Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

J.Elkann: "Partita divertente e bei gol. Bello vedere una Juve così contro una delle squadre più forti al mondo"

Post in rilievo

Il successo della Juve contro il City ha fatto registrare anche l'euforia di John Ekann, solitamente molto composto quando parla dei bianconeri. Come rivela Tuttosport, il Presidente della Exor, nel post gara si è recato negli spogliatoi per complimentarsi con la squadra di Motta per i tre punti conquistati al termine di un'ottima prestazione. Queste le parole che avrebbe pronunciato Elkann:  "Bello vedere la Juve che gioca al meglio del suo potenziale con una delle squadre più forti del mondo. Partita divertente e bei gol, felice per McKennie". 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be non si puo dire che non abbia sortito effetti la sua visita alla continuassa 😁 cmq per fortuna ha visto e commentaho soprattutto la partita col city di gran lunga una delle migliori della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo sogno non è una Juve che vince, ma una Juve che non chiede più un centesimo alla proprietà. La strada è lunga per arrivarci, ci vogliono capolavori in tutti i settori della società. Speriamo che accada il prima possibile. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Eppure arrivato lui in ritiro sono quasi scomparsi gli infortunati ed abbiamo pure vinto 😁

Dici che la soluzione è incatenarlo alla Continassa invece di ricapitalizzare ogni 3-4 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Mi raccomando fate la solita gara a chi lo insulta di più…..

👍

Vabbè, siamo pur sempre nel forum dove ho letto di gente invidiosa della proprietà DELLA ROMA.

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be non si puo dire che non abbia sortito effetti la sua visita alla continuassa 😁 cmq per fortuna ha visto e commentaho soprattutto la partita col city di gran lunga una delle migliori della stagione

A dir la verità mi sembra fosse allo stadio anche altre volte, con la Lazio ad esempio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

A dir la verità mi sembra fosse allo stadio anche altre volte, con la Lazio ad esempio.

Si si era per fare una battuta, credo forse ci sia stato anche altre volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergione ha scritto:

l successo della Juve contro il City ha fatto registrare anche l'euforia di John Ekann, solitamente molto composto quando parla dei bianconeri. Come rivela Tuttosport, il Presidente della Exor, nel post gara si è recato negli spogliatoi per complimentarsi con la squadra di Motta per i tre punti conquistati al termine di un'ottima prestazione. Queste le parole che avrebbe pronunciato Elkann:  "Bello vedere la Juve che gioca al meglio del suo potenziale con una delle squadre più forti del mondo. Partita divertente e bei gol, felice per McKennie".

alla faccia dell'euforia..... pensa se fosse stato depresso. 

L'algido lungagnone trasmette la stessa carica emotiva e la stessa leadership del mio parroco, a catechismo, quasi 50 anni fa

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Dici che la soluzione è incatenarlo alla Continassa invece di ricapitalizzare ogni 3-4 anni?

Ci farei un pensierino 😂

30 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

20241213_141238.thumb.jpg.ea8d8cf4ea23f075c65488e61786444b.jpg

20241213_141346.thumb.jpg.62ec59c452fe4ff7db26635272016c92.jpg

😮😮😮

Nascondi Contenuto

😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti