Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Gatti un muro contro il Manchester City, a fine partita Haaland gli ha chiesto di scambiare le maglie"

Post in rilievo

Haaland ha chiesto la maglia di Gatti, ma il nostro difensore non ha avuto bisogno di chiedere in cambio quella dell'avversario, dato che, brandello dopo brandello, se ne era già appropriato 😂

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Grande Gatti.

C’è da dire che Haaland non è più quello di 2-3 anni fa. Forse abbiamo fatto bene all’epoca a proporgli di giocare in NextGen (U23 ai tempi mi pare). 😁

e ma infatti, uno che che fa 18 goal in 21 partite è in fase calante .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso è una difesa pazzesca per quel pochissimo che ha fatto vedere… forse abbiamo tutti un po’ sottovalutato quella linea difensiva che se fosse continuata ci avrebbe lasciato sicuramente fra le prime 2-3 della classifica.

Ne sono assolutamente convinto anche io. Anche perché Savona e Cabal sono dei rincalzi di tutto rispetto ed infatti Savona, un po per merito e un po per esigenza, é diventato il titolare inamovibile. L´unico neo della difesa rimane Rouhi, portato in prima squadra solo per avere 8 elementi. Infatti é stato chiamato in causa giusto un paio di volte. Peccato davvero per quei due infortuni cosi sfortunati e gravi al tempo stesso che ci stanno privando di uno dei difensori piú forti in Europa.

Se aggiungiamo gli infortuni di almeno un mese di McKennie, Koop e D.Luiz, gli infortuni di 3 settimane di Thuram e Conceicao, il doppio infortunio di Weah, quello di ormai 3 mesi di Nico e l´assenza di una prima punta di scorta (ma qui é un errore della societá), ecco che alcuni risultati deludenti vengono ampiamente spiegati. 

Abbiamo affrontato alcune partite senza 6 o addirittura 7 giocatori, quasi una squadra intera e con qualcuno non al meglio. Impossibile sperare di fare meglio. 

Ad eccezione della partita casalinga contro lo Stoccarda, con MC, Inter, Milan, Aston Villa, Lione, squadre di un certo valore internazionale, abbiamo fatto bene nonostante tutto. Senza tutti quegli infortuni avremmo sicuramente qualche punto in piú. Senza esagerare sarebbe giá bastato un pareggio contro lo Soccarda e aver vinto contro Cagliari (gol subito all´88) e Lecce (gol subito al 93) per avere delle classifiche migliori: con un punto in piú in Champion´s saremmo stati 11esimi e ad un solo punto da ben 6 squadre con la concreta possibilitá di arrivare tra le prime 8; in campionato con 4 punti in piú saremmo a 31 punti a soli 3 punti dall´Atalanta. Figuriamoci se avessimo pure vinto contro il Parma o il Bologna in casa o contro lo Stoccarda. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupodrillo ha scritto:

e ma infatti, uno che che fa 18 goal in 21 partite è in fase calante .boh

2-3 anni fa non sarebbe bastato un Gatti a fermarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Gatti, come previsto da molti, sta migliorando. Non è solo uno stopperaccio grosso con i piedi di legno, come i soliti amavano ironizzare...

Del resto qui c'è chi ha sempre spalato 💩 su Barzagli e Chiellini, per dire.

Io, sin da subito, ho scritto che Gatti sarebbe potuto diventare un Chiello con piedi più educati. Lo dice la sua storia, da serramentista muratore 

alla Juve, il tutto con una progressione in carriera avuta anno per anno.  È anche un bravo ragazzo  umile ed un serio professionista. Lo avevo visto giocate una stagione intera nel Frosinone quando, in ottica Juve e con la storia che si portava dietro, mi incuriosi' non poco. In quelle partite, vidi un centrale di difesa dominante che a centrocampo sapeva fare anche ottimi cambi di campo, con lanci di 40/50 metri e, le sue progressioni in avanti, palla al piede, mi ricordarono proprio la tenacia del Chiello, quando usciva dalla difesa palla al piede. Aveva anche un vizietto, far gol importanti. Mi chiedo cosa diventerà tra 3,4 o 5 anni, visto che sta ancora crescendo nelle prestazioni. Il nostro Torricelli della difesa, sta catturando proprio tutti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti troppo sottovalutato qua dentro e dalla critica.

Da quando è alla Juve avrà fatto solo un paio di partite brutte o con amnesie, le altre sono sempre ampiamente sufficienti, con qualche exploit qua e la dove si inventa cavalcate o gol di testa o di rapina su calcio piazzato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Gatti è l'esempio di quando la volontà insieme all'applicarsi quotidianamente, ti può far crescere. 

Diciamo come un nostro grande difensore ai suoi esordi da noi. 

Qui, molti sono troppo giovani per ricordarsi del Chiello giovane. Secondo me, a pari età, Gatti non ha nulla da invidiare a Chiellini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti è un Chiellini che ci ha creduto di meno. Ma è pur sempre di quello stampo, rude, cattivo quando serve ma leale. Deve solo frenare la sua irruenza ed ha buone probabilità di fare bene alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Qui, molti sono troppo giovani per ricordarsi del Chiello giovane. Secondo me, a pari età, Gatti non ha nulla da invidiare a Chiellini.

Per me a parità di età più forte Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Concordo. Sotto l'aspetto evidenziato, assomiglia tantissimo a Chiellini, è sicuramente il difensore più aggressivo sull'uomo presente nella nostra rosa.
E sotto l'aspetto della cattiveria nel prendere le parti dei compagni, è perfino superiore al Chiello, il quale era molto più portato, caratterialmente, alla diplomazia e al sorriso sdrammatizzante.

A Gatti, in certe situazioni, parte l'embolo. Ottimo che sia migliorato molto nel controllare irruenza ed impulsività. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Condivido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me a parità di età più forte Gatti

Ma mica di poco. Forse il Chiello, in marcatura gli era superiore. Però, all'età di Gatti, quando difendeva in area di rigore, ci poteva scappare il rigore contro ad ogni partita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitone di Gattone. Un'altra cosa che mi fa molto piacere sottolineare, è la prestazione sia di Danilo che di Locatelli, 2 a cui non si risparmiano critiche feroci. Mercoledì sono stati perfetti.

È importantissimo soprattutto recuperare Danilo. Sono certo che, se in forma, può ancora dare un bel contributo alla squadra, almeno per questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Gatti è stato sempre considerato quello scarso ma, anche nei due anni precedenti, ha fatto vedere ottime cose. Ricordiamoci che parliamo di uno che giocava al Frosinone in B fino a tre stagioni fa.

Diciamo che è il nostro torricelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti