Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Empoli-Torino, Cagliari-Atalanta, Udinese-Napoli, Lecce-Monza, Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, Como-Roma, Milan-Genoa, Lazio-Inter

Post in rilievo

59 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

si appunto, meglio che ognuno cominci a tornare al posto che gli compete, come i lotito boys e, spero a breve, i viola.

l' atalanta ci serve giusto perche hanno le carte in regola per non far vincere napulo-prescritti, non sono i soliti miracolati del momento

come i due citati sopra

Assolutamente meglio l'Atalanta che le due Mherde 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Era meglio un pari. In questo momento tre posti Champions paiono già assegnati e a me fa paura il Milan che ben difficilmente terranno fuori dalla Champions.

Sarò disfattista ma io ai primi tre posti non ci penso proprio più 

46 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Degli ultimi 5 anni 😂😂😂😂😂..ma facciamo anche 10 dai, anzi, sono come l'Ajax del 70....

Va beh vivranno in una realtà parallela

Appunto 🤣 🤣 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Questo sicuro, ma a noi converrebbe che Napoli o Atalanta abbiano un girone di ritorno pessimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rafbar ha scritto:

Come prevedibile Atalanta Napoli e innominabili si giocheranno lo scudo, Lazio Viola Bologna Milan e Juve il 4 posto. Mai avrei immaginato che a metà dicembre saremmo stati in corsa solo per il 4 posto 

Vinceranno in carrozza questo campionato.

prima o poi le altre perdono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

E se si restringesse ulteriormente a un duello prescritti napolicchi...

Beh meglio i napolicchi senza neanche pensarci un attimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andrea200 ha scritto:

Fallo di mano che non vedo come non ho visto quello di Yildiz sabato 

A proposito del rigore dato alle *, questa mattina, a radio sportiva, per giustificare il rigore dato alle *,  hanno più volte detto che se hanno dato il rigore a noi contro il Venezia,  dovevano dare anche quello. Li avessi mai una volta, sentiti dire che abbiamo subito torti arbitrali ed al Var. Ci danno un rigore, diventa rigorino per giustificare quello di ieri sera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinto meritatamente... che vuoi dire ad una squadra che pialla così la Lazio?

Poi ovvio, il divario non è questo e al netto delle colpe e degli errori della Lazio avrebbero vinto comunque almeno 3 a 0...

Resta il fatto che loro in una partita hanno creato quello che noi creiamo in 5... e corrono 3 volte tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Vinto meritatamente... che vuoi dire ad una squadra che pialla così la Lazio?

Poi ovvio, il divario non è questo e al netto delle colpe e degli errori della Lazio avrebbero vinto comunque almeno 3 a 0...

Resta il fatto che loro in una partita hanno creato quello che noi creiamo in 5... e corrono 3 volte tanto...

Corrono meglio, sanno esattamente cosa fare con e senza palla. Siamo su due galassie differenti purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al crollo alla lunga dell'Atalanta comunque non ci credo molto

Mi sembra che si sappiano gestire molto bene

L'anno scorso sono arrivati a giocarsi una finale di Europa League a fine maggio che erano tutti in stato di grazia

In più hanno dalla loro un grande entusiasmo

35 minuti fa, pp34 ha scritto:

Vinceranno in carrozza questo campionato.

prima o poi le altre perdono

Mah secondo me in carrozza quest'anno non lo vince nessuno

Campionato molto combattuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo farvi presente un dato. Quando la Juventus di Allegri era la squadra più forte del campionato e il Napoli di Sarri le contendeva le partite al Napoli non si rompeva letteralmente nessuno. Antonio Conte non ha mai avuto problemi di infortuni. Oggi il Napoli di Antonio Conte è senza i suoi due giocatori più importanti (Kvara e buongiorno) per infortuni non muscolari. Avete capito il * che hanno questi? Riescono perfino ad avere conte in emergenza infortuni...

La Juve di Allegri vinceva con avversari al completo. Le fogne hanno i campionati accomodati da fattori esoterici . Questi campano sulle disgrazie altrui. Ieri con Gila in campo non vedevano palla. Poi se si è creato quel clima marcio dove a molti juventini hanno fatto credere che sta squadra che al tempo delle 7 sorelle finiva in UEFA, debba essere paragonata alla Juve di Lippi che ne faceva 8 al Milan e all Ajax in cinque giorni, solo perché il loro ENNESIMO avversario di trova con un reparto assente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, CHICCO68 ha scritto:
14 ore fa, Simo78 ha scritto:

Partita palesemente indirizzata dal rigore inesistente 

Non c'era?

Inventato totalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Questo sicuro, ma a noi converrebbe che Napoli o Atalanta abbiano un girone di ritorno pessimo. 

Magar,i speriamo la vedo difficile però 

1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Io che vivo vicino Napoli non sono tanto d'accordo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Io al crollo alla lunga dell'Atalanta comunque non ci credo molto

Mi sembra che si sappiano gestire molto bene

L'anno scorso sono arrivati a giocarsi una finale di Europa League a fine maggio che erano tutti in stato di grazia

In più hanno dalla loro un grande entusiasmo

Mah secondo me in carrozza quest'anno non lo vince nessuno

Campionato molto combattuto

A me nonostante tutto uno scudetto alla Dea non dispiacerebbe...non dimentico che ci hanno svezzato campioni del mondo come Scirea e Cabrini, il problema è che soffrono terribilmente i prescritti sempre che allo scontro diretto ci arrivino appaiati. Spero di sbagliarmi ma purtroppo i panzer visti ieri sera non daranno molte chance agli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i primi 3 posti sono già belli assegnati.

Speriamo ci siano 5 posti disponili per potersi qualificare in champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Joe Goldberg ha scritto:

Inter è uno squadrone e gioca un calcio fantastico, 

nato e fondato su un elenco di imbrogli da far impallidire il numero di pagine della Bibbia, antico e nuovo testamento

13 ore fa, delsol ha scritto:

L'inter gioca tranquilla perche' sanno che moooolto difficilmente avranno situazioni anomale a sfavore. Giocare senza tensione ti porta ad

avere anche meno infortuni.

esatto, sono sospinti a forza in modo straspudorato, e questo da anni.

consci di ciò giocano con una tranquillità che nessun'altra squadra ha, semplice

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Anch io penso meglio Napoli qualora non dovesse vincere l’Atalanta però alcuni juventini dicono meglio inda che Napoli 😅.Non si può aprire un sondaggio per vedere cosa pensa la tifoseria nel caso non dovessimo vincere noi o l’Atalanta lo scudetto cosa pensa ?

6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Per me i primi 3 posti sono già belli assegnati.

Speriamo ci siano 5 posti disponili per potersi qualificare in champions. 

Ho letto che ci sono buone probabilità che passeranno in 5.Boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, loropo ha scritto:

Ma la cosa che fa impressione nell’inter è proprio l’impennata nei gol fatti dal campionato 2019/20 in poi. Hanno una facilità ad andare in gol con tutti i calciatori che è disarmante. E tutto è nato con Conte che ha alzato i ritmi e l’intensità, c’è poco da fare. 

e con l'acquisto di 2 calciatori come lukaku e hakimi SENZA PAGARLI NEL DISINTERESSI DI UEFA E FIGC NONOSTANTE LE FEROCI PROTESTE INASCOLTATE DI REAL E UNITED

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Joe Goldberg ha scritto:

ammettere che sono attualmente il Bayern d'Italia

e come ci sono diventati?

COME CI SONO DIVENTATI?

perchè ignorare tutto il marcio che gli ha permesso di emergere e far si che tempo 3/4 avranno un bilancio roseo, dopo che dovevano essere strafalliti giuridicamente già dal 2021????????????

COME CI SONO DIVENTATI?

Su dai, per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Clavius ha scritto:

A me nonostante tutto uno scudetto alla Dea non dispiacerebbe...non dimentico che ci hanno svezzato campioni del mondo come Scirea e Cabrini, il problema è che soffrono terribilmente i prescritti sempre che allo scontro diretto ci arrivino appaiati. Spero di sbagliarmi ma purtroppo i panzer visti ieri sera non daranno molte chance agli avversari.

In realtà Anch io quest’anno l’Atalanta la vedo più convinta dei propri mezzi ed hanno una rosa lunga 

Adesso, Oaktreefan ha scritto:

e come ci sono diventati?

COME CI SONO DIVENTATI?

perchè ignorare tutto il marcio che gli ha permesso di emergere e far si che tempo 3/4 avranno un bilancio roseo, dopo che dovevano essere strafalliti giuridicamente già dal 2021????????????

COME CI SONO DIVENTATI?

Su dai, per favore

Grazie ad agnelli ci sono diventati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The italian socc'mel ha scritto:

Dobbiamo metterci il cuore in pace, finché avranno Marotta saranno loro la Juve in Italia.....dovrebbero erigere una statua ad Andrea Agnelli che ha deciso di regalarglielo.

Ci ha lasciato debiti pagabili 

Ora ha 1 miliardo di debiti impagabili. Sai cosa faranno a te e a quasi tutti in questa situazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

In realtà Anch io quest’anno l’Atalanta la vedo più convinta dei propri mezzi ed hanno una rosa lunga 

Grazie ad agnelli ci sono diventati 

Agnelli?

non un sistema che illecitamente li ha tenuti in piedi quando in un tribunale fallimentare avrebbero dovuto mettere all'asta anche le loro mutande?

ma sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Agnelli?

non un sistema che illecitamente li ha tenuti in piedi quando in un tribunale fallimentare avrebbero dovuto mettere all'asta anche le loro mutande?

ma sei serio?

Nemmeno coi disegnino capirebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Vieri ha appena detto che è difficile trovare in Europa una squadra che ha centrocampisti che fanno gol come quelli dell Inter…effettivamente, mi sa che ha ragione 🥲

I gol dei centrocampisti : cahlanoglu su rigore, Zielinski su rigore.

Ma eih appena segna rotolino "nessuno segna come i centrocampisti dell inda"

Mamma mia che pantomime assurde bisogna leggere perché a quelli lì gira tutto in maniera spudorata e marcia (non ce l ho con te preciso ma con quelli come Vieri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Astarac ha scritto:

Sentire le interviste da grande uomo di Inzaghi è assurdo: è protetto e ovattato nella squadra più marcia di Italia; l'inter, la sua dirigenza e i alcuni suoi giocatori hanno avuto condotte che, se fossero state tenute a Torino sponda bianconera, avrebbero causato una retrocessione e penalizzazione in corso d'opera non una, ma almeno due volte negli ultimi due anni. E mi tocca leggere di grande squadra e tutto il resto.

Toglietele la CL per un anno non prima di averla retrocessa in b. Poi vediamo quanti "interisti" a partire dal loro capitano, rimangono a giocare sotto la Madonnina. Magari ritornano a non vincere per 60 anni.

Che iddio ti ascolti e si abbatta un giorno non lontano su di loro la giustizia, finora assente, e che lo faccia in modo doloroso e violento

5 ore fa, The italian socc'mel ha scritto:

Dobbiamo metterci il cuore in pace, finché avranno Marotta saranno loro la Juve in Italia.....dovrebbero erigere una statua ad Andrea Agnelli che ha deciso di regalarglielo.

CEFERIN

INFANTINO

GRAVINA

LA RUSSA

PROCURA MILANO

SINDACO MILANO

AIA

Senza questa cupola polifemo (cit.) s'attaccherebbe alla ciolla, lui e la sua masnada di accoliti vergognosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti