Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "In Inghilterra stregati da Yildiz: da Paul Scholes a Tnt Sport pioggia di elogi per il 10 della Juventus"

Post in rilievo

12 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Ad oggi sì, ma va ricordato che quando fu presentato era stato sottoscritto da tutta l'Elite del calcio europeo eh. 

Infatti per me Andrea e Perez sono stati truffati. Purtroppo nessuno ci racconta la verità. Mi piacerebbe che Andrea ci raccontasse come sono andate le cose. Il suo unico errore è stato metterci la faccia. Doveva assumere una posizione stile milanesi e soprattutto dimettersi da Presidente Eca prima che la Superlega fosse annunciata in modo che nessuno lo potesse accusare di tenere un piede in due scarpe. Molto, troppo ingenuo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barone rosso ha scritto:

Forse il velo pietoso è ora di stenderlo su alcuni tifosi

Niente velo, vanno lasciati scoperti e senza pietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sono tutti acquisti differiti per ragioni di bilancio

Io ricordo di una clausula che, qualora Nico non giocasse nemmeno un minuto nella seconda parte di stagione (o dal 1 gennaio), l´obbligo di riscatto decadrebbe. Nessuo peró sembra confermare questo mio ricordo quindi devo essermelo immaginato. 

Probabilmente il ragazzo é forte ma l´investimento di 30 milioni da fare é ad alto rischio considerando le sue condizioni fisiche. Se ci fosse la possibilitá di non riscattarlo, non lo riscatterei. Se la Fiorentina capisse la situazione e rivedesse l´accordo con un altro prestito (6 mln) e riscatto obbligatorio a 24 (vincolato alle presenze) allora potremmo tentare di sfruttare Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Sul gol non sono d’accordo e nemmeno sulla papera del portiere. Casomai la marcatura un po’ molle è del difensore. Se ci fosse stato Bremer probabilmente non avrebbe visto il pallone. E pensare che Gvardiol e Dias sono dei top con valutazioni astronomiche.

Per me è stato un gol da grande prima punta

Per me l'errore del portiere è netto. Se la butta dentro da solo. Se vogliamo parlare di bei goals meglio ricordare quelli di Lipsia. Lì si che segnò due reti da bomber di razza. Il problema è che lo fa occasionalmente. Il controllo di palla di Dusan purtroppo è terribile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Vendere Yildiz sarebbe un bel ridimensionamento. Il Real Madrid e il Barcellona non lo farebbero mai.

E chi ha detto che lo venderanno? Un consiglio: goditi il momento, pensare al futur, così come al passato, è assolutamente inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz va incatenato a Torino perché diventerà un fenomeno. Ha 19 anni ed alla sua età, dimostra di avere un talento ed una testa pazzesca. Partendo dalle piccole cose importanti, non gli ho ancora visto sbagliare uno stop. Che sia un passaggio veloce, rasoterra, a mezz'aria o un pallone proveniente dal cielo, lui lo mette giù o lo ferma con una carezza. Col passare del tempo, imparerà anche a correre con la testa un po' più alta, cosa che adesso fa poco. Il suo idolo è la nostra bandiera più grande e, lui, potrebbe diventarne un'altra. Almeno lo spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Visto come gioca da esterno io ho l’impressione che Motta non lo toglierà più da quella posizione.

Probabile, ma lo farà soprattutto per non creare problemi a Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, barone rosso ha scritto:

Forse il velo pietoso è ora di stenderlo su alcuni tifosi

Molto divertente questa cosa di distribuire patenti da tifoso ad cazzum senza argomentare ma facendo solo gli spiritosi, o almeno credendo di esserlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Precisando che non credo minimamente che possa partire a stretto giro Yildiz, vedo che molti non si sono posti il problema principale lato economico: l’ingaggio.

Perché se noi dobbiamo perseguire una politica di contenimento dei costi, all’estero non avranno alcun problema ad offrire il doppio di quanto potremmo fare noi. Il cartellino è relativo nel senso stretto di quello che riguarda il giocatore.

È una questione generale non di Yildiz che pare invece molto legato alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LiamBrady10 said:

Spero vivamente di no ma, vista l'attuale dirigenza, ho la brutta sensazione che da noi durerà poco...

Non riesci proprio a non criticare il lavoro di qualcuno della Juventus...o Motta o Giuntoli...invece di fare i complimenti a questa societa' continui a criticare, non esiste post in cui non parli negativamente di qualcosa lato Juventus...continua cosi, ma per me e' fare flame senza senso e qui di questo post non ce n'era alcun bisogno....se preferivi la precedente gestione dillo chiaramente cosi ce ne facciamo una ragione ed eviti di ripetere continuamente le stesse cose su ogni topic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

In effetti a volte ci dimentichiamo di come sia giovane, ed in piena evoluzione 👍

L’età conta ma fino a un certo punto, ognuno nella vita ha un livello che può raggiungere in qualsiasi campo (e ovviamente non può saperlo in anticipo), c’è chi a16 anni ha già raggiunto il suo e più di quello non può dare e c’è chi lo raggiunge più tardi quindi si può solo aspettare e vedere quale sarà il suo livello massimo, sperando che sia come dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Spero vivamente di no ma, vista l'attuale dirigenza, ho la brutta sensazione che da noi durerà poco...

Su questo mi sa che ti puoi giocare i Los cojon.. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Ad oggi sì, ma va ricordato che quando fu presentato era stato sottoscritto da tutta l'Elite del calcio europeo eh. 

Élite del calcio europeo che si ritirò in 24 o 48 ore. Noi rimanemmo con Real e Barca a prenderci le vendette di un gaglioffo sloveno, completamente indifesi perché nel frattempo la nostra Federcalcio si coalizzò con la UEFA per distruggerci. Di tutto questo chi doveva tenere conto se non Agnelli? Fece una sciocchezza mastodontica (disastri del post Marotta a parte) che stiamo ancora pagando. Questa società ha parecchi ed evidenti difetti, ma se oggi dobbiamo vendere i giocatori per restare a galla è colpa delle follie di Agnelli dal 2018 in avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Ma nemmeno Atletico Madrid, Manchester, Arsenal o altri club che sono uno scalino sotto, e non deve farlo nemmeno la Juventus.

Lo possono fare Atalanta, Valencia o Borussia Dortmund.

Poi per carità, la Juventus oggi ha un bilancio che piange e quindi serve pure racimolare qualche cosa, ma non credo da Yldiz.

Ma secondo me per ancora un paio di anni stiamo tranquilli il problema verrà dopo se il ragazzo continua così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

chissà perchè ho la stessa sensazione...gli occhi del Traditore Pallido a fine intervista:

Senza titolo.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Kenan è un fenomeno. 

Abbiamo l’obbligo di riscatto.

Ps. Nico è un ottimo giocatore. 

image.png.b851f903eb9b538d1819563e570a96af.png ... ottimo giocatore, ma in versione Cicciobello Bua :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, LadyJay said:

Non ho capito perché in un topic che parla degli elogi verso Yildiz si finisca per parlare della sua cessione e del bilancio della Juve... .uhm

Perche' e' un posto in cui pochi flammatori nostalgici hanno l'unico scopo di criticare a prescindere proprieta', societa' e allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che a dei semplici elogi il tifoso juventino medio pensi subito alla cessione del giocatore fa pensare quanto male abbiano fatto i mercati in uscita degli ultimi 20/25 anni almeno.

Speriamo vivamente che Yildiz possa rimanere a lungo da noi e diventi anzi una bandiera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Vendere Yildiz sarebbe un bel ridimensionamento. Il Real Madrid e il Barcellona non lo farebbero mai.

Con un posto Champions posso pensare che ce lo terremo stretto per un bel po'.

Ma se non lo raggiungiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Non ho capito perché in un topic che parla degli elogi verso Yildiz si finisca per parlare della sua cessione e del bilancio della Juve... .uhm

Perché  lamentarsi non è  importante,  è  l'unica cosa che conta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti