Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "In Inghilterra stregati da Yildiz: da Paul Scholes a Tnt Sport pioggia di elogi per il 10 della Juventus"

Post in rilievo

yildiz è uno di quelli che ti danno identità, uno che quando indossa la maglia bianconera è già contento, e non è una cosa scontata perché le grandi squadre non si costruiscono con i valori astratti si costruiscono con l'identità. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davifinland ha scritto:

Forte, forte, forte. Non é ancora super incisivo in attacco, ma fa un gran lavoro a centrocampo ed in difesa ed é fondamentale nelle nostre uscite palla al piede. Sta diventando un fenomeno. Se da una parte questo é molto bello per noi, dall´altra parte un giocatore cosi forte e cosi giovane non puó non attirare le attenzioni dei piú grandi club europei. Ho paura che davanti ad un´offerta davvero alta (intendo da almeno 80 milioni) la dirigenza juventina possa farsi ingolosire e cederlo. Consideriamo infatti che tra Di Gregorio, Kalulu, Conceicao e Nico (se lo riscatteranno) serviranno circa 60/90 milioni (con o senza Nico) e noi dovremmo incassare solo qualche milione dai prestiti dello scorso anno. Senza considerare i nuovi difensori che arriveranno (dovrebbero arrivare) giá tra un paio di settimane ed il completamento della campagna acquisti. Che dire speriamo che non lo cedano perché Yildiz sta diventando davvero uno dei leader di questa squadra nonostante la giovane etá.

Per 80 milioni nemmeno la scarpa gli vendono, l’errore e’ stato comprare koop Nico (rotrame) e luis se davvero elkan da ok per vendere l’unico fuoriclasse (in prospettiva ) che abbiamo sRa la volta che dopo 56 anni non seguirò più la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Spero vivamente di no ma, vista l'attuale dirigenza, ho la brutta sensazione che da noi durerà poco...

beh effettivamente le altre dirigenze della Juventus sono famose per aver trattenuto a tutti i costi i giocatori di fronte a offerte monstre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Era meglio quando non lo conoscevano. Se parte l'interesse concreto, qualcuno dalle parti di Manchester, Liverpool o chi altro, porta un assegno da 100 milioni la Juve lo molla sicuro, perché sarebbe tutta plusvalenza. Sono mezzo rassegnato all'idea. 

Infatti tra qualche anno andrà così inutile farsi illusioni, a meno che in un paio di anni non si ritorni uno squadrone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Non ho capito perché in un topic che parla degli elogi verso Yildiz si finisca per parlare della sua cessione e del bilancio della Juve... .uhm

Forse perché in passato ci siamo già scottati con l'acqua bollente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Vendere Yildiz sarebbe un bel ridimensionamento. Il Real Madrid e il Barcellona non lo farebbero mai.

Non lo faremo nemmeno noi. La Juve quelli forti li tiene, soprattutto se giovanissimi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque tu puoi vincere il campionato con 20 punti di vantaggio sulla seconda o segnare 30 goal ma le partite che ti fanno realmente "conoscere" all'estero sono quelle dalla Champions.

Pienamente d’accordo, d’altronde giochiamo in un campionato dove la maggior parte delle squadre gioca in stadi costruiti nel ventennio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo farà tutta la carriera da noi, ma sicuramente non lo cederemo a breve. E' giusto farlo crescere per ottimizzare il valore, ad oggi per me non vale più di 30-40 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente di no ma, vista l'attuale dirigenza, ho la brutta sensazione che da noi durerà poco...

Ogni topic nei primi commenti se non il

primo ci sei sempre tu che critichi qualcuno o qualcosa 😂😂

Una cosa pazzesca, e non mi sembri il tipico utente che vuole rompere le * perché argomenti e di calcio ne sai leggendoti qua e là

Hai così tanto perso fiducia in sta squadra negli anni?

Perchè veramente dopo due secondi di ogni topic ti trovo a criticare o pensare al peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, salvo29 said:

Non credo farà tutta la carriera da noi, ma sicuramente non lo cederemo a breve. E' giusto farlo crescere per ottimizzare il valore, ad oggi per me non vale più di 30-40 milioni. 

Alza alza il valore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalla cifra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Per niente.

AA ha il merito di aver fatto la Juve grande, raddoppiando anche il fatturato .

Ha solo perso la guerra contro qualcosa che era piú grosso anche di lui .

E su Marotta... le cose ora si cominciano a capire.

In che senso?

Quello che si é capito é che Marotta é un fior di dirigente, infatti ha saputo risollevare anche i prescritti...mandarlo via é stata senz'altro una grandissima cavolata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appurato che io non lo venderei, secondo me a fine stagione se la proposta è un centone di milione la cosa si può valutare. Sarebbe una plusvalenza incredibile, segno che siamo in grado di scegliere e valorizzare giovani calciatori.  Chiaro però che ci deve essere un progetto, vedi Zidane con acquisto di Buffon, Thuram e Nedved. Se si mette a taccuino già un suo sostituto e col disavanzo prendi un grande attaccante e/o un grande difensore, non sarebbe un’operazione assurda. Certo che se invece lo vendi per 60 mln e poi compri a caso o dici che il sostituto è già in casa, l’operazione diventa scellerata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Non lo faremo nemmeno noi. La Juve quelli forti li tiene, soprattutto se giovanissimi

Ne sono andati via molti , da quelle due squadre , di giovani . Gran parte in prestito e poi spariti.

Alla giusta cifra parte , non di certo 30 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine decide sempre il giocatore. 
Speriamo che voglia davvero diventare una leggenda bianconera, poi quando vuole il contratto da campione può andare a fare soldi, ma solo dopo essere diventato una leggenda.

Alla fine parliamo di squadroni europei, ma anche noi siamo una grande d Europa, anche se al momento non c’è lo ricordiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per minimo 80 cash è ovvio che la Juve sarebbe felice di venderlo. Bisogna però impegare bene il ricavato. Il Liverpool ha venduto Suarez e poi vinto la champions, idem il Chelsea con Hazard, idem il cartonati con Ibra. Mi preoccupa nn tanto il fatto di privarmene, quanto l'utilizzo che Giuntoli farebbe col ricavato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me lo terrei ben stretto.

Anzi, andrei a prendere dal Real anche il suo connazionale Guler,

visto che non gioca. Magari un pensierino al prestito gli spagnoli

lo possono fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Se dovesse mai succedere non si dovrà parlare di meno di 100 milioni. 

Io temo che anche Cambiaso sia a rischio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Infatti!

Mica come quel vecchio scarpone di Pogba!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ne sono andati via molti , da quelle due squadre , di giovani . Gran parte in prestito e poi spariti.

Alla giusta cifra parte , non di certo 30 mln 

Ma non erano così tanto forti poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti