Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

J.Elkann: "Partita divertente e bei gol. Bello vedere una Juve così contro una delle squadre più forti al mondo"

Post in rilievo

1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Dici che la soluzione è incatenarlo alla Continassa invece di ricapitalizzare ogni 3-4 anni?

Una cosa non esclude l'altra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LE6END ha scritto:

Però la sua visita alla Continassa ha portato fortuna uum

Vero.... avrà un potere taumaturgico 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juventino milanese ha scritto:

alla faccia dell'euforia..... pensa se fosse stato depresso. 

L'algido lungagnone trasmette la stessa carica emotiva e la stessa leadership del mio parroco, a catechismo, quasi 50 anni fa

Beh naturalmente meglio le sceneggiate di de lamentis o il grido attaccare di Berlusconi... O le grida da ricovero neuro di Galliani.. O tamarragini del genere.. Tutta una serie di poveri arricchiti. 

Questo apprezziamo noi povero popolo. 

Nascere signori non è più concesso al mondo d'oggi. Bisogna essere tammari dentro per far breccia nei cuori. 

E attenzione non lo dico per discolparlo.. Anche a me piacerebbe almeno ogni tanto vederlo come un comune mortale che al tifo si lasci andare un pochino. 

Purtroppo l'educazione ferrea che ha ricevuto e il suo carattere non glielo permettono. 

Per dire anche io nonostante in cuor mio  tifi sfegatatsmente non lo esterno. Difficile anche vedermi esultare per un nostro gol.. Al massimo un sorrisino.. E io sono cresciuto povero e sulla strada... Ma il carattere introverso e chiuso è identico al suo e lo capisco 

Del resto non è che quando parla di Fiat o Ferrari o di industria dimostri chissà quale passione..però non posso credere che sia un uomo a cui non interessi nulla di nulla e di tutto...È così... Misurato e antipatico.. Che ci vogliamo fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Mi raccomando fate la solita gara a chi lo insulta di più…..

👍

Finché avrò vita
Incredibile che sia passato in cavalleria il fatto che ci hanno penalizzato per le plusvalenze, che si fanno da trent’anni e non è mai stato penalizzato nessun altro, nonostante i pizzaioli (non) inviati a Lille

Ma voi idolatrate pure xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, re david said:

Il suo sogno non è una Juve che vince, ma una Juve che non chiede più un centesimo alla proprietà. La strada è lunga per arrivarci, ci vogliono capolavori in tutti i settori della società. Speriamo che accada il prima possibile. 

Potrebbe anche essere un sogno legittimo; significa saper lavorare bene. Intanto quest'anno hanno cacciato qualche soldo mi pare. Si fanno sbagli, poi ci si rialza.

La Juve paga

processi folli,

arbitraggi discutibili (soprattutto l'uso scriteriato del VAR in questi sette anni)

qualche sessione di mercato sbagliata

e la scarsa personalita' di calciatori sempre piu' smidollati (La maglia della Juve pesa; non e' l'Atalanta) 

Questi ultimi 4 anni si spiegano cosi', credo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Eppure arrivato lui in ritiro sono quasi scomparsi gli infortunati ed abbiamo pure vinto 😁

John fa miracoli

Tipo i Re medioevali che curavano i malati di scrofola col solo tocco delle mani 😁

7 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Perche e felice (esplicitamente) per McKennie? .uhm 

Bisogna vendere più Panda in America 

McKennie ci serve come vettore commerciale 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, shak ha scritto:

Finché avrò vita
Incredibile che sia passato in cavalleria il fatto che ci hanno penalizzato per le plusvalenze, che si fanno da trent’anni e non è mai stato penalizzato nessun altro, nonostante i pizzaioli (non) inviati a Lille

Ma voi idolatrate pure questo viscido e tenete la vasellina sul comodino

C'è solo un problemino: quando ci hanno penalizzato per le plusvalenze in società c'erano Agnelli, Arrivabene, Paratici e Cherubini

Elkann, che mi sta simpatico come un brufolo sul prepuzio, sulla questione plusvalenze non c'entra nulla.

La gente dovrebbe odiarlo per calciopoli, non certo per aver bloccato i deliri di onnipotenza di Andrea Agnelli

deliri che ci hanno ridotto, vorrei ricordarlo:

-fuori dall'Europa e senza peso politico alcuno nell'ECA

-con un bilancio peggiore di quello della Grecia di Tsipras

-con una rosa vecchia, scarsa e con Allegri plenipotenziario di tutto, dal mercato alle pubbliche relazioni

Elkann è intervenuto pure troppo tardi in questo caso. Fosse intervenuto nel luglio 2018 forse non avremmo attraversato molte traversie del recente passato 

IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh naturalmente meglio le sceneggiate di de lamentis o il grido attaccare di Berlusconi... O le grida da ricovero neuro di Galliani.. O tamarragini del genere.. Tutta una serie di poveri arricchiti. 

Questo apprezziamo noi povero popolo. 

Nascere signori non è più concesso al mondo d'oggi. Bisogna essere tammari dentro per far breccia nei cuori. 

E attenzione non lo dico per discolparlo.. Anche a me piacerebbe almeno ogni tanto vederlo come un comune mortale che al tifo si lasci andare un pochino. 

Purtroppo l'educazione ferrea che ha ricevuto e il suo carattere non glielo permettono. 

Per dire anche io nonostante in cuor mio  tifi sfegatatsmente non lo esterno. Difficile anche vedermi esultare per un nostro gol.. Al massimo un sorrisino.. E io sono cresciuto povero e sulla strada... Ma il carattere introverso e chiuso è identico al suo e lo capisco 

Del resto non è che quando parla di Fiat o Ferrari o di industria dimostri chissà quale passione..però non posso credere che sia un uomo a cui non interessi nulla di nulla e di tutto...È così... Misurato e antipatico.. Che ci vogliamo fare. 

Carissimo, per nessuno di quei "figuri" che hai nominato all'inizio del messaggio ho mai provato la benché minima simpatia o stima.

Al contrario, vedrei con orrore una figura del genere al vertice della nostra società.

Un tamarro mi fa schifo in qualsiasi ambito, figurati al vertice della Juve.

Ma, se permetti, esiste anche una via di mezzo, un modus operandi che sia al contempo signorile e agguerrito, dignitoso, non sottomesso. 

L'algido lungagnone dal cognome straniero, come lo definisco sempre nei miei post, dimostra solo una freddezza ed un disinteresse che a me fanno paura.

Santiddio, ci fosse stata una volta che avesse denunciato lo schifo del nostro sistema calcio. L'assurdità di un sistema a doppia morale, rapido e giustizialista contro la Juve, immobile e cieco verso le nefandezze delle altre.

Una frase, anche solo un perculamento, che ci rendesse orgogliosi. L'avrei seguito ed avrei accettato qualsiasi puttanata, purché dimostrasse juventinità, come facevo con suo nonno.

Almeno il cugino ci ha provato, segno che avere un'istruzione ed un'educazione ferrea e di alto livello non preclude il fatto di avere le palle.

Tu dici che ti comporti alla stessa maniera, il fatto che lo hai in avatar dimostra evidentemente la stima nei suoi confronti. Per carità, sei liberissimo di farlo, ci mancherebbe. Ma pur ribadendo che nei tuoi confronti non mi permetterei mai di mandarti a quel paese, continuerò invece a maledire il destino che ha portato costui al vertice della Famiglia e del gruppo, in un periodo storico (vedi anche gli avvenimenti recenti) dove ci sarebbe bisogno di una figura credibile, carismatica, potente.
Non sta mozzarella.
Un saluto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Mi raccomando fate la solita gara a chi lo insulta di più…..

👍

Perché dai? 

Io mi diverto a leggere gli pseudo sfottò di qualche sfigatello del forum che di Juventino non ha nulla, per fortuna. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

C'è solo un problemino: quando ci hanno penalizzato per le plusvalenze in società c'erano Agnelli, Arrivabene, Paratici e Cherubini

Elkann, che mi sta simpatico come un brufolo sul prepuzio, sulla questione plusvalenze non c'entra nulla.

La gente dovrebbe odiarlo per calciopoli, non certo per aver bloccato i deliri di onnipotenza di Andrea Agnelli

deliri che ci hanno ridotto, vorrei ricordarlo:

-fuori dall'Europa e senza peso politico alcuno nell'ECA

-con un bilancio peggiore di quello della Grecia di Tsipras

-con una rosa vecchia, scarsa e con Allegri plenipotenziario di tutto, dal mercato alle pubbliche relazioni

Elkann è intervenuto pure troppo tardi in questo caso. Fosse intervenuto nel luglio 2018 forse non avremmo attraversato molte traversie del recente passato 

IMHO

Niente non c’arrivate…
Non è che Agnelli stesse prendendo troppo potere all’interno della Juve (storia già vista con la triade) e lui ha voluto mette i bastoni tra le ruote, avallando una farsa come nel 2006?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, shak ha scritto:

Niente non c’arrivate…
Non è che Agnelli stesse prendendo troppo potere all’interno della Juve (storia già vista con la triade) e lui ha voluto mette i bastoni tra le ruote, avallando una farsa come nel 2006?

Secondo me molto più banalmente aveva trasformato la Juventus in una macchina da debiti, che Elkann non voleva coprire all'infinito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Queste le parole che avrebbe pronunciato Elkann

Ma che significa avrebbe?! bah 

O le ha dette o no... perchè il condizionale?! 

Manco avesse detto: "Bello averglielo messo in quel posto a Guardiola ed allo sceicco maledetto" .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti