Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Gatti un muro contro il Manchester City, a fine partita Haaland gli ha chiesto di scambiare le maglie"

Post in rilievo

6 ore fa, starveling ha scritto:

Strano pensavo lo potesse marcare solo Acerbi al mondo.

Troppo bianco per i suoi gusti...

😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, krom said:

Grande Gatti.

C’è da dire che Haaland non è più quello di 2-3 anni fa. Forse abbiamo fatto bene all’epoca a proporgli di giocare in NextGen (U23 ai tempi mi pare). 😁

sì effettivamente l'Haaland giovane era devastante...l'anno scorso ha segnato solo 38 gol in 45 partite. Penso gli restino solo 12/13 anni ad alto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

la coppia Kalulu-Gatti è tanta roba. 

L importante è che nessuno si inventi l acronimo KaGa.

E pensa se a gennaio dovessero prendere Tah ….

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti un mito, il mio giocatore preferito in questa Juve.

Non sono un fan del merchandising, ma se dovessi mai comprare una maglia sarebbe la sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

è un interista di melma ma io Bastoni lo prenderei..

non ha senso infettare la continassa, non scherziamo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Gatti formidabile,   sta diventando un nostro nuovo Chiellini.  Grande trascinatore,  un muro e anche pericoloso in attacco.

quoto.

se diventa un marcatore insuperabile come chiellini può diventare ancora + forte di giorgio proprio perchè si sgancia spesso, partecipa anche alla fase offensiva e si vede in area molto + di quanto ha fatto giorgio in carriera.

speriamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/12/2024 Alle 06:36, davifinland ha scritto:

Quello che stupisce é il grande miglioramento avuto da Gatti in questa stagione. Difficilmente sbaglia una partita, ha frenato la sua irruenza, evita i cartellini, insomma sta diventando un centrale completo. Con Kalaulu forma un´ottima coppia ma con Bremer alla sua sinistra e Kalulu alla sua destra era un´altra difesa. Complimenti a lui e a Motta che lo sta rendendo cosi forte.

Con tutti e 3 secondo me veramente avremmo avuto almeno 6 punti in più e in Champions non avremmo perso quella partita . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, eracle ha scritto:

Grande partita di Gatti ...e si è pure tenuto quando quel tappo di Bernardo Silva ha cercato la rissa solo spingendolo addosso a l'Uomo Digre ...

Se c'era Manzo, al posto suo, di Bernardo Silva se ne sarebbero perse le tracce... 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea1982 ha scritto:

Con tutti e 3 secondo me veramente avremmo avuto almeno 6 l’unti in più e in Champions non avremmo perso Quella partita . 

La cosa che non si sottolinea abbastanza è che con Bremer Motta si permetteva maggiormente degli 1 vs 1 con gli attaccanti avversari , e potevamo schierarci con un baricentro piú alto ...

Ora tendiamo a coprirci di piú, e ne risente lo schieramento 😕

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, davifinland ha scritto:

Si nella costruzione ne lui ne Bremer sono adatti. Kalulu é giá migliore. Per questo motivo Cambiaso si accentra molto, é lui infatti il nostro "Calafiori". Motta deve essere altresi bravo a costruire la squadra in base alle caratteristiche dei giocatori e trovare soluzioni alternative.

Douglas Lazzaro Luis ☝️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Gatti é forte e tecnicamente non é cosí male come alcuni pensano. La mezza rovesciata in occasione del secondo gol ne é una dimostrazione.

Se non sbaglio era un centrocampista... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Non ci vedo nulla di strano... chi vorrebbe la maglia di un rattone quando puoi aver quella del nostro gattone?

I miei complimenti:  battuta geniale. Meglio di quelle dei film nostrani di oggi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Se c'era Manzo, al posto suo, di Bernardo Silva se ne sarebbero perse le tracce... 🙄

Venduto a tranci in qualche mercato rionale ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Gatti, come previsto da molti, sta migliorando. Non è solo uno stopperaccio grosso con i piedi di legno, come i soliti amavano ironizzare...

Del resto qui c'è chi ha sempre spalato 💩 su Barzagli e Chiellini, per dire.

la verità è che è un ruolo in cui maturano tardi.. e Barzagli Chiellini sono proprio due esempi lampanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Leppe said:

Mi stupisco nel leggere commenti su Gatti come lo si scopra oggi ... la sua "breve carriera" è fatta di step di categoria annuali in cui si è confermato, o meglio affermato, passando da una serie ad un'altra con un costante miglioramento. E con i piedi, già al suo arrivo in bianconero, si vide che erano discretamente educati ... ma la differenza è nella sua ferocia, quando è fisicamente apposto e settato mentalmente, per me è tra i centrali più forti che ci siano in Europa, oltre il fatto che la sua cattiveria la fa pesare in campo anche nel prendere le parti e difendere i compagni e sotto rete. (la conduzione palla, l'attaccare la porta e la finalizzazione con il City sono una esemplificazione della suo essere). TOP 

Amen.
Detto cose simili piu e piu volte in questi 2 anni (l'hanno scorso ha fatto un girone d'andata superbo facendo anche gol e assist decisivi, vedi monza e napoli) ma niente ogni volta bisogna ricordarlo come se fosse la prima volta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti