  dovuto assegnare diirettamente il gol, dato che l unico fallo dopo il controllo var a quel punto era il mani del difensore laziale ma c era la regola dell vantaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

non mi e' chiara una cosa nell episodio del rigore.

se la palla alla fine e' entrata in rete mentre era in gioco senza che l arbitro avesse fischiato niente (il fallo di mano lo ha visto solo dopo il controllo var) il fallo di mano rimane ininfluente per la regola del vantaggio. 

perche' dare il rigore? se avesse sbagliato l inter non sarebbe stata in vantaggio nonostante il gol fosse stato fatto non a gioco fermo,

secondo me l arbitro e' stato fuoriviato dal calcione in faccia di lautaro all avversario, diversamente avrebbe  dovuto assegnare diirettamente il gol, dato che l unico fallo dopo il controllo var a quel punto era il mani del difensore laziale ma c era la regola dell vantaggio

Di fronte a un fallo di mano da rigore, o almeno così interpretato dal VAR, l'unico vantaggio superiore che non farebbe assegnare il rigore è l'eventuale gol della squadra che subisce il fallo di mano...

In caso contrario si torna sempre indietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Allucinante. Quando hanno perso col Leverkusen non facendo nemmeno un tiro in porta ahaha mi.viene da ridere. Non so se siano troll o infiltrati a questo punto

Mah io ricordo sempre un' utente che diceva che l' intermerda praticava il miglior calcio degli ultimi cinque anni, poi alla fine è bastato un' Atletico Madrid qualunque a farli fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Di fronte a un fallo di mano da rigore, o almeno così interpretato dal VAR, l'unico vantaggio superiore che non farebbe assegnare il rigore è l'eventuale gol della squadra che subisce il fallo di mano...

In caso contrario si torna sempre indietro...

appunto, il gol c era stato quando la palla era in gioco, cioe' senza fischio arbitrale, quindi era gol diretto, se ho capito bene quello che hai scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Le mherde sono le mherde però la loro vittoria ci fa gioco , se vinceva la Lazio erano razzi 

si appunto, meglio che ognuno cominci a tornare al posto che gli compete, come i lotito boys e, spero a breve, i viola.

l' atalanta ci serve giusto perche hanno le carte in regola per non far vincere napulo-prescritti, non sono i soliti miracolati del momento

come i due citati sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

appunto, il gol c era stato quando la palla era in gioco, cioe' senza fischio arbitrale, quindi era gol diretto, se ho capito bene quello che hai scritto

Eh appunto, ma se il gol è stato annullato il vantaggio si annulla e quindi conta il fallo di mano che è avvenuto prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Le mherde sono le mherde però la loro vittoria ci fa gioco , se vinceva la Lazio erano razzi 

Era meglio un pari. In questo momento tre posti Champions paiono già assegnati e a me fa paura il Milan che ben difficilmente terranno fuori dalla Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Ma se potevano vincere 4 scudetti di fila e ne hanno perso uno col Milan e uno col Napoli...

L'unica forza che hanno nell'avere Marotta è che sono talmente infiltrati nella piovra ndranghestista anche a livello politico e mediatico

Dirò una fesseria  ma a me quasi il risultato di ieri sera mi puzza di combine a calcio scommesse stile ndranghetista

0-6 contro la 4a in classifica in un buon momento..mah...

Si in effetti il risultato fa pensare. E' vero che la Lazio ad un certo punto aveva una difesa di derelitti, ma sono risultati insoliti. E visto che si scommette e tanto ........ oltretutto io ho visto la gara sullo 0 a 0 e l'Inter non ne azzeccava letteralmente una. Erano dominati dalla Lazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mah io ricordo sempre un' utente che diceva che l' intermerda praticava il miglior calcio degli ultimi cinque anni, poi alla fine è bastato un' Atletico Madrid qualunque a farli fuori 

Degli ultimi 5 anni 😂😂😂😂😂..ma facciamo anche 10 dai, anzi, sono come l'Ajax del 70....

Va beh vivranno in una realtà parallela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Eh appunto, ma se il gol è stato annullato il vantaggio si annulla e quindi conta il fallo di mano che è avvenuto prima...

si, dal punto di vista della consecutio e' come dici tu.

io  pensavo che una volta che vai al var e hai la facolta' di confermare o CAMBIARE le decisioni prese un attimo prima potesse esistere

la  cancellazione dell annullamento del gol con regola del vantaggio, visto che il nocciolo della questione

non era piu' il fatto che lautaro avesse scambiato la testa dell avversario per un pallone (cio' che credo abbia in un primo tempo fatto annullare il gol) bensi' il fatto che un difensore avesse toccato con un braccio 

(sempre che si possa ritenere falloso un tocco dato involontariamente di spalle senza vedere il pallone , con un braccio aperto per equilibrarsi nell atto del saltare,

dando un colpetto appena visibile al replay che non ha minimamente cambiato la traiettoria della palla e con l attaccante che ti sale addosso come una carogna,

ma ormai siamo abituati a questi regolamenti elaborati da menti perverse)

boh evidentemente mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

si, dal punto di vista della consecutio e' come dici tu.

io  pensavo che una volta che vai al var e hai la facolta' di confermare o CAMBIARE le decisioni prese un attimo prima potesse esistere

la  cancellazione dell annullamento del gol con regola del vantaggio, visto che il nocciolo della questione

non era piu' il fatto che lautaro avesse scambiato la testa dell avversario per un pallone (cio' che credo abbia in un primo tempo fatto annullare il gol) bensi' il fatto che un difensore avesse toccato con un braccio 

(sempre che si possa ritenere falloso un tocco dato involontariamente di spalle senza vedere il pallone , con un braccio aperto per equilibrarsi nell atto del saltare,

dando un colpetto appena visibile al replay che non ha minimamente cambiato la traiettoria della palla e con l attaccante che ti sale addosso come una carogna,

ma ormai siamo abituati a questi regolamenti elaborati da menti perverse)

boh evidentemente mi sbaglio

Si ho capito cosa dici, però le regole sono così col VAR...

Entrando nello specifico del rigore, è lo stesso che ci hanno dato a noi contro il Cagliari...

Li danno tutti, ma secondo me sono ridicoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti