Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 16ª Giornata: Empoli-Torino, Cagliari-Atalanta, Udinese-Napoli, Lecce-Monza, Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, Como-Roma, Milan-Genoa, Lazio-Inter

Post in rilievo

34 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Un tiro di schioppo=se tutto va bene a 3 punti da una squadra che ha una gara in meno. Sempre se la Lazio oggi perde contro l'Inter. In pratica lo stesso distacco che avremo dall'ottava stasera. 

gara in meno che perderanno al 90%, per cui nonostante i nostri difetti il quarto posto è più che alla portata. Se non dovessimo arrivarci sarebbe un fallimento sportivo notevole 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quindi è meglio una vittoria dell'inter contro la Lazio.

Io opto per un loro pareggio. Così ne teniamo due più vicini a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

gara in meno che perderanno al 90%, per cui nonostante i nostri difetti il quarto posto è più che alla portata. Se non dovessimo arrivarci sarebbe un fallimento sportivo notevole 

Non lo so se lo perderanno. So solo che per stare a 3 punti dalla quarta l'inter deve vincere oltre al recupero con la Fiorentina pure stasera con la Lazio. Altrimenti i punti sono 6.

Nel frattempo Bologna o (quasi sicuramente) Milan con lo spareggio sono potenzialmente al sesto posto. Quindi settima e ottava sono ad un tiro di schioppo da noi e guardando il calendario di gennaio c'è da stare poco sereni. Il quarto posto non è per nulla facilmente alla portata ad oggi. Poi in futuro non so. 

Comunque non è il topic sulla Juve nello specifico

7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

godo

Io no. Vorrei stare sopra non sotto di 3/6 punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Toh, ma guarda, la Fiorentina ha perso contro quel Bologna contro cui pareggiare era un insulto secondo molti.

Il problema nn è che abbiamo pareggiato col Bologna,il problema è il pareggio del Bologna che si aggiunge agli altri nove in campionato,nn fate finta di non capire il punto della questione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

@AngriJuve in un altro topic avevamo discusso sulla inutilità di italiano. Abbi fede che prima o poi tutti si rendono utili🤣 e avevo detto che i viola non potevano vincerne 9 di fila soprattutto con italiano ad aspettarli👀🤭

A me Italiano non ha mai entusiasmato.  Troppo inconcludente.  Purtroppo come il nostro al momento.  Però sta trovando la quadra a Bologna adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

A me Italiano non ha mai entusiasmato.  Troppo inconcludente.  Purtroppo come il nostro al momento.  Però sta trovando la quadra a Bologna adesso 

A noi importava che si rendesse utile oggi. Ora può pure perderle tutte 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Pirlo chi? Quello che ha conquistato il posto Champions + coppa Italia+ Supercoppa italiana? Hai ragione...meglio quell'altro lì che abbiamo tenuto per tre anni nonostante non vincesse nulla con un non gioco orribile.

Insomma...a Pirlo avrei dato un altra possibilità così come a Sarri. A Motta stiamo chiedendo l'esonero dopo 3-4 mesi.

Ripigliamoci.

Su questo sono d'accordo con te eh. La mia non voleva essere una critica a Pirlo e simili, è che in mancanza di risultati le distanze diventano siderali, anche se in realtà non lo sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

La verità è che se non arriviamo quarti sarà solo colpa nostra,purtroppo il milan nelle prime quattro lo faranno arrivare a prescindere da quel che valgono quindi speriamo di riuscire almeno ad arrivare quinti e che l'italia abbia anche la prossima stagione cinque squadre in champions

Tradotto domani tocca "tifare" prescritti contro la Lazio 

Quando ci sarà il recupero tocca "tifare" prescritti contro la Fiorentina 

Tocca "tifare" le italiane nelle 3 competizioni europee per rivivere magari il brivido del triplete di sconfitte di 2 anni fa 

Un incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pp34 ha scritto:

Vedendo l’11 della Roma capisco perché sono in zona retrocessione

Io invece vedendo quello del Como non mi capacito perché quell’esaltazione durante il calciomercato estivo nei loro confronti, cioè questi ancora giocano con Goldaniga , Barba e Belotti più qualche altro sconosciuto preso dalle serie inferiori straniere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Tocca "tifare" le italiane nelle 3 competizioni europee per rivivere magari il brivido del triplete di sconfitte di 2 anni fa 

Un incubo

Eh purtroppo è così,fino a ieri potevamo anche "fregarcene" che ce la potevamo giocare,ora ci tocca tapparci il naso e sperare nelle altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Io invece vedendo quello del Como non mi capacito perché quell’esaltazione durante il calciomercato estivo nei loro confronti, cioè questi ancora giocano con Goldaniga , Barba e Belotti più qualche altro sconosciuto preso dalle serie inferiori straniere 

Ed hanno un miliardario come presidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Un incubo

ma manco morto

frega niente

tiferei piuttosto dall'FC Equitalia piuttosto che da quei debosciati i quali spero l'inferno li inghiottisca ogni momento

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amdir ha scritto:

Ed hanno un miliardario come presidente

Che comunque avrà tipo 80 anni, mi auguro per loro che gli eredi abbiano intenzione di spendere ancora , altrimenti è un attimo tornare dove stavano prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ci giochiamo tutto a Firenze il 29 Dicembre, partita fondamentale per la nostra stagione 

Si gioca in casa, a maggior ragione non hanno scusanti e solo un risultato quella sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si gioca in casa, a maggior ragione non hanno scusanti e solo un risultato quella sera

5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Giochiamo in casa...

Forse peggio onestamente..!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arkant ha scritto:

Italiano sta facendo gli stessi risultati dell'anno scorso senza Calafiori e Zirkzee e una Champions in più. Mah.

Non è che giocano in nove eh... partito Zirkzee gioca Castro, andato via Calafiori ma Lucumi-Beukema è una gran coppia di centrali. Detto questo, Italiano è chiaro sia un ottimo allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Eh purtroppo è così,fino a ieri potevamo anche "fregarcene" che ce la potevamo giocare,ora ci tocca tapparci il naso e sperare nelle altre

Io le 3 situazioni le vedo situazioni da win-win 

C è sempre un motivo per vedere il bicchiere mezzo pieno e consolarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Hanno Nico Paz che farà una carriera di altissimo livello. Per me è destinato a tornare a Madrid. Il resto è roba insufficiente alla categoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Io le 3 situazioni le vedo situazioni da win-win 

C è sempre un motivo per vedere il bicchiere mezzo pieno e consolarsi 

Il bicchiere mezzo pieno ma da sorseggiare vicino a qualche discarica dove arrivano al naso odori di *,va bene per un po' ma adesso sono cinque anni che sentiamo queste puzze,sarebbe quantomeno ora di sorseggiare questa tisana al calduccio davanti al camino con i fiocchi di neve che scendono copiosi ed imbiancano il paesaggio

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti