Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

(Video) Thiago Motta pre Venezia: “La squadra sta bene fisicamente e mentalmente. Domani Rouhi e Cambiaso out, torna Nico Gonzalez”

Post in rilievo

13 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

non abbiamo nemmeno giocato, direi di aspettare. invece di essere contenti per una vittoria importantissima come quella contro il City già si pensa ad un possibile risultato negativo contro il Venezia

Dove lo hai letto questo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso era in gruppo prima della partita di Champions. Ora non viene convocato nemmeno per sabato. Hanno accelerato il recupero? .doh

Intanto ennesimo infortunio muscolare, anche se Rouhi non è titolare...

In pratica giocheranno sempre Savona, Gatti, Kalulu e Danilo. Preghiamo .paceebene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Dove lo hai letto questo?

cosa devo capire da quel messaggio? L'avessi detto dopo un risultato negativo ti avrei dato anche ragione, ma parlare prima, per giunta nel momento in cui l'umore è al massimo vista la vittoria con il City, per me non ha senso. Falla giocare almeno la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Hai un approccio un filo paraonico al calcio, lasciatelo dire...

O "si spera"???

Perché paranoico? 

Mica è colpa mia se ogni settimana ne abbiamo una, all'inizio della stagione quando tutto andava normalmente mica mi leggevi fare certi discorsi. 

A parte questo, non capisco perché fare analisi sociologiche ai post su un forum. 

Ognuno ha il suo modo di esprimersi e non mi sembra che si sia mai oltrepassato augurando cose gravi a qualcuno o definendo qualcosa con epiteti gravi. Se uno su un forum ad esempio scrive "è una vergogna" lo si deve contestualizzare, se uno lo scrive in ambito calcistico è ovvio che quel "vergogna" ha un significato ben diverso rispetto a cose più importanti della vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, badboy said:

Se batti il MCity e non il Venezia dove è il senso del tutto?

Intanto aspettiamo domani, e comunque, secondo me, è più facile battere il City che il Venezia, semplicemente perché il City ti fa giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo, Gatti, Kalulu e Savona gli unici difensori disponibili per domani? 

Forse converrebbe tenersi un McKennie da schierare come terzino all'occorrenza. 

1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

finalmente qualche buona notizia sugli infortunati

Oddio, ne entrano due e ne escono altri due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso anche io, ovviamente del tutto a digiuno della materia specifica (come peraltro sono anche comunque quelli che cianciano del "dimettetevi tutti incapaci").

Se Cambiaso ha ancora male, non trattandosi della finale di CL, lo risparmiano, per evitare che debba fermarsi un mese.

Vedi però che torniamo sempre al solito discorso di prima. 

Se ha ancora male come è possibile che abbia fatto allenamento in gruppo un giorno prima di Juve Manchester? I provini per la soglia del dolore di solito li fanno a parte. 

Se prima hai detto che lo staff sugli infortuni è iper prudente allora perché a maggior ragione che cambiava lasciare tranquillo la caviglia di cambiaso due giorni in più invece di sforzarla? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Intanto aspettiamo domani, e comunque, secondo me, è più facile battere il City che il Venezia, semplicemente perché il City ti fa giocare

Anche il Venezia dovrebbe (ottusamente) provare a "fare la partita", Di Francesco è una garanzia in questo.

Inoltre scommetto che arriverà (per noi) il primo gol da palla inattiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che dopo l'ottima prestazione di Danilo col Manchester city si lasci riposare cambiaso, che finora le giocate praticamente tutte. 

inutile fracassare i Maroni a mille

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perché paranoico? 

Mica è colpa mia se ogni settimana ne abbiamo una, all'inizio della stagione quando tutto andava normalmente mica mi leggevi fare certi discorsi. 

A parte questo, non capisco perché fare analisi sociologiche ai post su un forum. 

Ognuno ha il suo modo di esprimersi e non mi sembra che si sia mai oltrepassato augurando cose gravi a qualcuno o definendo qualcosa con epiteti gravi. Se uno su un forum ad esempio scrive "è una vergogna" lo si deve contestualizzare, se uno lo scrive in ambito calcistico è ovvio che quel "vergogna" ha un significato ben diverso rispetto a cose più importanti della vita.

Mah, a parte che non sarebbero analisi "sociologiche", a mia volta usavo un termine estremizzato.

Mi sembri un gran bravo ragazzo però mamma mia sei un po' ossesionato da 'sta cosa degli infortuni e dall'inter ad esempio, quando leggo i tuoi messaggi leggo sempre un'angoscia calcistica eccessiva.

Era solo un invito, da utente anziano, a "stare calmo", prenderla con un po' più di filosofia e allegria.

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vedi però che torniamo sempre al solito discorso di prima. 

Se ha ancora male come è possibile che abbia fatto allenamento in gruppo un giorno prima di Juve Manchester? I provini per la soglia del dolore di solito li fanno a parte. 

Se prima hai detto che lo staff sugli infortuni è iper prudente allora perché a maggior ragione che cambiava lasciare tranquillo la caviglia di cambiaso due giorni in più invece di sforzarla? 

Ma fare l'allenamento in gruppo non significa che fosse pronto per forza, erano elucubrazioni giornalistiche.

Magari sta ababstanza bene per allenarsi ma meglio evitargli i contrasti di una partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mah, a parte che non sarebbero analisi "sociologiche", a mia volta usavo un termine estremizzato.

Mi sembri un gran bravo ragazzo però mamma mia sei un po' ossesionato da 'sta cosa degli infortuni e dall'inter ad esempio, quando leggo i tuoi messaggi leggo sempre un'angoscia calcistica eccessiva.

Era solo un invito, da utente anziano, a "stare calmo", prenderla con un po' più di filosofia e allegria.

Ma l'essere "agitato" è sempre contestualizzato alla sfera calcistica su un forum. Ho un atteggiamento da "sempre in trincea" su certi argomenti. Ma ripeto sempre rimanendo nel contesto calcistico di un forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la partita di Martedì non sia un unicum come lo fu quella col Barcellona l'anno di Pirlo. Perchè da una squadra che vince 2-0 col City mi aspetto che con Venezia e Cagliari vinca 3, 4 o 5 a zero. Anche perchè ci sono tutte le potenzialità di farlo, da Thiago Motta in primis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Cambiaso tira un po’ il fiato. Le ha giocate tutte tra Juve e nazionale.

Con il City non si è sentita la sua mancanza. Danilo a sinistra ha fatto un partitone puntuale nelle chiusure e propositivo il giusto senza azzardi inutili come ha fatto Cambiaso a Lecce che ci sono costati 2 punti. Che riposi pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, onetime ha scritto:

ma l'idea che ho avuto è sempre stata quella che abbiano tenuto fuori per tanto tempo i giocatori infortunati per essere sicuri al 100% di ridarli sani all'allenatore

Che potrebbe pure essere comprensibile se davvero poi questi saranno dei carri armati. Io ho seri dubbi ma spero vivamente di essere smentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trap78 ha scritto:

Con il City non si è sentita la sua mancanza. Danilo a sinistra ha fatto un partitone puntuale nelle chiusure e propositivo il giusto senza azzardi inutili come ha fatto Cambiaso a Lecce che ci sono costati 2 punti. Che riposi pure.

Però col City si trattava più che altro di difendere.

In ogni caso Danilo ha fatto anche un assist col Bologna con un'ottima sovrapposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, SenzaDiTe said:

Anche il Venezia dovrebbe (ottusamente) provare a "fare la partita", Di Francesco è una garanzia in questo.

Inoltre scommetto che arriverà (per noi) il primo gol da palla inattiva

Speriamo, e speriamo che da domani in poi non ci fermeremo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma l'essere "agitato" è sempre contestualizzato alla sfera calcistica su un forum. Ho un atteggiamento da "sempre in trincea" su certi argomenti. Ma ripeto sempre rimanendo nel contesto calcistico di un forum. 

Eh appunto...come si dice oggi tra voi giovani "...anche meno...".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Però col City si trattava più che altro di difendere.

In ogni caso Danilo ha fatto anche un assist col Bologna con un'ottima sovrapposizione.

Tutto vero, però sabato avremo 4 difensori contati, speriamo che Cambiaso e Rohui tornino presto, altrimenti al primo raffreddore o squalifica dietro tocca iniziare con gli adattamenti o a convocare ragazzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Tutto vero, però sabato avremo 4 difensori contati, speriamo che Cambiaso e Rohui tornino presto, altrimenti al primo raffreddore o squalifica dietro tocca iniziare con gli adattamenti o a convocare ragazzini

Gennaio ed il mercato sono ormai alle porte, speriamo bene.

Comunque in emegenza Loca può fare il difensore centrale e Mckennie e Weah i terzini.

In NG qualche buon segnale lo sta dando Puzska, terzino sinistro 2005 dall'ottimo piede (certo se fa fatica Ruhoui che in C era un treno figuriamoci lui ma comunque sta migliorando molto).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.