Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Empoli-Torino, Cagliari-Atalanta, Udinese-Napoli, Lecce-Monza, Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, Como-Roma, Milan-Genoa, Lazio-Inter

Post in rilievo

5 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La Juve di quegli anni (2014/15/16..e cosi via) annienterebbe in uno scontro diretto la "grande VarInter" di adesso. 

Non rimarrebbe nemmeno la polvere in campo di questi pseudo fenomeni

esatto, gli espleterebbe le proprie minzioni corporali sulla testa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The italian socc'mel ha scritto:

Son le stesse cose che dicevano loro di noi.

certo, ragli fondati sul nulla cosmico, da disadattati sociali quali sono.

noi non neghiamo che sono forti, ciò che ci fa vomitare è ciò che è accaduto per permettergli di diventare tali.

oh gente...questi nel 2021 dovevano giocare a lodi, non in champions.

questi con i vergognosi casi hakimi/lukaku dovevano essere esclusi dall'europa per tre anni e anche la figc avrebbe dovuto stangarli pesantemente.

I calciatori, quando si comprano, si pagano secondo gli accordi, non si pagano quando caxxo fa comodo a loro!

4 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Tra chi li incensa e chi spera che vincano alcune partite a me sembra il teatro dell'assurdo. Ma forse è qualcuno che non ha vissuto ne calciopoli ne la leggenda metropolitana del rigore su Ronaldo. Sono sempre stati e sempre saranno la società più schifosa e disonesta dell'intero paese. 

no, sono la vergogna del pianeta.

nel mondo non esiste un club più lercio del loro, vatti a rivedere la loro squallida storia, a partire dai brogli (ACCERTATI E MAI PUNITI) di Moratti senior negli anni '60..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onekiddu ha scritto:

Hanno già deciso che sono il bayern d'italia,uno scudetto consecutivo contro gli undici dei tedeschi,uguali ... Sono una buona squadra,sicuramente i favoriti per vincere questo campionato ma farli passare per squadrone vuol dire voler esagerare le cose

Bellissima serata per lui,l'ho visto proprio galvanizzato,sarà stata dura passare una settimana in qualche grotta bello nascosto,si è dovuto giustamente sfogare .ghgh

Praticamente dopo avere passato un mese a campare sui rossi dati agli avversari sullo 0 a 0 in gare che non avrebbero vinto al 90 percento (Torino e Empoli)  ruberie con il Venezia all'ultimo secondo, capita che arrivano al loro momento di forma della stagione giocando contro una Lazio a cui mancavano :

Il centravanti titolare squalificato per una ammonizione inventata la precedente 

Il primo difensore titolare (Romagnoli ) rotto qualche giorno prima di incontrarli

Il secondo difensore titolare (Gila) che era il migliore in campo, uscito per giramenti di testa sullo 0 a 0

Il difensore più scarso della Lazio (Gigot ) che entra al posto del titolare, gli regala il rigore decisivo che sblocca la partita e si rompe e la Lazio si trova con Patric e un terzino centrali nella ripresa

Ma eih! Non dobbiamo rosicare ma ammettere che sono uno squadrone! Multi cit

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Praticamente dopo avere passato un mese a campare sui rossi dati agli avversari sullo 0 a 0 in gare che non avrebbero vinto al 90 percento (Torino e Empoli)  ruberie con il Venezia all'ultimo secondo, capita che arrivano al loro momento di forma della stagione giocando contro una Lazio a cui mancavano :

Il centravanti titolare squalificato per una ammonizione inventata la precedente 

Il primo difensore titolare (Romagnoli ) rotto qualche giorno prima di incontrarli

Il secondo difensore titolare (Gila) che era il migliore in campo, uscito per giramenti di testa sullo 0 a 0

Il difensore più scarso della Lazio (Gigot ) che entra al posto del titolare, gli regala il rigore decisivo che sblocca la partita. 

Ma eih! Non dobbiamo rosicare ma ammettere che sono uno squadrone! Multi cit

Questi tipi di messaggi li andavo a leggere nei forum Intertristi quando noi vincevamo sempre…hanno vinto o-6 a Roma e sono 3/4 anni che qualcosa vincono sempre…Io ormai ho smesso di sperare in una loro debacle e penso più alla nostra situazione da circo come per 100 anni sono stati loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Questi tipi di messaggi li andavo a leggere nei forum Intertristi quando noi vincevamo sempre…hanno vinto o-6 a Roma e sono 3/4 anni che qualcosa vincono sempre…Io ormai ho smesso di sperare in una loro debacle e penso più alla nostra situazione da circo come per 100 anni sono stati loro

Sisi prova a vedere se la Juve di Allegri giocava contro la Roma o il napoli ( le dirette concorrenti ) privi di TUTTA LA DIFESA centrale e poi ne parliamo. 

Prova a vedere su Google le formazioni della Roma e del napoli di quel tempo per vedere se si presentavano agli scontri diretti senza centravanti e difensori centrali tutti assieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

certo, ragli fondati sul nulla cosmico, da disadattati sociali quali sono.

noi non neghiamo che sono forti, ciò che ci fa vomitare è ciò che è accaduto per permettergli di diventare tali.

oh gente...questi nel 2021 dovevano giocare a lodi, non in champions.

questi con i vergognosi casi hakimi/lukaku dovevano essere esclusi dall'europa per tre anni e anche la figc avrebbe dovuto stangarli pesantemente.

I calciatori, quando si comprano, si pagano secondo gli accordi, non si pagano quando caxxo fa comodo a loro!

no, sono la vergogna del pianeta.

nel mondo non esiste un club più lercio del loro, vatti a rivedere la loro squallida storia, a partire dai brogli (ACCERTATI E MAI PUNITI) di Moratti senior negli anni '60..

Questo commento c'è da stamparlo e incorniciarlo 👏👏👏👏👏

Io festeggio ogni loro sconfitta indipendentemente da chi sia la squadra rivale. Quindi va bene chiunque per lo scudetto ....Napoli ....Atalanta....chiunque sconfigga il male avrà il mio appoggio incondizionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra romana ha scritto:

mi cascano le braccia nel leggere un fratello di fede che oltre che esaltare quelli aborti della società, ci paragonano a loro.

inaccettabile.

Con tutto il rispetto, avete la memoria di un pesciolino rosso.

Lo sai cosa è successo quando oaktree ha escusso la ndranghetese? A parte che è tutto molto nebuloso perchè del 31% appartenente alla società Lion Rock non s'è più saputo nulla e non interessa affatto alle istituzioni.

Lo sai cosa è successo?

Polifemo (cit) ha preso i vertici di oaktree ed ha fatto il giro delle sette chiese, ministro Abodi, Figc, Parlamento.

Li ha portati a parlare con le istituzioni. Come mai? Per tranquillizzarli, non trovi? Il piano per risanare economicamente la ndranghetese A QUALSIASI COSTO è regolarmente in atto ed è tutto monitorato dalle Istituzioni.

ti sembra normale?

Elliott del milan ha fatto lo stesso?

Qualcun altro nuovo proprietario di società calcistica ha fatto lo stesso?

APRITE GLI OCCHI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra romana ha scritto:

La Juventus ha vinto 9 scudetti di fila ( senza dimenticare le 5 coppe italia e le varie supercoppe ),quando ne metteranno di fila 4-5 ne riparleremo o magari facciamo quando elimineranno in semifinale di champions squadroni come real e barcellona e non benfica e milan,perché questo noi facevamo

8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sisi prova a vedere se la Juve di Allegri giocava contro la Roma o il napoli ( le dirette concorrenti ) privi di TUTTA LA DIFESA centrale e poi ne parliamo. 

Prova a vedere su Google le formazioni della Roma e del napoli di quel tempo per vedere se si presentavano agli scontri diretti senza centravanti e difensori centrali tutti assieme 

Paragonare quelle Juventus a quest'inter fa ridere,la roma o il napoli di quegli anni gli farebbero il * senza nemmeno sudare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

La Juventus ha vinto 9 scudetti di fila ( senza dimenticare le 5 coppe italia e le varie supercoppe ),quando ne metteranno di fila 4-5 ne riparleremo o magari facciamo quando elimineranno in semifinale di champions squadroni come real e barcellona e non benfica e milan,perché questo noi facevamo

Paragonare quelle Juventus a quest'inter fa ridere,la roma o il napoli di quegli anni gli farebbero il * senza nemmeno sudare

quelle juventus, ma anche alcune roma o napoli, li svernicerebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Paragonare quelle Juventus a quest'inter fa ridere,la roma o il napoli di quegli anni gli farebbe il * senza nemmeno sudare

Il mio rammarico è non essere arrivato agli scontri diretti con la Roma ad esempio nel 2016 (quello deciso da Higuain) con la Roma senza monolas e rudiger ( i due centrali titolari), invece che 1 a 0 finiva tanti a pochi. E parliamo appunto di una Roma che valeva tre volte questa Lazio oltretutto. 

La Juve di Allegri di quell'epoca in sto campionato avrebbe 49 punti su 48, questi se la giocano con le avversarie dirette senza difesa ogni scontro diretto ( praticamente fra Juve Napoli Atalanta Lazio hanno giocato solo col napoli in formazione tipo)

Noi gli avversari ce li trituravamo da soli. A questi ci pensano gli eventi a fare fuori gli uomini chiave della concorrenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio  ricordare alla societa lazio e ai suoi giocatori, che non c e'  piu'  il rischio che la roma vinca questo scudetto....... quindi possono anche impegnarsi contro l inter.............muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Agnelli?

non un sistema che illecitamente li ha tenuti in piedi quando in un tribunale fallimentare avrebbero dovuto mettere all'asta anche le loro mutande?

ma sei serio?

Se agnelli non si liberava di Marotta e prendeva Conte invece che Sarri l’inda stava lottando ancora con beer sheva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se agnelli non si liberava di Marotta e prendeva Conte invece che Sarri l’inda stava lottando ancora con beer sheva.

Nel mio elenco ho citato Polifemo (cit.)?

io ho citato una cupola che li sostiene e spinge a forza con ogni mezzo illecito.

Polifemo semplicemente ci sguazza in questa autostrada che gli è stata spianata.

Ma non è merito suo, dietro c'è una cupola come ti ho elencato (senza dimenticare i moratti o luxottica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cicli vanno e vengono pure per noi, in questi 4 anni senza scudo abbiamo cv Cmq vinto 2 c. Italia e 1 supercoppa, e veniamo da 9 scudetti consecutivi. Loro il primo degli ultimi nove che hanno vinto risale agli anni 60, loro hanno buchi di 18 anni senza scudetto e dal 2010 al. 2021 non hanno vinto nulla, quindi nessun paragone con noi. Attualmente sono più forti di noi e questo ci può stare ogni tanto, anche il Milan è stato più forte di noi, ma alla lunga mettiamo i piedi in testa a chiunque. È giocatori come tevez huigain e Ronaldo loro se li sognano, anzi quagliarella tecnicamente non ha nulla da invidiare a tuffaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetterei a considerare chiuso il campionato.

Una vittoria per 6-0 è una bella botta, ma la Lazio ad un  certo punto non aveva più difensori veri e in più sono andati nel pallone. Sono blackout che capitano.

Col Bayer hanno rischiato di prenderne almeno altri due e anche sullo 0-0 la partita non è mai sembrata nelle loro mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile fare paragoni, lo trovo stucchevole (senza offesa a nessuno).

Detto questo i prescritti usurpatori di scudetti ahimè sono una squadra forte, 6-0 a Roma non si vince per caso, e alcuni loro gol ieri lo dimostravano, belle

trame e belle giocate individuali. Nella top 8-10 europea ci stanno.
Non siamo minimamente al loro livello oggi, e il passato non conta una cippa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronchez ha scritto:

e il passato non conta una cippa

certo, su queste basi non fa una grinza eh.

i miei discorsi esulano dagli aspetti calcistici, le forze in campo, oggi, sono chiare agli occhi di tutti.

è cosa c'è dietro che è raccapricciante ed in troppi fanno finta che non esista.

anzi, danno del virtuoso e capace ad un club di delinquenti patentati dal 1908.

ma io non mi arrendo

stamattina al lavoro un mio operaio prescrescusso mi ha detto: ci hai visti ieri sera?

gli ho risposto: non seguo il calcio minore, ancor + se si tratta di criminali.

fine del discorso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa triste è che siamo stati noi a servire su un piatto d'argento queste vittorie all'Inter...

"Noi" inteso agnelli e il suo delirio di onnipotenza.

Sarebbe come se domani musk regalasse a qualche azienda di auto concorrente i suoi migliori ingegneri per fare spazio ai suoi amichetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, todienomore ha scritto:

Una vittoria per 6-0 è una bella botta, ma la Lazio ad un  certo punto non aveva più difensori veri e in più sono andati nel pallone. Sono blackout che capitano.

Col Bayer hanno rischiato di prenderne almeno altri due e anche sullo 0-0 la partita non è mai sembrata nelle loro mani.

Tra l'altro, inviterei tutti ad andarsi a leggere le statistiche della partita, e nello specifico le voci Xg e Tiri in porta da parte dell'inter

Per carità, loro sono forti e la Lazio ieri meritava di perdere, ma diciamo che 6-0 è un risultato alquanto ingeneroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, todienomore ha scritto:

Esatto. Nel 2021 hanno vinto 3 a 0 a Roma contro la Roma. Ce lo ricordiamo cosa dicevano di quelle fogne a Natale 2021? "Questa Inter può vincere la Champions!"

Risultato? Senza le porcate immani arbitrali (Milan spezia Milan Udinese Torino Inter e Juve Inter) il Milan sarebbe stato campione d'Italia con una giornata di anticipo al posto di aspettare l'ultima. 

L'anno scorso senza porcate immani arbitrali che tutti sappiamo la Juve di Allegri sarebbe arrivata a Inter Juve avanti... Ma leggevi "possono vincere al Champions! Non hanno uguali"

Adesso siamo tornati alla fase in cui sono in forma,ed è di nuovo partita la tirireta del "Vincono la Champions non hanno uguali in Europa!!"

È come "una poltrona per due" a Natale. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembriamo il forum dell'Inter quando vincevamo sempre noi. L'unica differenza é che invece di leggere "triplete triplete" ripetuto come dei cretini, noi abbiamo "nove scudetti".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, El Pistolero said:

La cosa triste è che siamo stati noi a servire su un piatto d'argento queste vittorie all'Inter...

"Noi" inteso agnelli e il suo delirio di onnipotenza.

Sarebbe come se domani musk regalasse a qualche azienda di auto concorrente i suoi migliori ingegneri per fare spazio ai suoi amichetti...

purtroppo é vero. Anzi, non solo li abbiamo aiutati a crearsi una squadra che vince o lotta per vincere ogni anno, é pure riuscito in un paio d'anni a disintegrare un gap che sembrava impossibile da colmare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rens73 ha scritto:

Sembriamo il forum dell'Inter quando vincevamo sempre noi. L'unica differenza é che invece di leggere "triplete triplete" ripetuto come dei cretini, noi abbiamo "nove scudetti".

Non mi sembra che vincano sempre loro e soprattutto non ci credo mai che nei loro forum girassero utenti che ci vantavano come se fossimo una corazzata invincibile ( e noi in italia lo eravamo davvero e facevamo il * alle big europee,cosa mai fatta da loro fino ad ora )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, golditrezegol said:

L'anno scorso senza porcate immani arbitrali che tutti sappiamo la Juve di Allegri sarebbe arrivata a Inter Juve avanti... Ma leggevi "possono vincere al Champions! Non hanno uguali"

Hai proprio sbagliato utente a cui dire questa cosa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti