Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

(Video) Thiago Motta pre Venezia: “La squadra sta bene fisicamente e mentalmente. Domani Rouhi e Cambiaso out, torna Nico Gonzalez”

Post in rilievo

Vista la debacle dei nostri terzini sinistri, propendo a credere che Alex Sandro abbia lasciato una maledizione su quella fascia. Probabilmente, aiutato da uno sciamano delle favelas, ha lanciato un anatema contro tutti i suoi successori. In modo tale che, prima o poi, qualcuno dirà "eh ma alla fine Alex Sandro sai che non era male tenerselo". Non c'è altra spiegazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda impegnativa ma spero di avere risposta. Nei maggiori campionati europei trovate casi di giocatori che lavorano in gruppo per una partita e sono indisponibili per quella partita e per quella dopo?

Spero che qualcuno trovi casi simili perché non ci fossero siamo alla barzelletta che non fa ridere. 

Non si può andare avanti così. Il problema di Cambiaso è che ora non sappiamo più che pensare, se torna col Cagliari o chissà quando, non abbiamo giustamente fiducia in sto staff. Vorremmo vivere una stagione normale e non vivere con l'angoscia di non sapere quando rivedere i nostri giocatori per problemi che in altre squadre si risolvono prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Sta roba puoi dirla domani... oggi che senso ha?

La dico quando ritengo sia il caso di dirla. Chiamasi riflessione. Poi "sta roba" che lingua è? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Cambiaso tira un po’ il fiato. Le ha giocate tutte tra Juve e nazionale.

Credo che sia perché giochiamo col Venezia altrimenti probabile che avrebbe stretto i denti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Quindi abbiamo 4 difensori per 4 posti... Nvedi...bah

Vero, e incredibile. Speriamo reggano o toccherà a qualche centrocampista giocare nella linea a 4.

@velas secondo te @chigen la becca la difesa? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto convocherà di nuovo Montero o qualcun altro dalla primavera.

In difesa siamo ridotti all'osso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso ha ancora un pochino di bua 🤣

6 minuti fa, saxon ha scritto:

Giochiamo contro l'ultima in classifica..è chiaro che vogliono fare riposare cambiaso

Puoi farlo riposare anche seduto in panchina eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il manuale delle giovani marmotte in questo caso riporta difesa a tre come soluzione da considerare attentamente, ma non è questo il giorno ( cit. Aragorn)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Cambiaso ha ancora un pochino di bua 🤣

Puoi farlo riposare anche seduto in panchina eh

Se sai che ha fastidio e non può giocare, che senso ha farlo andare in panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Faccio una domanda impegnativa ma spero di avere risposta. Nei maggiori campionati europei trovate casi di giocatori che lavorano in gruppo per una partita e sono indisponibili per quella partita e per quella dopo?

Spero che qualcuno trovi casi simili perché non ci fossero siamo alla barzelletta che non fa ridere. 

Non si può andare avanti così. Il problema di Cambiaso è che ora non sappiamo più che pensare, se torna col Cagliari o chissà quando, non abbiamo giustamente fiducia in sto staff. Vorremmo vivere una stagione normale e non vivere con l'angoscia di non sapere quando rivedere i nostri giocatori per problemi che in altre squadre si risolvono prima. 

Nulla vieta che era disponibile in caso di necessità in Coppa, magari con infiltrazioni e la partita col Venezia, sulla carta molto più semplice, si lascia a riposo

Comunque, vi ricordo che koopmeiners nasce centrale di difesa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, badboy ha scritto:

Se batti il MCity e non il Venezia dove è il senso del tutto?

non abbiamo nemmeno giocato, direi di aspettare. invece di essere contenti per una vittoria importantissima come quella contro il City già si pensa ad un possibile risultato negativo contro il Venezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine siamo sempre lì, recuperi 2 giocatori e ne perdi altri 2 nel migliore dei casi...

Alla lunga, come si è visto, tutto ciò ci ha fatto perdere una valanga di punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciruzzo ha scritto:

Da non credere che Cambiasso per una pallonata al piede e' ancora fuori.....

Son passati 7 gg. eh...

Comunque i nostri coi rientri sono veramente iper prudenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Hai un approccio un filo paraonico al calcio, lasciatelo dire...

5 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

non abbiamo nemmeno giocato, direi di aspettare. invece di essere contenti per una vittoria importantissima come quella contro il City già si pensa ad un possibile risultato negativo contro il Venezia

O "si spera"???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque i nostri coi rientri sono veramente iper prudenti.

È la stessa cosa che penso io. Non sono mai entrato in argomento perché, a differenza di altri qua dentro non ho studiato medicina sportiva e quindi evito di pronunciarmi, ma l'idea che ho avuto è sempre stata quella che abbiano tenuto fuori per tanto tempo i giocatori infortunati per essere sicuri al 100% di ridarli sani all'allenatore. E non perché i giocatori fossero "marci", come si usa dire con molta superficialità.

Vedremo nel prosieguo della stagione se sarà servito non forzare i rientri, o se i giocatori cosiddetti "injury prone" continueranno ad esserlo e quindi c'è qualcosa che non va nella preparazione fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

È la stessa cosa che penso io. Non sono mai entrato in argomento perché, a differenza di altri qua dentro non ho studiato medicina sportiva e quindi evito di pronunciarmi, ma l'idea che ho avuto è sempre stata quella che abbiano tenuto fuori per tanto tempo i giocatori infortunati per essere sicuri al 100% di ridarli sani all'allenatore. E non perché i giocatori fossero "marci", come si usa dire con molta superficialità.

Vedremo nel prosieguo della stagione se sarà servito non forzare i rientri, o se i giocatori cosiddetti "injury prone" continueranno ad esserlo e quindi c'è qualcosa che non va nella preparazione fisica.

Penso anche io, ovviamente del tutto a digiuno della materia specifica (come peraltro sono anche comunque quelli che cianciano del "dimettetevi tutti incapaci").

Se Cambiaso ha ancora male, non trattandosi della finale di CL, lo risparmiano, per evitare che debba fermarsi un mese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso deve tirare il fiato, hanno provato a recuperarlo per il City, domani non avrebbe giocato comunque, è spremuto da inizio stagione tra noi e la Nazionale, penso che una partita in casa contro il Venezia sia l'occasione migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.