Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Gatti un muro contro il Manchester City, a fine partita Haaland gli ha chiesto di scambiare le maglie"

Post in rilievo

26 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me a parità di età più forte Gatti

Non è detto.. 

Ci sono giocatori che maturano prima e altri dopo. 

Gatti ha un fisico troppo importante per tenere testa alla carriera di Chiellini. 

Con l'età diventerà più lento e meno reattivo. Chiellini aveva piedi meno buoni di gatti... Da giovane era forse più scarso di Gatti.. . Ma raggiungere il livello di Chiellini e soprattutto mantenerlo nel tempo non è da tutti. 

Comunque per ora mi accontento... Diciamo che Gatti Bremer è una buonissima difesa. Forse addirittura migliore del duo Chiellini bonucci. 

Anche perché li c'era barzagli che parava il sedere a tutti. 

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davifinland ha scritto:

Quello che stupisce é il grande miglioramento avuto da Gatti in questa stagione. Difficilmente sbaglia una partita, ha frenato la sua irruenza, evita i cartellini, insomma sta diventando un centrale completo. Con Kalaulu forma un´ottima coppia ma con Bremer alla sua sinistra e Kalulu alla sua destra era un´altra difesa. Complimenti a lui e a Motta che lo sta rendendo cosi forte.

Bravo anche in fase offensiva :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

A Gatti, in certe situazioni, parte l'embolo. Ottimo che sia migliorato molto nel controllare irruenza ed impulsività. 

Su questo hai ragione. E' migliorato ma deve ancora progredire nell'autocontrollo, perché in certe fasi sembra quasi che sia una guerra personale alla "solo uno di noi ne uscirà vivo" tra lui e il suo bersaglio del momento.
Con gli strumenti tecnologici attuali, e dato che non godiamo nemmeno di particolari simpatie in giro, è un attimo trasformarlo in killer e rischiare che gli arbitri diventino prevenuti nei suoi confronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

halland sa bene chi sono gli ndranghetisti, ovvio che si ritenga + lusingato di scambiarsi la maglia con uno juventino.

si sarà detto tra se e se, dopo la partita coi liquami prescrescussi...."facciamoci gli affari nostri, che magari finisco sotto inchiesta se scambio la maglia coi sorci milanesi..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Su questo hai ragione. E' migliorato ma deve ancora progredire nell'autocontrollo, perché in certe fasi sembra quasi che sia una guerra personale alla "solo uno di noi ne uscirà vivo" tra lui e il suo bersaglio del momento.
Con gli strumenti tecnologici attuali, e dato che non godiamo nemmeno di particolari simpatie in giro, è un attimo trasformarlo in killer e rischiare che gli arbitri diventino prevenuti nei suoi confronti.

Infatti lo stavano già facendo. Comunque, tra un calciatore bravo ma senza carattere, io preferisco, di molto, quelli che vanno in guerra ad ogni partita e lui lo ha già dimostrato, che non si arrende mai. Con l'avanzare dell'età, per il suo ruolo, l'esperienza ci potrebbe consegnare un crak, una bandiera di cui andare fieri, come lo sono stato e lo sono di Torricelli, anche lui figlio del popolo lavoratore. Queste sono anche belle storie da raccontare ai nipotini. Io lo sto facendo perché ho 68 anni ed ho due nipotini che giocano a calcio. Uno ha 7 anni ed ha classe, l'altro, 5 anni ed è un attacca brighe che vuol sempre vincere. Uguale a suo padre che giocava nello Spezia under 21 e si è fatto cacciare per il carattere litigioso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Infatti lo stavano già facendo. Comunque, tra un calciatore bravo ma senza carattere, io preferisco, di molto, quelli che vanno in guerra ad ogni partita e lui lo ha già dimostrato, che non si arrende mai. Con l'avanzare dell'età, per il suo ruolo, l'esperienza ci potrebbe consegnare un crak, una bandiera di cui andare fieri, come lo sonobstato e lo sono di Torricelli, anche lui figlio del popolo lavoratore. Queste sono anche belle storie da raccontare ai nipotini. Io lo sto facendo perché ho 68 anni ed ho due nipotini che giocano a calcio. Uno ha 7 anni ed ha classe, l'altro, 5 anni ed è unbatta brighe che vuol sempre vincere. Uguale a suo padre che giocava nello Spezia under 21 e si è fatto cacciare per il carattere litigioso.

Ho avuto l'onore e il piacere di partecipare a una cena di uno Juve club locale alla quale era stato invitato proprio Moreno Torricelli.
Mi sono fatto qualche foto con lui (fisicamente è ancora "tirato") e ho avuto il piacere di scambiare qualche parola con lui.
Davvero un grande, simbolo di chi si afferma partendo dalle serie inferiori e arrivando sul tetto d'Europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La diefa direi che è il reparto migliore che abbiamo con molti giocatori di caratura  e cresciuti gatti e bremer e poo l'arrivo di kalulu senza dimenticare l'affidabilità dimostrata da Savona, servirà in futuro l'acquisto di altri terzini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

Perché Chiellini alla sua età com’era?

Più o meno come Gatti irruento e falloso poi è diventato quello che tutti abbiamo conosciuto , ma sarà appunto dovuto all' età 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ho avuto l'onore e il piacere di partecipare a una cena di uno Juve club locale alla quale era stato invitato proprio Moreno Torricelli.
Mi sono fatto qualche foto con lui (fisicamente è ancora "tirato") e ho avuto il piacere di scambiare qualche parola con lui.
Davvero un grande, simbolo di chi si afferma partendo dalle serie inferiori e arrivando sul tetto d'Europa.

Da Sivori in poi, i miei idoli sono sempre stati i nostri fuoriclasse, tranne 1, Moreno Torricelli che, per me, era più di  un idolo. Sono quei calciatori che ai giovani ragazzi delle giovanili, dimostrano che con volontà, serietà, umiltà ed abnegazione, puoi farcela senza che tu sia nato con le stigmate del campione. In Gatti, come in Torricelli, vero tutto questo, un esempio da seguire per i normodotati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Più o meno come Gatti irruento e falloso poi è diventato quello che tutti abbiamo conosciuto , ma sarà appunto dovuto all' età 

Tecnicamente Chiellini era più scarso di Gatti alla sua età e anche dopo forse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Tecnicamente Chiellini era più scarso di Gatti alla sua età e anche dopo forse 

vero.  non è la prima ripartenza di forza che ha fatto quella col City , gli riescono bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

la coppia Kalulu-Gatti è tanta roba. 

L importante è che nessuno si inventi l acronimo KaGa.

KaGa e' una portaerei giapponese della 2 guerra mondiale e pure il nome di una altra portaerei giapponese di oggi ( tipo le nostre ) .. al volo contro i nemici 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha rischiato di più è stato Bernardo Silva quando ha spinto Gattone contro al Digre

Credevo lo piegassero in due come una graziella dentro a un cartellone pubblicitario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

L'altra sera ho rivisto Chiellini in campo. Gatti sta diventando un grande difensore e devo dire che avevo pochi dubbi sin dal suo arrivo alla Juve, perchè si vedeva di che stoffa era fatto.

Tra l'altro gattone mi sa che sta pure cominciando un po' a stempiarsi, per completare la mutazione.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In costante crescita da quando ha messo piede in A. Eccessivamente criticato per i soliti pregiudizi di certi capiscers..

Ha grande spirito, coinvolge pure i compagni. Forse dovrebbe limitare anche l'irruenza nei festeggiamenti che subiscono i compagni che fanno gol....a volte li massacra 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

la coppia Kalulu-Gatti è tanta roba. 

L importante è che nessuno si inventi l acronimo KaGa.

Se arriva tah a gennaio ho paura a leggere la sigla completa di Kalulu Gatti Tah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti