Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Gatti un muro contro il Manchester City, a fine partita Haaland gli ha chiesto di scambiare le maglie"

Post in rilievo

1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Gatti, come previsto da molti, sta migliorando. Non è solo uno stopperaccio grosso con i piedi di legno, come i soliti amavano ironizzare...

Del resto qui c'è chi ha sempre spalato 💩 su Barzagli e Chiellini, per dire.

La progressione di rendimento di Gatti è una costante di tutta la sua "breve" carriera, di stagione in stagione ...  

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti è l'esempio di quando la volontà insieme all'applicarsi quotidianamente, ti può far crescere. 

25 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mi cospargo il capo di cenere su Gatti, ero convinto che non fosse un giocatore da Juventus. Lo vedevo troppo irruento e falloso nonché scarso tecnicamente 

Diciamo come un nostro grande difensore ai suoi esordi da noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Gatti è stato sempre considerato quello scarso ma, anche nei due anni precedenti, ha fatto vedere ottime cose. Ricordiamoci che parliamo di uno che giocava al Frosinone in B fino a tre stagioni fa.

Che poi non è assolutamente scarso neanche coi piedi, anzi. Poi ovvio non è Pirlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Gatti è l'esempio di quando la volontà insieme all'applicarsi quotidianamente, ti può far crescere. 

Diciamo come un nostro grande difensore ai suoi esordi da noi. 

Verissimo anche su di lui inizialmente c'erano molti dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Sono d'accordo sui miglioramenti. L'ho sempre poco apprezzato x la sua irruenza e tecnica discutibile. Ma è miglioramento in entrambe le situazioni anche se secondo me la miglior partita in assoluto l'ha fatta a Lipsia dove ha fatto interventi a frenare le ripartenze del Lipsia ottime. Resta il nodo della costruzione da dietro. X questo se restassimo a 4 dietro sarebbe preferibile un altro tipo di giocatore anche xché  Bremer su questo fondamentale è peggio di lui.

Si nella costruzione ne lui ne Bremer sono adatti. Kalulu é giá migliore. Per questo motivo Cambiaso si accentra molto, é lui infatti il nostro "Calafiori". Motta deve essere altresi bravo a costruire la squadra in base alle caratteristiche dei giocatori e trovare soluzioni alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davifinland ha scritto:

Quello che stupisce é il grande miglioramento avuto da Gatti in questa stagione. Difficilmente sbaglia una partita, ha frenato la sua irruenza, evita i cartellini, insomma sta diventando un centrale completo. Con Kalaulu forma un´ottima coppia ma con Bremer alla sua sinistra e Kalulu alla sua destra era un´altra difesa. Complimenti a lui e a Motta che lo sta rendendo cosi forte.

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso è una difesa pazzesca per quel pochissimo che ha fatto vedere… forse abbiamo tutti un po’ sottovalutato quella linea difensiva che se fosse continuata ci avrebbe lasciato sicuramente fra le prime 2-3 della classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davifinland ha scritto:

Quello che stupisce é il grande miglioramento avuto da Gatti in questa stagione. Difficilmente sbaglia una partita, ha frenato la sua irruenza, evita i cartellini, insomma sta diventando un centrale completo. Con Kalaulu forma un´ottima coppia ma con Bremer alla sua sinistra e Kalulu alla sua destra era un´altra difesa. Complimenti a lui e a Motta che lo sta rendendo cosi forte.

La testa fa tutto nel calcio, se ci sei con la testa viene tutto più facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eracle ha scritto:

Grande partita di Gatti ...e si è pure tenuto quando quel tappo di Bernardo Silva ha cercato la rissa solo spingendolo addosso a l'Uomo Digre ...

Vero, avevo paura che Gatti si girasse e lo sotterrava per terra al nano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita ma per me può ancora migliorare, nella circolazione di palla e nell'anticipo (sabato col Bologna si era fatto uccellare male sia pure da una super giocata di Castro).

Può diventare il miglior difensore italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Mi cospargo il capo di cenere su Gatti, ero convinto che non fosse un giocatore da Juventus. Lo vedevo troppo irruento e falloso nonché scarso tecnicamente 

Perché Chiellini alla sua età com’era?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Che poi non è assolutamente scarso neanche coi piedi, anzi. Poi ovvio non è Pirlo

Mi stupisco nel leggere commenti su Gatti come lo si scopra oggi ... la sua "breve carriera" è fatta di step di categoria annuali in cui si è confermato, o meglio affermato, passando da una serie ad un'altra con un costante miglioramento. E con i piedi, già al suo arrivo in bianconero, si vide che erano discretamente educati ... ma la differenza è nella sua ferocia, quando è fisicamente apposto e settato mentalmente, per me è tra i centrali più forti che ci siano in Europa, oltre il fatto che la sua cattiveria la fa pesare in campo anche nel prendere le parti e difendere i compagni e sotto rete. (la conduzione palla, l'attaccare la porta e la finalizzazione con il City sono una esemplificazione della suo essere). TOP 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra sera ho rivisto Chiellini in campo. Gatti sta diventando un grande difensore e devo dire che avevo pochi dubbi sin dal suo arrivo alla Juve, perchè si vedeva di che stoffa era fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Perché Chiellini alla sua età com’era?

Mi ricordo i suoi esordi da noi, ogni volta che interveniva in area mi partiva la tachicardia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti e Cambiaso sono due pilastri della difesa e ci sono costati pochissimo, una cosa che dovrebbe far riflettere. E il prossimo sarà Savona, che a mio avviso si appresta a diventare un terzino clamoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande combattente e fa ottime prestazioni quando è in una ottimale condizione psico fisica, non so se arriverà ai livelli di Chiellini che riusciva con concentrazione maniacale, grande intelligenza calcistica e vita da atleta ad essere uno dei più forti centrali al mondo senza avere grande tecnica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Leppe ha scritto:

... ma la differenza è nella sua ferocia, quando è fisicamente apposto e settato mentalmente, per me è tra i centrali più forti che ci siano in Europa, oltre il fatto che la sua cattiveria la fa pesare in campo anche nel prendere le parti e difendere i compagni e sotto rete.

Concordo. Sotto l'aspetto evidenziato, assomiglia tantissimo a Chiellini, è sicuramente il difensore più aggressivo sull'uomo presente nella nostra rosa.
E sotto l'aspetto della cattiveria nel prendere le parti dei compagni, è perfino superiore al Chiello, il quale era molto più portato, caratterialmente, alla diplomazia e al sorriso sdrammatizzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti