Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "In Inghilterra stregati da Yildiz: da Paul Scholes a Tnt Sport pioggia di elogi per il 10 della Juventus"

Post in rilievo

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

La potenza economica di una società non deve necessariamente derivare dalla potenza economica della società “proprietaria” o controllante. L’azienda Ferrari non è economicamente solida perché dietro c’è Elkann. Non è così. Stiamo ragionando con mentalità del secolo scorso. Oggi la Juventus può e deve avere una potenza economica autonoma dal gruppo finanziario di cui fa parte.

Negli ultimi anni la Juventus è andata in crisi non perché è andata in crisi la società controllante, ma per problemi di cattiva gestione e a causa del non controllo del costo del personale.

Non mi sembra che Elkann non ci abbia messo i soldi in Juventus. Anzi, sono dell’avviso che ne abbia messi troppi… E non va bene!

Una società ambiziosa non vende Yildiz nemmeno per 1000 milioni. Lo scopo del gioco del calcio non è la speculazione finanziaria. È uno sport e tale deve restare.

Discorso assennato il tuo, come sempre. Resta il fatto che al momento, per quella che è la situazione societaria della juve hic et nunc, se qualcuno dalla PL arriva offrendo a Yildiz un ingaggio spropositato e +100M, non c'è nulla da fare. Tocca cederlo. As simple as that.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Discorso assennato il tuo, come sempre. Resta il fatto che al momento, per quella che è la situazione societaria della juve hic et nunc, se qualcuno dalla PL arriva offrendo a Yildiz un ingaggio spropositato e +100M, non c'è nulla da fare. Tocca cederlo. As simple as that.

La programmazione per una società di calcio (ammesso che venga fatta, ovviamente) significa ragionare in un arco temporale almeno di 4-5 anni. Se tu hai messo la maglia numero 10 sulle spalle di un ragazzino di 19 anni, per me significa che stai programmando almeno con quell’orizzonte temporale, poi quando avrà 24 anni ragioneremo se programmare altri cinque anni oppure no.

Io interpreto così…

Se a giugno lo vendono per 75 milioni allora non ci capisco più nulla. 
Con i soldi ci fai davvero poco se dietro non c’è una programmazione, veramente diventa più un impiccio che altro avere tutte queste plusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

La programmazione per una società di calcio (ammesso che venga fatta, ovviamente) significa ragionare in un arco temporale almeno di 4-5 anni. Se tu hai messo la maglia numero 10 sulle spalle di un ragazzino di 19 anni, per me significa che stai programmando almeno con quell’orizzonte temporale, poi quando avrà 24 anni ragioneremo se programmare altri cinque anni oppure no.

Io interpreto così…

Se a giugno lo vendono per 75 milioni allora non ci capisco più nulla. 
Con i soldi ci fai davvero poco se dietro non c’è una programmazione, veramente diventa più un impiccio che altro avere tutte queste plusvalenze.

Impossibile programmare a 4\5 anni. E se Yldiz vuole andare via per forza? E se Bremer non rientra al meglio dal crociato? E se Nico e Luiz sono flop? Ovviamente è uno scenario tragico che fortunatamente non avverrà ma potrebbe succedere...e che fai in quel caso? Devi muoverti sempre con occhio al futuro come idea ma sempre avere almeno quattro o cinque strade alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Impossibile programmare a 4\5 anni. E se Yldiz vuole andare via per forza? E se Bremer non rientra al meglio dal crociato? E se Nico e Luiz sono flop? Ovviamente è uno scenario tragico che fortunatamente non avverrà ma potrebbe succedere...e che fai in quel caso? Devi muoverti sempre con occhio al futuro come idea ma sempre avere almeno quattro o cinque strade alternative 

Sì ma fatevelo un viaggio ogni tanto.

Se se se se se.

* mia buona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Altri infortuni muscolari sicuramente.

Con tutto il rispetto per il calciatore(tecnicamente non si discute) 40 mln per uno che fa sembrare Dybala sano sono una follia.

Si ma è incredibile come riusciate -tu e altri, sei in buona compagnia- a mandare a schifio ogni cosa, con quella sfera di cristallo che vi consente di vedere il futuro.

Con questa sicumera perché invece non prevedete il prossimo jackpot del Superenalotto e fate i bravi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Godai ha scritto:

Il tifoso juventino (al netto dei patetici troll) è perennemente in modalità "Muro del Pianto". Ogni santa notizia è sempre interpretata in senso negativo, allarmistico, frustrante: che si tratti di trattative di mercato, di acquisti o cessioni perfezionati, sponsor, infortuni, allenatori, Società, sorteggi e calendari di campionati e coppe, avversari da incontrare ecc è un continuo frignare, tremare, dubitare.

Molti vedono sempre tutto nero e ineluttabilmente negativo; senza mai un briciolo di fiducia e positività per una squadra che in 127 anni di storia ha regalato a tante generazioni di juventini moltissime gioie e soddisfazioni.

Allora gli altri che dovrebbero fare? Spararsi?

Bisognerebbe remare tutti dalla stessa parte, creando un clima di fiducia e sostegno per società e squadra invece di piagnucolare continuamente; la depressione, l'isteria, la costante, funerea, interpretazione di ogni fatto che ci riguarda, anche menomo, non mi pare servano a nessuno.

E che *!

Questo è il mio parere.

Un saluto a tutti.

Tutto perfetto.

Ho esaurito i mipiace.

Un solo appunto : i deliri che leggi su VS non sono affatto rappresentativi dei " tifosi juventini", bensi di una parte malata del tifo e di una non trascurabile percentuale di infiltrati.

Vai a seguire il "live" della partita in cui questa Juvetta ha imposto un 2-0 a una delle squadre sulla carta piú forti del mondo... ☹️

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ventinove ha scritto:

Sì ma fatevelo un viaggio ogni tanto.

Se se se se se.

* mia buona 

Io prenderei a) un paio di occhiali perché mi sa che non hai letto bene - si sta parlando in generale di come si costruisce una squadra nel lungo termine -

B) una camomilla perché mi sembri bello nervoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Txarren ha scritto:

Beh ovviamente non tutte le ciambelle vengono col buco, quindi puoi fare anche errori di valutazione entro certi limiti…

Però per vincere devi creare un’ossatura forte nella squadra, quei 7-8 giocatori di riferimento e poi intervenire là dove serve.

Se la Juventus non avesse avuto Buffon e la BBC non avrebbe vinto tutti quei trofei. Servono delle certezze per vincere, magari non 11, ma almeno 7-8 si.

Attualmente stiamo creando l’ossatura, stiamo creando i presupposti per vincere. Quando avremo 7-8 giocatori di valore assoluto saremo pronti per vincere.

Se vendi vai a ritardare il momento della vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Pogba? Per dirne uno... Diciamo che si spera che la Juve sia cambiata, perché in passato abbiamo sempre venduto i campioni per poter "rinforzare" la squadra.

Sia Zidane che Pogba (i casi piú emblematici) sono VOLUTI andare via 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Beh ovviamente non tutte le ciambelle vengono col buco, quindi puoi fare anche errori di valutazione entro certi limiti…

Però per vincere devi creare un’ossatura forte nella squadra, quei 7-8 giocatori di riferimento e poi intervenire là dove serve.

Se la Juventus non avesse avuto Buffon e la BBC non avrebbe vinto tutti quei trofei. Servono delle certezze per vincere, magari non 11, ma almeno 7-8 si.

Attualmente stiamo creando l’ossatura, stiamo creando i presupposti per vincere. Quando avremo 7-8 giocatori di valore assoluto saremo pronti per vincere.

Se vendi vai a ritardare il momento della vittoria.

Sono chiaramente d'accordo su tutto tranne che i 7\8 giocatori che possano darti la certezza di vincere siano già in rosa. A parte i portieri, Bremer e Cambiaso abbiamo solo promesse di futuri campioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Txarren ha scritto:

Io prenderei a) un paio di occhiali perché mi sa che non hai letto bene - si sta parlando in generale di come si costruisce una squadra nel lungo termine -

B) una camomilla perché mi sembri bello nervoso 

Ho letto, ho letto Txarren.

Hai fatto un elenco di disgrazie che neanche gli americani a Pearl Harbor.

E facciamocela una vacanza ogni tanto.

Con affetto.😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rendiamo conto ?

Un topic che dovrebbe essere incentrato su Yildiz, la sua forza, le sue caratteristiche, etc... va IMMEDIATAMENTE in vacca trasformandosi in 

"tanto lo vendono" ☝️

Manca solo "GNE GNE GNE"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Ho letto, ho letto Txarren.

Hai fatto un elenco di disgrazie che neanche gli americani a Pearl Harbor.

E facciamocela una vacanza ogni tanto.

Con affetto.😊

Bhe io posso anche andar in vacanza in un posto caldo, ma spero che chi pianifichi le strategie della squadra tenga conto di tutte le variabili belle e brutte 

9 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ci rendiamo conto ?

Un topic che dovrebbe essere incentrato su Yildiz, la sua forza, le sue caratteristiche, etc... va IMMEDIATAMENTE in vacca trasformandosi in 

"tanto lo vendono" ☝️

Nel breve termine (3\4 anni) non accadrà...na se dovesse arrivare ad essere il nuovo Mbappe sarà difficile resistere alle sirene di Barca\Real\Bayern di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Nel breve termine (3\4 anni) non accadrà...na se dovesse arrivare ad essere il nuovo Mbappe sarà difficile resistere alle sirene di Barca\Real\Bayern di turno 

ma, mi chiedo, che senso ha sottolinearlo ?

È come dire : "Forte Yildiz, ma non vi rallegrate, che se viene un meteorite..."

Ora INTANTO godiamocelo 👍

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Tutto perfetto.

Ho esaurito i mipiace.

Un solo appunto : i deliri che leggi su VS non sono affatto rappresentativi dei " tifosi juventini", bensi di una parte malata del tifo e di una non trascurabile percentuale di infiltrati.

Vai a seguire il "live" della partita in cui questa Juvetta ha imposto un 2-0 a una delle squadre sulla carta piú forti del mondo... ☹️

Lo so lo so. Ho le spalle larghe e ne ho viste parecchie passare, visto che son qui dal 2007 ;) 

Per quanto attiene al Live, sì, ho provato, seppur raramente, a intervenire qualche volta, ma esso è, oggettivamente, illeggibile: un coacervo di incompetenza, livore, pessimismo, e troll interisti, per uno spettacolo a mezzo tra il comico ed il desolante.

Grazie per l'apprezzamento ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ci rendiamo conto ?

"tanto lo vendono" ☝️

Bravissimo.

😁😁😁😁

37 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

È come dire : "Forte Yildiz, ma non vi rallegrate, che se viene un meteorite..."

Mi hai fatto sorridere.

Ti ringrazio. 

Amaramente concordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Se torneremo velocemente con il bilancio in attivo ci saranno le risorse per il mercato anche senza fare plusvalenze. La filosofia di Moggi di vendere sempre il miglior giocatore è stata disastrosa in campo internazionale. Se siamo una società e una tifoseria ambiziosa dovremo scrollarci di dosso questa mentalità provinciale che abbiamo. Perché sono tanti anni che facciamo più l’Atalanta che il Real Madrid e non è rispettoso nei confronti della storia juventina.

Con la filosofia di Moggi abbiamo perso due finali di Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Txarren ha scritto:

Sono chiaramente d'accordo su tutto tranne che i 7\8 giocatori che possano darti la certezza di vincere siano già in rosa. A parte i portieri, Bremer e Cambiaso abbiamo solo promesse di futuri campioni 

Certo, ovvio, non siamo ancora in quella situazione altrimenti saremmo pronti per vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Che senso ha la vita? Esiste la vita dopo la morte? Si fa per parlare, congetturare...non è una tribuna politica dove si deve portare l'opinione pubblica da qualche parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Spero vivamente di no ma, vista l'attuale dirigenza, ho la brutta sensazione che da noi durerà poco...

Nel senso che lo uccideranno e nasconderanno poi il corpo in un pilastro di cemento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come temevo già da tempo, penso che fra non molto faranno a gara per accaparrarselo... 

Spero almeno che ce lo possiamo godere per qualche altro annetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ventinove ha scritto:

Si ma è incredibile come riusciate -tu e altri, sei in buona compagnia- a mandare a schifio ogni cosa, con quella sfera di cristallo che vi consente di vedere il futuro.

Con questa sicumera perché invece non prevedete il prossimo jackpot del Superenalotto e fate i bravi?

Guarda, puoi andare a rileggerti i miei messaggi, da giugno quando ancora non lo avevamo comprato...sempre stato contrario all' acquisto per un motivo tanto banale quanto per me valido: l'ho avuto gli ultimi due anni al fantacalcio per cui l'ho sempre seguito con attenzione...e sono stati due anni di bestemmie.

È sempre stato questo anche alla Fiorentina...non ha mai fatto 3 partite di fila ed è sempre stato gestito col bilancino.

E infatti da noi si è purtroppo confermato.

Ripeto, niente da dire sul giocatore in se, ma che fosse di cristallo lo si sapeva e in molti lo abbiamo detto..poi potrà darti fastidio, ma per ora direi che i freddi fatti non ci stanno dando torto.

A me come giocatore piace ma ha lo stesso problema di Vlahovic... è stato pagato uno sproposito. Lo avessimo preso a 15 mln nessuno direbbe niente...ma a 40 mln se arrivi già con i dubbi sulla tenuta fisica e al primo infortunio ti fai due mesi e mezzo fuori capisci che benissimo non va..

Naturalmente sarei felicissimo se mi smentisse e da qui a maggio non ne saltasse mezza... purtroppo non credo.

Chiaro che è una mia opinione mica scienza esatta..dovrebbe essere superfluo dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti