Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Belloni (agente Di Gregorio): "Giocare la Champions un grande passo avanti per la sua carriera. Sue parate non banali, ha prima difeso lo 0-0 e poi evitato il 2-1 (1-1 in realtà)"

Post in rilievo

Quoto

Intervistato da "Sportitalia", l'agente di Michele Di Gregorio, Carlo Alberto Belloni, si sofferma sui progressi fatti dal suo assistito, tra i migliori nella Juventus che mercoledi scorso ha battuto il Manchester City in Champions League: "Com'è stato possibile il passaggio dalla Serie B alla Champions? Lavorando tutti i giorni ed alzando l’asticella degli obiettivi da porsi. Giocare in Champions League è un grande piacere per lui ed è un altro passo in avanti nella carriera che sta facendo.

A che punto della sua maturazione si trova? Non è tanto una questione di programmi, quanto di una serie di obiettivi che ci si era predisposti di raggiungere. E una volta arrivati in un club come la Juve l’obiettivo è di vincere e di dare un supporto importante ai compagni con le sue prestazioni. Michele fa parte di un progetto di crescita vincente, come dimostra una partita importante come quella contro il Manchester City. Le sue parate non sono state banali, ha prima difeso lo 0-0 e poi evitato il 2-1 (1-1 in realtà).

Come si è ambientato a Torino? Molto bene, è in una città dove vive tranquillo, passa la maggior parte del suo tempo alla Continassa, si trova molto bene anche con i compagni e con lo staff tecnico. Se c’è da trovare un neo nel suo inizio di stagione è che, volendo vincere tutte le partite, voleva avere qualche punto in più in campionato. Ma la classifica è corta, il percorso è ancora lungo. Partendo dalla grande tenuta difensiva che già c’è, la Juventus svilupperà anche tutto il resto. 

Come mai la Juventus? Abbiamo capito che fosse il posto giusto perché entrava a far parte di un progetto che prevede un nuovo ciclo di ricostruzione importante, con l’obiettivo di tornare a vincere puntando forte su di lui. E’ un portiere ancora giovane, ma al contempo esperto e che nello spogliatoio risulta uno dei più ‘anziani’. L’età media è bassa. La Juve poi non ha bisogno di presentazioni, non poteva esserci destinazione migliore".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" COME MAI LA JUVENTUS ? "  - uum Mi meraviglio per questa domanda - " PERCHE' LA JUVE E' LA JUVE " - 

Perchè come certifica la " F.I.F.A "  .. alla voce .. " JUVENTUS F.C. 1897 "  .. .ehm 

«In the history of football, Juventus is a club without compare.»      «Nella storia del calcio la Juventus è un club senza paragoni.»

La " JUVENTUS F.C. 1897 " è anche e soprattutto una squadra di calcio .. ma ..  non è  """ solo """ una squadra di calcio, essa è di più, molto di più

compagna e porto fedele in cui approdare quando i ciclici e perfidi marosi che contrassegnano l'esistenza di ciascuno di noi tentano di sopraffarci ! 

Fino, ed anche oltre , alla Fine, sempre e solo .. " FORZA  .juve JUVE "  .. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

" COME MAI LA JUVENTUS ? "  - uum Mi meraviglio per questa domanda : " PERCHE' LA JUVE E' LA JUVE " - 

Perchè come certifica la " F.I.F.A "  .. alla voce .. " JUVENTUS F.C. 1897 "  .. .ehm 

«In the history of football, Juventus is a club without compare.»      «Nella storia del calcio la Juventus è un club senza paragoni.»

La " JUVENTUS F.C. 1897 " è anche e soprattutto una squadra di calcio .. ma ..  non è  """ solo """ una squadra di calcio, essa è di più, molto di più

compagna e porto fedele in cui approdare quando i ciclici e perfidi marosi che contrassegnano l'esistenza di ciascuno di noi tentano di sopraffarci ! 

buongiorno Stefano, è e sarà SEMPRE un piacere per me leggerti! ❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

buongiorno Stefano, è e sarà SEMPRE un piacere per me leggerti! ❤️

.. e per me è sempre stato e sempre sarà gradito il rapportarmi con " Fratelli Bianconeri " come te . 

Seppur con largo anticipo Auguro a te e famiglia un sereno Natale ed un prospero Anno Nuovo . 

Un, seppur virtuale, abbraccio, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

" COME MAI LA JUVENTUS ? "  - uum Mi meraviglio per questa domanda - " PERCHE' LA JUVE E' LA JUVE " - 

Ben rivisto Amico mio! Spero tutto bene! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo due ottimi portieri, sia Di Gregorio che Perin. Stanno dando un ottimo contributo, e ad oggi veramente non ho una preferenza marcata per uno dei due. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere davvero interessante, cresciuto col lavoro, perché da giovane nessuno gli prronosticava 'sta carriera.

Mi piace la sua calma e sicurezza, spero non venga nuovamente criticato al primo gol che prende come in passato, specialmente dai "nemici forumistici" di giuntoli che devono dimostrare che il mercato é stato toppato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ben rivisto Amico mio! Spero tutto bene! 

Carissimo, 

diciamo che, nonostante io sia " diversamente giovane ", 🤞incrociando le dita, tutto sommato, rispetto alle " condizioni di salute "

di altri miei amici ( al 90% fratelli bianconeri ), nonostante qualche " acciacco ", posso ritenermi " abile ed arruolato all'85% ( insomma,

soggetto da non essere " destinato alla  prima linea del fronte " .. ma bensì .. in quella che viene definita la " retrovia del fronte " )

Anche se, lo .paceebene confesso

la " memoria " ogni tanto si diletta a tendermi dei " tranelli " e .. più o meno .. si diverte ad alterare le mie obsolete " sinapsi cerebrali " fino al punto

di farmi sentire come quel celeberrimo giapponese .. l'arcinoto .. " RIMBAMB - ITO " .. :doh: 

Auguro un Sereno Natale a te ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, .salveStefano !

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

E’ in prestito?

Acquisto differito, per motivi di bilancio in ordine. E' nostro. Detto questo, sto Belloni mi pare che già batte cassa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Acquisto differito, per motivi di bilancio in ordine. E' nostro. Detto questo, sto Belloni mi pare che già batte cassa .ghgh 

Già pronta la risposta di Giuntoli: fuori dai, fuori dai, fuori dai co..ni, oh Belloni fuori dai co...ni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo, 

diciamo che, nonostante io sia " diversamente giovane ", 🤞incrociando le dita, tutto sommato, rispetto alle " condizioni di salute "

di altri miei amici ( al 90% fratelli bianconeri ), nonostante qualche " acciacco ", posso ritenermi " abile ed arruolato all'85% ( insomma,

soggetto da non essere " destinato alla  prima linea del fronte " .. ma bensì .. in quella che viene definita la " retrovia del fronte " )

Anche se, lo .paceebene confesso

la " memoria " ogni tanto si diletta a tendermi dei " tranelli " e .. più o meno .. si diverte ad alterare le mie obsolete " sinapsi cerebrali " fino al punto

di farmi sentire come quel celeberrimo giapponese .. il celeberrimo .. " RIMBAMB - ITO " .. :doh: 

Auguro un Sereno Natale a te ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, .salveStefano !

I miei migliori auguri anche a te e a tutti i tuoi affetti Bro. Sei un Esempio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, re david ha scritto:

Abbiamo due ottimi portieri, sia Di Gregorio che Perin. Stanno dando un ottimo contributo, e ad oggi veramente non ho una preferenza marcata per uno dei due. 

Condivido appieno : 🤞 incrociando le dita, nel ruolo di " portiere ", salvo improbabili stravolgimenti con " accezione negativa ", 

siamo messi molto ma molto bene ! 

Buon Natale a te e famiglia, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

L'occhio del padrone ingrassa il cavallo, ma ha ragione

Più che altro mi sembra ben pagato per parare, mica ci ha fatto un favore...Sempre più spesso gli agenti mi sembrano non fare il bene dei loro assistiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Le sue parate non sono state banali, ha prima difeso lo 0-0 e poi evitato il 2-1

La parata che ha fatto su Gundogan ha evitato l'1-1 non il 2-1.

Ancora più determinante quindi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/12/2024 Alle 13:38, garrison ha scritto:

Portiere davvero interessante, cresciuto col lavoro, perché da giovane nessuno gli prronosticava 'sta carriera.

Mi piace la sua calma e sicurezza, spero non venga nuovamente criticato al primo gol che prende come in passato, specialmente dai "nemici forumistici" di giuntoli che devono dimostrare che il mercato é stato toppato.

... caro " fratello bianconero " buongiorno ...

... con  riferimento a ciò che del tuo post ho evidenziato in grassetto temo che tutti i vari  " Catone il Censore " che frequentano il forum,

e che non ebbero remora alcuna a " mettere in croce " anche tale Gianluigi Buffon, al primo ed eventuale " svarione " di Michele Di Gregorio, 

non avrebbero nessuna esitazione a sottoporlo al più inflessibile e spietato  dei " Crucifige Eum " ... 

Buona giornata, ma soprattutto, Auguri per un Sereno Natale a te, famiglia, ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... caro " fratello bianconero " buongiorno ...

... con  riferimento a ciò che del tuo post ho evidenziato in grassetto temo che tutti i vari  " Catone il Censore " che frequentano il forum,

e che non ebbero remora alcuna a " mettere in croce " tale Gianluigi Buffon, al primo ed eventuale " svarione " di Michele Di Gregorio, non

avrebbero nessuna esitazione a sottoporlo al più inflessibile e spietato  dei " Crucifige Eum " ... 

Buona giornata, ma soprattutto, Auguri per un Sereno Natale a te, famiglia, ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, .salveStefano !

Caro Stefano è sempre un piacere leggerti, i migliori auguri a te ed. tutti i tuoi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo_l ha scritto:

Posso dire che, PUR NON DISPREZZANDOLO, gli preferisco Perin ?

Ne hai il " sacrosanto diritto ", ci mancherebbe .. anche perchè .. detto tra noi .. anch'io sono piuttosto dibattuto.

Da un punto di vista strettamente " fisico " Di Gregorio, grazie alla sua " struttura fisica " è indubbiamente più

attrezzato, ma poichè è altresì vero che il " normodotato " Perin sfrutta alla grande l'intrinseca agilità e reattività del suo 

corpo, diciamo che, a pieno titolo, anch'egli può essere considerato un validissimo e più che affidabile " Numero 1 ". 

Auguri di Buon Natale a te e famiglia, .salveStefano ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/13/2024 at 10:39 AM, 29 MAGGIO 1985 said:

Era da un po’ che non scrivevi.

Tanti auguri a te ed a tutti i tuoi cari.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti