Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "In Inghilterra stregati da Yildiz: da Paul Scholes a Tnt Sport pioggia di elogi per il 10 della Juventus"

Post in rilievo

2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Grazie.

Mo me lo segno 

E comunque vatti a rileggere cosa ha detto la societá relativamente al bilancio, che non si compila come una lista della spesa.

Come ci spiegó anche AA. Il nostro presidente.

Sulle competenze di Andrea Agnelli quanto a bilanci e conti stenderei un velo pietoso. È colpa sua e dei suoi uomini se siamo in questo stato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il ragazzo abbia ancora tanto da far vedere, secondo me non ha ancora fatto niente e non è una critica nei suoi confronti, penso proprio che abbia ancora molto margine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Se torneremo velocemente con il bilancio in attivo ci saranno le risorse per il mercato anche senza fare plusvalenze. La filosofia di Moggi di vendere sempre il miglior giocatore è stata disastrosa in campo internazionale. Se siamo una società e una tifoseria ambiziosa dovremo scrollarci di dosso questa mentalità provinciale che abbiamo. Perché sono tanti anni che facciamo più l’Atalanta che il Real Madrid e non è rispettoso nei confronti della storia juventina.

Vero: Vieri ed Henry furono due grossissimi errori di valutazione della società, mentre le cessioni di Peruzzi, Paulo Sousa e Jugovic e poi Zidane secondo me furono erroracci, ma comunque sostituiti da Van Der Saar (andò male ma solo da noi), Davids e Nedved all'epoca.

Ad ogni modo non è che negli ultimi anni abbiamo venduto i forti, è successo solo con Vidal e Pogba (e ci eravamo riusciti con Bonucci nell'unica cessione intelligente).

A ripensarci, l'errore è stato nel trattenere qualcuno oltre il suo miglior periodo.

Storicamente noi abbiamo venduto pochissimi pezzi pregiati però oggi la sensazione di inferiorità economica ci mette sempre il lecito dubbio di pensare che Conceicao o Yldiz o Vlahovic possano andare via per fare cassa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Secondo me non andrà via quest

Tutto giusto, toccherà vendere qualcuno e quel qualcuno per me è Vlahovic nelle intenzioni della società. Magari non prenderemo un cifrone ma tra quello e il risparmio sull’ingaggio ci dovremmo essere.

Tra Vlahovic e Yildiz scelgo di sacrificare Vlahovic se bastasse la sua cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Sulle competenze di Andrea Agnelli quanto a bilanci e conti stenderei un velo pietoso. È colpa sua e dei suoi uomini se siamo in questo stato.

Per niente.

AA ha il merito di aver fatto la Juve grande, raddoppiando anche il fatturato .

Ha solo perso la guerra contro qualcosa che era piú grosso anche di lui .

E su Marotta... le cose ora si cominciano a capire.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena Motta capire che il ragazzo deve giocare piu vicino alla porta, allora saranna uccelli amari per tutti, 

Dribling, tiro e vede la porta come pochi, un sacrilegio vederlo partire a 60 metri dalla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Per niente.

AA ha il merito di aver fatto la Juve grande, raddoppiando anche il fatturato .

Ha solo perso la guerra contro qualcosa che era piú grosso anche di lui .

E su Marotta... le cose ora si cominciano a capire.

Quindi la voragine di bilancio (3 ricapitalizzazioni per stare ancora a -200 milioni) l’ha creata Ceferin? La guerra con la UEFA l’ha voluta lui per un progetto folle che ad oggi è un torneo a 2 squadre, e se scegli di andare in guerra contro un esercito, e tu sei armato solo di fucili a tappo, sei un incosciente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kenan è un fenomeno. 

24 minuti fa, paolohjs ha scritto:

Cominciamo col non riscattare Nico Gonzalez, intanto

Abbiamo l’obbligo di riscatto.

Ps. Nico è un ottimo giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è un potenziale campione ed è giovanissimo  ma a 100 mln lo impacchettano e lo salutano .Solo che di squadre pronte a spendere quella cifra non ce ne sono tante.Forse il Psg  ?  Qualche inglese ? Negli anni scorsi ci sarebbe stata la fila ma adesso anche i ricchi del calcio piangono....Gli spagnoli  con i soldi in quel ruolo sono coperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Quindi la voragine di bilancio (3 ricapitalizzazioni per stare ancora a -200 milioni) l’ha creata Ceferin? La guerra con la UEFA l’ha voluta lui per un progetto folle che ad oggi è un torneo a 2 squadre, e se scegli di andare in guerra contro un esercito, e tu sei armato solo di fucili a tappo, sei un incosciente.

la pensiamo diversamente.

E io anzi auspico un ritorno di Andrea, e che la Marotta League possa finalmente essere smantellata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ad oggi sì, ma va ricordato che quando fu presentato era stato sottoscritto da tutta l'Elite del calcio europeo eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

C’è l’obbligo per il riscatto di Nico? Non ricordo, mi potresti chiarire questo aspetto?

Sono tutti acquisti differiti per ragioni di bilancio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Spero vivamente di no ma, vista l'attuale dirigenza, ho la brutta sensazione che da noi durerà poco...

per come lo sta  valorizzando c’è’ solo da ringraziarla l’attuale dirigenza....semmai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ancora il momento, ma la Juve è una squadra che vende. Detto questo, al momento cerchiamo di godercelo noi e soprattutto di sfruttarlo meglio, ho l'impressione che da trequartista possa rendere di più rispetto alla posizione attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio quando non lo conoscevano. Se parte l'interesse concreto, qualcuno dalle parti di Manchester, Liverpool o chi altro, porta un assegno da 100 milioni la Juve lo molla sicuro, perché sarebbe tutta plusvalenza. Sono mezzo rassegnato all'idea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Vero: Vieri ed Henry furono due grossissimi errori di valutazione della società, mentre le cessioni di Peruzzi, Paulo Sousa e Jugovic e poi Zidane secondo me furono erroracci, ma comunque sostituiti da Van Der Saar (andò male ma solo da noi), Davids e Nedved all'epoca.

Ad ogni modo non è che negli ultimi anni abbiamo venduto i forti, è successo solo con Vidal e Pogba (e ci eravamo riusciti con Bonucci nell'unica cessione intelligente).

A ripensarci, l'errore è stato nel trattenere qualcuno oltre il suo miglior periodo.

Storicamente noi abbiamo venduto pochissimi pezzi pregiati però oggi la sensazione di inferiorità economica ci mette sempre il lecito dubbio di pensare che Conceicao o Yldiz o Vlahovic possano andare via per fare cassa.

Il discorso Vlahovic è un discorso a parte. Vendere gli altri giocatori forti ora che stiamo allestendo una squadra in grado di competere con il City sarebbe da folli. Se Vlahovic accetta di rientrare nei parametri della Juventus attuale che resti e diventi un leader, se non vuole rinunciare a un solo centesimo non potremo trattenerlo.

5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non è ancora il momento, ma la Juve è una squadra che vende. Detto questo, al momento cerchiamo di godercelo noi e soprattutto di sfruttarlo meglio, ho l'impressione che da trequartista possa rendere di più rispetto alla posizione attuale.

Visto come gioca da esterno io ho l’impressione che Motta non lo toglierà più da quella posizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Vendere Yildiz sarebbe un bel ridimensionamento. Il Real Madrid e il Barcellona non lo farebbero mai.

Questi giocatori vanno tenuti per anni. Poi essendo stranieri ci sta che possano cambiare casacca a 26/27 anni, ma non a 19, 20. I quasi 28 anni senza coppe si spiegano anche così. Certi giocatori vanno venduti solo a certe condizioni. Non si deve già partire dall'idea che lo si venderà comunque. Detto questo, ne deve ancora mangiare della pastasciutta per capire il suo reale valore. 

3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il discorso Vlahovic è un discorso a parte. Vendere gli altri giocatori forti ora che stiamo allestendo una squadra in grado di competere con il City sarebbe da folli. Se Vlahovic accetta di rientrare nei parametri della Juventus attuale che resti e diventi un leader, se non vuole rinunciare a un solo centesimo non potremo trattenerlo.

Visto come gioca da esterno io ho l’impressione che Motta non lo toglierà più da quella posizione.

Per me l'ingaggio che ha alla Juve non lo trova da nessuna altra parte. Lo stesso goal di mercoledì è una mega papera del portiere. Non ha le stimmate del campione. Per me è un Ravanelli dei tempi moderni anche se Fabrizio con Lippi segnava di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

la pensiamo diversamente.

E io anzi auspico un ritorno di Andrea, e che la Marotta League possa finalmente essere smantellata.

La Marotta League la smantelli solo con dei pezzi da 90 a livello politico che hanno interesse a fare cadere le teste (di *) cartonate che al momento dettano legge qui in Italia, e sarà molto molto complicato.

Di certo non con AA che è riuscito a farsi infinocchiare da Florentino quando era presidente dell'ECA e alla destra di Ceferino con un suicidio strategico di livello mondiale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Forse il velo pietoso è ora di stenderlo su alcuni tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Per me l'ingaggio che ha alla Juve non lo trova da nessuna altra parte. Lo stesso goal di mercoledì è una mega papera del portiere. Non ha le stimmate del campione. Per me è un Ravanelli dei tempi moderni anche se Fabrizio con Lippi segnava di più.

Sul gol non sono d’accordo e nemmeno sulla papera del portiere. Casomai la marcatura un po’ molle è del difensore. Se ci fosse stato Bremer probabilmente non avrebbe visto il pallone. E pensare che Gvardiol e Dias sono dei top con valutazioni astronomiche.

Per me è stato un gol da grande prima punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti