Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Belloni (agente Di Gregorio): "Giocare la Champions un grande passo avanti per la sua carriera. Sue parate non banali, ha prima difeso lo 0-0 e poi evitato il 2-1 (1-1 in realtà)"

Post in rilievo

Il 13/12/2024 Alle 11:39, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

" COME MAI LA JUVENTUS ? "  - uum Mi meraviglio per questa domanda - " PERCHE' LA JUVE E' LA JUVE " - 

Perchè come certifica la " F.I.F.A "  .. alla voce .. " JUVENTUS F.C. 1897 "  .. .ehm 

«In the history of football, Juventus is a club without compare.»      «Nella storia del calcio la Juventus è un club senza paragoni.»

La " JUVENTUS F.C. 1897 " è anche e soprattutto una squadra di calcio .. ma ..  non è  """ solo """ una squadra di calcio, essa è di più, molto di più

compagna e porto fedele in cui approdare quando i ciclici e perfidi marosi che contrassegnano l'esistenza di ciascuno di noi tentano di sopraffarci ! 

Fino, ed anche oltre , alla Fine, sempre e solo .. " FORZA  .juve JUVE "  .. 

Grandissimo Stefano, hai ragionissima!
Sempre sempre forza Juve!

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Era da un po’ che non scrivevi.

Tanti auguri a te ed a tutti i tuoi cari.

2 ore fa, ManuPax ha scritto:

Grandissimo Stefano, hai ragionissima!
Sempre sempre forza Juve!

Cari fratelli bianconeri, 

il poter godere della stima e dell'amicizia di persone come voi ( persone con la " P " rigorosamente maiuscola )

oltremodo mi onora e mi gratifica : siete veramente troppo gentili nei miei confronti .  

Auguro ogni bene a voi ed a tutti coloro che vi stanno a cuore .

Buon Natale ad entrambi .. e nel contempo .. auspico a voi ed ai vostri cari un prospero Anno Nuovo  foriero di

tante soddisfazioni .. e soprattutto .. di tanta salute che, non dimentichiamolo mai, è il " Bene " più prezioso in assoluto !

Un virtuale ma sincero abbraccio ad entrambi, ca va sans dire , a tinte bianconere,  .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Penso sia il portiere titolare più scarso della storia della Juve, operazione senza senso visto anche i costi del cartellino.

Perin per me gli è superiore, e spesso mi chiedo perchè non sia lui il titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Del Piero pre infortunio said:

Penso sia il portiere titolare più scarso della storia della Juve, operazione senza senso visto anche i costi del cartellino.

È senza senso specialmente per il fatto che lui e Perin si alternano spesso, quindi tutta questa necessità di prendere un portiere che sapesse giocare la palla con i piedi era una fesseria.

Fosse così indispensabile Perin giocherebbe solo in coppa Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

È senza senso specialmente per il fatto che lui e Perin si alternano spesso, quindi tutta questa necessità di prendere un portiere che sapesse giocare la palla con i piedi era una fesseria.

Fosse così indispensabile Perin giocherebbe solo in coppa Italia...

A me ha sempre fatto ridere la storia che si sceglie un portiere perché bravo con i piedi…un portiere come requisito fondamentale deve parare, di gregorio è un medioman fra i pali e sinceramente non è che abbia neanche dei piedi così sopraffini…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti