Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "In Inghilterra stregati da Yildiz: da Paul Scholes a Tnt Sport pioggia di elogi per il 10 della Juventus"

Post in rilievo

"Chi c... è questo Yildiz?" Il commento di Paul Scholes su Instagram con l’emoji degli applausi, l'ex stella dello United, oggi opinionista, non è il solo ad essere rimasto impressionanato dal turco. La tv Tnt Sports, che detiene i diritti della Champions in Inghilterra, lo ha scelto per le intervista a fine partita: lui, con un sorriso stampato in faccia, raccoglie gli elogi e parla della 10 del suo idolo Del Piero con cui, da lì a pochi minuti, avrà un'intervista diventata virale con l’americana Cbs Sports.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte, forte, forte. Non é ancora super incisivo in attacco, ma fa un gran lavoro a centrocampo ed in difesa ed é fondamentale nelle nostre uscite palla al piede. Sta diventando un fenomeno. Se da una parte questo é molto bello per noi, dall´altra parte un giocatore cosi forte e cosi giovane non puó non attirare le attenzioni dei piú grandi club europei. Ho paura che davanti ad un´offerta davvero alta (intendo da almeno 80 milioni) la dirigenza juventina possa farsi ingolosire e cederlo. Consideriamo infatti che tra Di Gregorio, Kalulu, Conceicao e Nico (se lo riscatteranno) serviranno circa 60/90 milioni (con o senza Nico) e noi dovremmo incassare solo qualche milione dai prestiti dello scorso anno. Senza considerare i nuovi difensori che arriveranno (dovrebbero arrivare) giá tra un paio di settimane ed il completamento della campagna acquisti. Che dire speriamo che non lo cedano perché Yildiz sta diventando davvero uno dei leader di questa squadra nonostante la giovane etá.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato una gran partita, la cosa che mi piace è che è decisivo nelle partite importanti, vedi Inter e city, adesso gli manca solo un po di continuità in più 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Vendere Yildiz sarebbe un bel ridimensionamento. Il Real Madrid e il Barcellona non lo farebbero mai.

Ma nemmeno Atletico Madrid, Manchester, Arsenal o altri club che sono uno scalino sotto, e non deve farlo nemmeno la Juventus.

Lo possono fare Atalanta, Valencia o Borussia Dortmund.

Poi per carità, la Juventus oggi ha un bilancio che piange e quindi serve pure racimolare qualche cosa, ma non credo da Yldiz.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

Ma nemmeno Atletico Madrid, Manchester, Arsenal o altri club che sono uno scalino sotto, e non deve farlo nemmeno la Juventus.

Lo possono fare Atalanta, Valencia o Borussia Dortmund.

Poi per carità, la Juventus oggi ha un bilancio che piange e quindi serve pure racimolare qualche cosa, ma non credo da Yldiz.

Se torneremo velocemente con il bilancio in attivo ci saranno le risorse per il mercato anche senza fare plusvalenze. La filosofia di Moggi di vendere sempre il miglior giocatore è stata disastrosa in campo internazionale. Se siamo una società e una tifoseria ambiziosa dovremo scrollarci di dosso questa mentalità provinciale che abbiamo. Perché sono tanti anni che facciamo più l’Atalanta che il Real Madrid e non è rispettoso nei confronti della storia juventina.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivasse un’offerta da cento in su, credo potremmo rischiare di perderlo (solo rischiare, perché mi pare che la centralità di Yldiiz nel progetto Juve sia chiara anche in Società).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Può fare ancora meglio,secondo me è al 50 % del suo potenziale 🙂

In effetti a volte ci dimentichiamo di come sia giovane, ed in piena evoluzione 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Se torneremo velocemente con il bilancio in attivo ci saranno le risorse per il mercato anche senza fare plusvalenze. La filosofia di Moggi di vendere sempre il miglior giocatore è stata disastrosa in campo internazionale. Se siamo una società e una tifoseria ambiziosa dovremo scrollarci di dosso questa mentalità provinciale che abbiamo. Perché sono tanti anni che facciamo più l’Atalanta che il Real Madrid e non è rispettoso nei confronti della storia juventina.

Speriamo. 
I migliori vanno sempre tenuti, anche a costo di doversi “arrangiare” sul mercato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Se arrivasse un’offerta da cento in su, credo potremmo rischiare di perderlo (solo rischiare, perché mi pare che la centralità di Yldiiz nel progetto Juve sia chiara anche in Società).

Il problema, in questi casi, è la volontá del giocatore.

Vedi il caso Pogba, che io personalmente non ho ancora superato... 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor ha scritto:

Forse qualcuno non ricorda che siamo a meno 200 millioni circa.

Forse qualcuno non sa che stiamo tornando in attivo, questione di mesi. Secondo te perché abbiamo la rosa piena di giovani e di calciatori della NG?

Ovviamente non dobbiamo a gennaio spendere i soldi che non abbiamo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 minuti fa, davifinland ha scritto:

Forte, forte, forte. Non é ancora super incisivo in attacco, ma fa un gran lavoro a centrocampo ed in difesa ed é fondamentale nelle nostre uscite palla al piede. Sta diventando un fenomeno. Se da una parte questo é molto bello per noi, dall´altra parte un giocatore cosi forte e cosi giovane non puó non attirare le attenzioni dei piú grandi club europei. Ho paura che davanti ad un´offerta davvero alta (intendo da almeno 80 milioni) la dirigenza juventina possa farsi ingolosire e cederlo. Consideriamo infatti che tra Di Gregorio, Kalulu, Conceicao e Nico (se lo riscatteranno) serviranno circa 60/90 milioni (con o senza Nico) e noi dovremmo incassare solo qualche milione dai prestiti dello scorso anno. Senza considerare i nuovi difensori che arriveranno (dovrebbero arrivare) giá tra un paio di settimane ed il completamento della campagna acquisti. Che dire speriamo che non lo cedano perché Yildiz sta diventando davvero uno dei leader di questa squadra nonostante la giovane etá.

Tutto giusto, toccherà vendere qualcuno e quel qualcuno per me è Vlahovic nelle intenzioni della società. Magari non prenderemo un cifrone ma tra quello e il risparmio sull’ingaggio ci dovremmo essere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Forse qualcuno non ricorda che siamo a meno 200 millioni circa.

Grazie.

Mo me lo segno 

E comunque vatti a rileggere cosa ha detto la societá relativamente al bilancio, che non si compila come una lista della spesa.

Come ci spiegó anche AA. Il nostro presidente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti