Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Gatti un muro contro il Manchester City, a fine partita Haaland gli ha chiesto di scambiare le maglie"

Post in rilievo

Quello che stupisce é il grande miglioramento avuto da Gatti in questa stagione. Difficilmente sbaglia una partita, ha frenato la sua irruenza, evita i cartellini, insomma sta diventando un centrale completo. Con Kalaulu forma un´ottima coppia ma con Bremer alla sua sinistra e Kalulu alla sua destra era un´altra difesa. Complimenti a lui e a Motta che lo sta rendendo cosi forte.

• Mi Piace 10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ma haaland è riuscito a toccare un pallone ?

Uno si. Per fortuna ci ha pensato l'Uomo Digre.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti, come previsto da molti, sta migliorando. Non è solo uno stopperaccio grosso con i piedi di legno, come i soliti amavano ironizzare...

Del resto qui c'è chi ha sempre spalato 💩 su Barzagli e Chiellini, per dire.

• Mi Piace 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ma haaland è riuscito a toccare un pallone ?

Si, ha avuto un’occasione clamorosa ed era stato anche bravo a fare lo scavetto, per fortuna Di Gregorio ci è arrivato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita di Gatti ...e si è pure tenuto quando quel tappo di Bernardo Silva ha cercato la rissa solo spingendolo addosso a l'Uomo Digre ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Roba che lo racconti ai nipoti e loro ai nipoti fino alla quinta generazione.

Ogni volta condito da nuovi entusiasmanti particolari. Praticamente, dopo un paio di generazioni, Gatti fermò nientepopodimeno che il dio Thor sceso dal Valhalla col suo possente martello. 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti è stato sempre considerato quello scarso ma, anche nei due anni precedenti, ha fatto vedere ottime cose. Ricordiamoci che parliamo di uno che giocava al Frosinone in B fino a tre stagioni fa.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rivale, ma solo in campo sa riconoscere i meriti di un avversario. Infatti non ricordo un gesto di forza o rude da parte di Federico. Difesa pulita, da vero campione del ruolo. Secondo me può avere una carriera in crescendo, come è accaduto con Chiellini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gatti.

C’è da dire che Haaland non è più quello di 2-3 anni fa. Forse abbiamo fatto bene all’epoca a proporgli di giocare in NextGen (U23 ai tempi mi pare). 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davifinland ha scritto:

Quello che stupisce é il grande miglioramento avuto da Gatti in questa stagione. Difficilmente sbaglia una partita, ha frenato la sua irruenza, evita i cartellini, insomma sta diventando un centrale completo. Con Kalaulu forma un´ottima coppia ma con Bremer alla sua sinistra e Kalulu alla sua destra era un´altra difesa. Complimenti a lui e a Motta che lo sta rendendo cosi forte.

Sono d'accordo sui miglioramenti. L'ho sempre poco apprezzato x la sua irruenza e tecnica discutibile. Ma è miglioramento in entrambe le situazioni anche se secondo me la miglior partita in assoluto l'ha fatta a Lipsia dove ha fatto interventi a frenare le ripartenze del Lipsia ottime. Resta il nodo della costruzione da dietro. X questo se restassimo a 4 dietro sarebbe preferibile un altro tipo di giocatore anche xché  Bremer su questo fondamentale è peggio di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti