Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

J.Elkann: "Partita divertente e bei gol. Bello vedere una Juve così contro una delle squadre più forti al mondo"

Post in rilievo

21 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io continuo a trovarlo finto…mi pare avere per la Juventus  la stessa passione e lo stesso entusiasmo che potrei avere io per una carota bollita sefz 

Dubito tu sborseresti 700 milioni per una carota bollita.

Neanche 5 euro penso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Icarius ha scritto:

Dubito tu sborseresti 700 milioni per una carota bollita.

Neanche 5 euro penso.

Forse non ti è chiaro ma se non ripiani porti i libri in tribunale…poteva vendere..possibilità che non mi sento a escludere guardando ad un futuro neanche troppo lontano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Be non si puo dire che non abbia sortito effetti la sua visita alla continuassa 😁 cmq per fortuna ha visto e commentaho soprattutto la partita col city di gran lunga una delle migliori della stagione

c'era qualcuno che sicuramente sortiva più effetti di lui alla continassa per non parlare dello stadio, vedi il mio avatar

non si perdeva una partita, non bastano i soldoni

di questi tempi sono più presenti persino i cinesi e gli americani allo stadio

per la partita sono d'accordissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, re david ha scritto:

Il suo sogno non è una Juve che vince, ma una Juve che non chiede più un centesimo alla proprietà. La strada è lunga per arrivarci, ci vogliono capolavori in tutti i settori della società. Speriamo che accada il prima possibile. 

Non accadrà .Nel calcio i miracoli non succedono .Se vuole tenersi una Juve vincente i soldi li dovrà continuare a mettere anche perché i giocatori forti li tiene se li paghi

4 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Forse non ti è chiaro ma se non ripiani porti i libri in tribunale…poteva vendere..possibilità che non mi sento a escludere guardando ad un futuro neanche troppo lontano 

Difficile fare previsioni. Non mi sembra un appassionato di Juve infatti con lui il club ha cambiato dimensione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Forse non ti è chiaro ma se non ripiani porti i libri in tribunale…

Non direi...

C'è chi non ripiana con soldi veri, chi non dá garanzie o le dá farlocche, chi acquisisce giocatori senza pagarli... E in tribunale questi libri non li hanno ancora visti 😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Non direi...

C'è chi non ripiana con soldi veri, chi non dá garanzie o le dá farlocche, chi acquisisce giocatori senza pagarli... E in tribunale questi libri non li hanno ancora visti 😀

infatti.

15 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Il duca conte che si congratula con i suoi inferiori, un immagine bellissima 

non è obbligatorio seguire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco e non capirò mai tutto questo astio nei confronti di John. Comprendo l’amarezza per la troppa rassegnazione sui fatti di calciopoli, ma abbiamo visto col tempo che se la giustizia sportiva ti prende di mira c’è poco da fare. Quelli sono una vera e propria associazione a delinquere. Per il resto abbiamo una proprietà centenaria che ci invidia tutta Italia (al di là delle dichiarazioni ufficiali) che ha sempre investito e ripianato i buchi fatti da dirigenti poco competenti. Poi a tutti piacerebbe avere lo sceicco di turno che smiliarda come non ci fosse un domani ma se l’alternativa sono i Commisso, gli Zhang ecc.. io mi tengo strettissimo John.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Cosa significa??? L'ha detto o non l'ha detto??? 

Avrebbe, sarebbe, potrebbe..... 

I giornalai !! 🤣🤣

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbertoI ha scritto:

c'era qualcuno che sicuramente sortiva più effetti di lui alla continassa per non parlare dello stadio, vedi il mio avatar

non si perdeva una partita, non bastano i soldoni

di questi tempi sono più presenti persino i cinesi e gli americani allo stadio

per la partita sono d'accordissimo

Da quando non c'è più lui è cambiato praticamente tutto ☹️ parlo del tuo avatar chiaramente, però c'è da dire anche che in molti neanche lo hanno "vissuto" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

Secondo me molto più banalmente aveva trasformato la Juventus in una macchina da debiti, che Elkann non voleva coprire all'infinito

Può essere, ma c’è bisogno di avallare una porcata come quella che hanno fatto con le plusvalenze? Perché di questo stiamo parlando… Siccome non ha le palle (John) per risolvere le situazioni vis a vis, ha scoperto che è molto più semplice rovinare la reputazione di chi vuole cacciare tramite questi finte indagini.. 

È successo due volte, non una. Ci vuole memoria storica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, juventino milanese ha scritto:

Santiddio, ci fosse stata una volta che avesse denunciato lo schifo del nostro sistema calcio. L'assurdità di un sistema a doppia morale, rapido e giustizialista contro la Juve, immobile e cieco verso le nefandezze delle altre.

Una frase, anche solo un perculamento, che ci rendesse orgogliosi. L'avrei seguito ed avrei accettato qualsiasi puttanata, purché dimostrasse juventinità, come facevo con suo nonno.

È vero ciò che dici. È anche io vorrei fosse così. L'avevo già premesso nel precedente post. 

Ti voglio solo far notare che questo non voler prendere posizione contro nessuno Lha proprio ereditata dal nonno. Ti ricordi quando bacchetto' in diretta tv bettega il quale "oso" lamentarsi di un arbitraggio nel post Champions. Gli disse mi meraviglio delle dichiarazioni di bettega che ha i capelli grigi e dovrebbe sapere come ci si comporta. 

Ecco se c'è da in colare qualcuno i colpiamo proprio l'avvocato che non si sa per quali motivi ha sempre dettato questa linea. Anche Andrea Agnelli al di là di un più colorito carattere disse taglia azionisti che gli chiedevano come mai non si lamentasse mai dei maltrattamenti ricevuti   rispose che non era il caso di dargli importanza. 

C'è un dettame profondo.. E facci caso anche giocatori e allenatori anche contro i torti più disdicevole mai osano criticare.. Perché secondo me lo avranno scritto proprio per contratto. È una linea che non mi piace ma avranno le loro ragioni per adottarla...non da Elkan in poi .. Ma da ben prima... Lui sta solo seguendo le indicazioni del nonno e dello zio Umberto. 

Ora il carattere dell'avvocato era più come un Lapo che come un John.. AI suoi tempi pure ne combinava nella vita privata ... ma all'epoca non c'erano social. Gianni aveva un carattere più socievole e aperto come Lapo Questo si... Ma se tu noti persino Lapo stesso non ha mai criticato nessuno.. Anzi ad ogni occasione non fa che dire che gli piace Napoli e i napoletani che é la sua seconda squadra ecc... 

La linea è quella... Da tempo immemore.. Solo moggi ne usciva fuori e abbiamo visto la fine che gli hanno fatto fare. 

Il perché di questa condotta famigliare  probabilmente non lo sapremo mai.. Poi ognuno di loro dentro questa linea si muove con il suo personale carattere. Ed Elkann in questo effettivamente non brilla per nulla. 

ah a proposito io ce Lho come avatar da quado ho scoperto tramite un amicizia che lui al contrario di quanto si pensi è molto tifoso della squadra.. Ci tiene eccome.. e nel privato non è così freddo come lo vediamo noi. Poi ho continuato a tenerlo perché ho visto che comunque nei fatti ha sempre fatto risorgere la Juve. Uno che non ci teneva non avrebbe tenuto buffon nedved del Piero ecc in serie b.. Non avrebbe investito per portarla di nuovo vincente. Poi certo non tutte le ciambelle vengono col buco. Andrea andava rimosso qualche annetto prima... E tanti altri errori nella scelta dei dirigenti  in Juve e anche in Ferrari. 

Non dimentichiamoci il periodo zavarov.. Rush.. Ecc.. Ecc.. 10 anni con l'avvocato senza mai vincere. Che tra l'altro per primo diede il via allautosostentamento nell'era moggi. Nessuno può vincere sempre. Ma noi finché reinvestiamo tutto ciò che guadagniamo e anche oltre.. Dobbiamo stare tranquilli che continueremo a vincere. Nessuno in Italia ci può competere in questo.. Per tifosi è fatturato. Il problema nasceva se gli incassi non venissero reinvestiti... Ma non mi sembra il nostro caso... Anzi spesso facciamo aumenti di capitale. 

Detto questo... Ripeto. Tu hai ragione.. Anche io vorrei che Elkann spaccasse il mondo quando ci infangato... Che ci tutelasse.. Che avesse degli scatti di orgoglio. Tutti noi tifosi lo vorremmo.

Ho solo cercato col mio lungo discorso di capirne le radici e le motivazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai piaciuto, non è un tifoso appassionato e non trasmette appartenenza, ma di soldi dal 2019 in avanti ne ha messi parecchi. Con un altro proprietario forse saremmo falliti, quindi ok, non ti esalta, ma meglio lui che un cinesino spaccone che manco si sa dov’è, un altro che era un bandito e che sparì lasciando il Milan in mutande, o l’attuale accozzaglia della proprietà di Milan e Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

Bisogna vendere più Panda in America 

McKennie ci serve come vettore commerciale 😁

Giusto ! E la panda è l'auto perfetta per gli americani per dimensioni e motorizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza entrare nel merito delle varie vicende, ammetto che mi manca un presidente che esulta come un pazzo in tribuna quando segniamo. Il desiderio è sempre quello di vedere una proprietà che tiene ai risultati sportivi oltre che a quelli economici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aranessa ha scritto:

Senza entrare nel merito delle varie vicende, ammetto che mi manca un presidente che esulta come un pazzo in tribuna quando segniamo. Il desiderio è sempre quello di vedere una proprietà che tiene ai risultati sportivi oltre che a quelli economici

Sul fatto che non esulti pure io non sono uno super espansivo però sono juventino fino al midollo, magari lui è uguale 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ti ricordi quando bacchetto' in diretta tv bettega il quale "oso" lamentarsi di un arbitraggio nel post Champions. Gli disse mi meraviglio delle dichiarazioni di bettega che ha i capelli grigi e dovrebbe sapere come ci si comporta. 

Intanto scusami per il ritardo nel rispondere. 

In merito a questa parte citata, dico che erano altri tempi, amico mio, altri tempi.

In un'epoca come questa, dove la comunicazione è tutto, bisogna saper rispondere a tono ad ogni provocazione, ogni malignità, ogni accusa.

L'immagine del club è compromessa, tutto il letame che arriva addosso, senza protezione alcuna, allontana perfino gli sponsor: perché mai legare il proprio nome ad una società che ogni tot anni viene accusata e condannata? È ora che si diano una svegliata, siamo quasi nel 2025, il mondo è cambiato rispetto agli anni 70.

C'è un dettame profondo.. E facci caso anche giocatori e allenatori anche contro i torti più disdicevole mai osano criticare.. Perché secondo me lo avranno scritto proprio per contratto

Si, probabilmente è proprio così.

Già negli anni 90 una persona mia conoscente, che all'epoca lavorava in Juventus vicino ad una figura apicale della società, mi confermava questa regola. 

Ora il carattere dell'avvocato era più come un Lapo che come un John.. AI suoi tempi pure ne combinava nella vita privata ... ma all'epoca non c'erano social. Gianni aveva un carattere più socievole e aperto come Lapo Questo si... Ma se tu noti persino Lapo stesso non ha mai criticato nessuno

Vero, l'Avvocato amava proprio la bella vita, il divertimento, le belle donne. Ma quando si mise al timone, fu un grande imprenditore che seppe affidarsi alle persone giuste.

Tutta un'altra pasta rispetto a Lapo, con tutto il rispetto un debosciato che è meglio stia alla larga non solo dalla Juve, ma da qualsiasi azienda seria.

11 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ah a proposito io ce Lho come avatar da quado ho scoperto tramite un amicizia che lui al contrario di quanto si pensi è molto tifoso della squadra.. Ci tiene eccome.. e nel privato non è così freddo come lo vediamo noi. Poi ho continuato a tenerlo perché ho visto che comunque nei fatti ha sempre fatto risorgere la Juve.

Si, l'ha fatta risorgere. Del resto i capitali sono prevalentemente suoi.

Per me, però,  c'è un peccato originale, una colpa imperdonabile: quel "siamo vicini alla squadra e all'allenatore" del maggio 2006 suonava già come un'ammissione di colpa, triste presagio di quello che sarebbe accaduto. 
Del resto fu lui a mettere JC Blanc in società un anno prima, con il Dottor Giraudo ancora al suo posto; ed infatti ci si chiedeva cosa stesse succedendo, perché mai fosse necessario questo ingresso, come mai non ci fosse una comunione d'intenti all'interno della Società. Quindi avrà anche messo i danè, ma non lo farei proprio passare come il salvatore della patria, tutt'altro....

Poi certo non tutte le ciambelle vengono col buco. Andrea andava rimosso qualche annetto prima... E tanti altri errori nella scelta dei dirigenti  in Juve e anche in Ferrari. 

Punti di vista: secondo me Andrea non aveva totale carta bianca. Per certe cose dovevano consultarsi. Quindi anche in questo caso ha le sue responsabilità.

Però concordo sul fatto che pare avere scarsa attitudine a scegliere i manager.

Che tra l'altro per primo diede il via allautosostentamento nell'era moggi

Qui la ricordo diversamente: fu Umberto, da poco subentrato al vertice, a chiamare Giraudo. Ricordo un'intervista a quest'ultimo, dove raccontava di come fosse stato chiamato dal Dottore per sistemare i conti disastrati.

E ci riuscì bene, chiamando quel volpone di Luciano Moggi nelle nostre fila. 

Dobbiamo stare tranquilli che continueremo a vincere.

Lo spero con tutto il cuore. Ma stavolta sono arrivato ad un tale livello di arrabbiatura che non credo possa passarmi quando riprenderemo a vincere.

Intendiamoci, la Vittoria o la sconfitta devono essere sempre accettate quando frutto di ciò che accade sul campo.

Ma la dignità della Juventus e dei suoi milioni di tifosi deve essere sempre salvaguardata. Ed i mezzi per farlo non mancano. A quei livelli non credo sia difficile attuare una potente campagna di informazione, che faccia luce sul marciume del nostro sistema calcio.

Se non possono farlo in questo Paese, dove squallidi personaggi possono permettersi di insultare e dettare le regole, lo facciano dall'esterno.

Ho scritto anche troppo, scusa lo sfogo. 

E John o non John, Forza Juve sempre e comunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JE pensa a mettere i soldi e chiama tuo cugino. 

Hai difeso marotta e hai inguaiato Andrea .Hai preso un napoletano e un interista le squadre più odiate dai tifosi.  Metti i soldi e scappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti