Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "In Inghilterra stregati da Yildiz: da Paul Scholes a Tnt Sport pioggia di elogi per il 10 della Juventus"

Post in rilievo

4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Vendere Yildiz sarebbe un bel ridimensionamento. Il Real Madrid e il Barcellona non lo farebbero mai.

Ma manco le latrine e i cacciaviti (cit.) sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non è stata nemmeno una delle sue migliori partite.

Se avessero visto la prima in Champions o quella contro l'inter cosa avrebbero detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Ma basta con queste paure.

Siamo tutti un po' bipolari.

Ci lamentiamo per ogni cosa e quando c'è qualcosa di bello subito temiamo di perderlo.

I primi 2 post non commentano l'articolo ma piangono per l'ineluttabile cessione del ragazzo.

Diamoci pace.

Ci sarà tempo per tutto, ma quanto ad autolesionismo nessuno come noi.

Non é che sto in ginocchio sui chiodi mentre mi frusto haha

1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Siano tifosi imbarazzanti.

Non é autolesionismo é una semplice constatazione visto che a giugno 90 milioni devono tirarli fuori; 60 se riusciranno a non riscattare Nico. Con giá 200 milioni di debiti e con una proprietá che ha deciso di non mettere piú soldi in una macchina che continua a perdere, i soldi da qualche parte bisogna trovarli. 

Se arrivasse un´offerta di almeno 80 milioni e soprattutto una proposta di 10 mln o piú mln a lui, credo che l´operazione si chiuderebbe in un minuto. Tutto qui. Spero che non lo vendano e per ora me lo godo sperando di vederlo da noi anche la prossima stagione e quella dopo ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vi dico solo, non affezionatevi troppo a kenan, non sto dicendo che verrà venduto sicuramente ma che di fronte ad un offerta congrua ci penserebbero eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

se ti riferisci a Moggi con la vendita di Zidane, beh... ce ne fossero altre di vendite del genere visto chi sono arrivati con quei soldi... purtroppo, ora big Luciano non c'è più e con l'attuale Managing Director il rischio di qualche sesquipedale boiata è elevato. L'ultimo mercato docet... .doh 

poi bisogna sottolineare che non è stato un errore di Moggi vendere Zidane

ma è stato Zidane a chiedere e volersene andare perchè alla moglie piaceva il mare di madrid 😉

stessa cosa con Vieri che volle andarsene lui

l'unico errore suo fu la cessione di henry.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Yildiz venisse ceduto probabilmente chiederebbe garanzie di giocare più centrale in attacco, dunque a fianco di una punta o poco dietro ma non esterno alto che si perde un po'. Non mi pare che Del Piero abbia mai giocato come esterno alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hands off

1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Se Yildiz venisse ceduto probabilmente chiederebbe garanzie di giocare più centrale in attacco, dunque a fianco di una punta o poco dietro ma non esterno alto che si perde un po'. Non mi pare che Del Piero abbia mai giocato come esterno alto.

Ci ha giocato quando c'erano Vialli e Ravanelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gleison ha scritto:

Ha giocato una gran partita, la cosa che mi piace è che è decisivo nelle partite importanti, vedi Inter e city, adesso gli manca solo un po di continuità in più 

La continuità manca alla squadra non a lui. 

Quando la squadra si esprime bene fa bene quando la squadra si esprime male anche lui purtroppo fa male visto che non ha colpi alla Pele' o maradona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Riker said:

io vi dico solo, non affezionatevi troppo a kenan, non sto dicendo che verrà venduto sicuramente ma che di fronte ad un offerta congrua ci penserebbero eccome

Beh, viste le poche gioie degli ultimi anni, finchè resta da noi pensiamo a godercelo, magari evitando tutte quelle critiche eccessive quando sbaglia qualche partita, dato che è giovanissimo... per il futuro c'è tempo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Se torneremo velocemente con il bilancio in attivo ci saranno le risorse per il mercato anche senza fare plusvalenze. La filosofia di Moggi di vendere sempre il miglior giocatore è stata disastrosa in campo internazionale. Se siamo una società e una tifoseria ambiziosa dovremo scrollarci di dosso questa mentalità provinciale che abbiamo. Perché sono tanti anni che facciamo più l’Atalanta che il Real Madrid e non è rispettoso nei confronti della storia juventina.

Non è questione di mentalità. E' questione di soldi. Lo sai come sta messa Stellantis, no? Bene, succedeva la stessa cosa quando la Fiat doveva spedire operai in cassa integrazione, fin dagli anni '70. In quei momenti, la Juventus non poteva permettersi di comprare questo o quell'altro, sarebbe stato uno schiaffo inaccettabile per quei poveri cristi che perdevano il lavoro. Lasciamo da parte la folle gestione di Monociglio & co, sta di fatto che per +100M Yildiz viene impacchettato col fiocco. Non ci sono santi che tengono. E ribadisco, non è questione di mentalità, ma di necessità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione che ti da quando ha palla lui è che sa sempre cosa fare e che non sbaglia praticamente mai la scelta.

Deve solo sfruttare di più il tiro che ha, perché segnerebbe molto di più. 
comunque è già fortissimo. 
Idolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Tutto giusto, toccherà vendere qualcuno e quel qualcuno per me è Vlahovic nelle intenzioni della società. Magari non prenderemo un cifrone ma tra quello e il risparmio sull’ingaggio ci dovremmo essere.

Vlahovic non lo vendi.

Prende troppo in confronto a quanto rende (te lo dice un estimatore eh) e non rinnoverà al ribasso.

Molto probabilmente andrà a scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia un gran giocatore, soprattutto in rapporto all’età e ai margini di miglioramento.

Secondo me giocatore destinato ad altri campionati, Lookman sarebbe un ottimo sostituto e penso che si andrà verso quella direzione dovesse essere ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Spero vivamente di no ma, vista l'attuale dirigenza, ho la brutta sensazione che da noi durerà poco...

Quali campioni ha venduto l'attuale dirigenza? Perché attaccarla sulle presunte intenzioni? Fino ad ora non hanno dato via solo bidoni (incluso Chiesa) e qualche ragazzino? Qui un opinionista inglese elogia Kenan e già parte il processo alle intenzioni... incredibile. E' ovvio che il ragazzo abbia estimatori ed avrà offerte, è un fenomeno a 19 anni. La verità è che con uno tipo Moggi sarei stato meno tranquillo, gli attuali per ora come ho detto hanno dato via solo bidoni e qualche ragazzino, non certo Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, davifinland said:

Scusa ma la vedo in modo leggermente diverso da te. Yildiz non si risparmia mai e corre per tutta la fascia in tutte le partite. Ho anche io scritto che ancora non incide molto in avanti forse proprio perché viene fatto "lavorare" sulla fascia, non solo in avanti ma anche nella nostra metá campo; anzi a volte lo vedi a ridosso della nostra area di rigore ed é fondamentale per le nostre uscite. Contro l´Inter, dove ha segnato addirittura una doppietta, si accentrava molto di piú e non badava piú di tanto a tornare. Sará stato un caso forse. 

Fagioli invece dopo Lipsia si é letteralmente perso. Forse si é motanto la testa, non lo so. Sta di fatto che dopo quella partita non ha piú giocato in quel modo e nemmeno ci é andato vicino. Detto questo non lo venderei a meno che un sacrificio debba essere fatto e le alternative sono lui o Yildiz. 

I compiti affidati a Yildiz sono un problema e su questo hai ragione. Specie quando c'è Cambiaso deve coprire tutta la fascia da solo, sfiancandosi.

Volendo credere alla sua buonafede, che però non si vede contro l'Inter, ma contro le piccole, allora probabilmente fatica ad incidere quando le maglie delle difese sono più serrate.

Fagioli sicuramente non è uno che si sacrifica anche in allenamento, e per questo non sarà sicuramente il preferito di Motta e del suo Team. Però  questo modo di fare ci porta sempre a privilegiare i cavalli da corsa e lasciare in panchina gente con i piedi buoni veramente, lui e Luiz su tutti.

.Poi anche lui è molto sacrificato in una posizione in mediana che non rientra nelle sue caratteristiche perché non sa fare filtro. Avessimo invertito le posizioni di Koop e Fagioli, avremmo risolto due problemi insieme in parecchie partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Sì, ci giocava nella Juve di Lippi. Per alcuni anni fu la sua maledizione perché, vista la sua disponibilità al sacrificio, anche Sacchi in nazionale nel 96 e poi Trapattoni dopo lo schieravano sempre a far legna mentre Totti era il sovrano assoluto. Poi si lamentavano pure se sbagliava i gol. Detto questo, anche io vedrei bene Yildiz più al centro del gioco, a girare intorno a Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Vendere Yildiz sarebbe un bel ridimensionamento. Il Real Madrid e il Barcellona non lo farebbero mai.

Ancora che devi ridimensionarti? Più di questo?

17 minuti fa, m4rs ha scritto:

per quanto mi riguarda se vendono Yildiz prima dei 26 anni, la Juve non c'è piu.

E da mo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti