Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

(Video) Thiago Motta pre Venezia: “La squadra sta bene fisicamente e mentalmente. Domani Rouhi e Cambiaso out, torna Nico Gonzalez”

Post in rilievo

20 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Che potrebbe pure essere comprensibile se davvero poi questi saranno dei carri armati. Io ho seri dubbi ma spero vivamente di essere smentito.

È quello che ho scritto poco dopo la parte citata da te  .ok

A parte i seri dubbi 😅

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sarà molto più difficile col Venezia che col City. .sisi

Paradossalmente potrebbe anche essere, realisticamente il venezia in trasferta ha segnato 5 gol e subito 17 gol... (non che in casa sia molto meglio) e di francesco è na specie di controfigura di zeman... adesso va bene scaramanzia, va bene tutto ma se non dovessimo vincere contro di loro sarà per molti demeriti nostri... anche se io credo che domani potrebbe essere una partita come como o verona, se entriamo  in campo senza essere superficiali e soprattutto determinati  a prenderci i tre punti senza pensare ad altro😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SenzaDiTe said:

Anche il Venezia dovrebbe (ottusamente) provare a "fare la partita", Di Francesco è una garanzia in questo.

Inoltre scommetto che arriverà (per noi) il primo gol da palla inattiva

Speriamo, e speriamo che da domani in poi non ci fermeremo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

@chigen ecco il vice di TM. Si chiama Hugeux.

download.jpg

675c078d79618.r_d.1480-699-2996.jpg

images-11.jpg

Secondo me la vera somiglianza è con un ex dittatore da poco "in pensione", ma la foto sarebbe di cattivo gusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Già sentito tutto nell’ultima… e nelle precedenti…

Vedo che non la penso così solo io. Lo sentiremo anche nelle prossime !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bismarck ha scritto:

Vedo che non la penso così solo io. Lo sentiremo anche nelle prossime !

è incredibile, dice sempre le stesse cose, niente di interessante.

elenca solo chi manca e si augura di portare la partita dalla nostra parte.

di voler "VINCERE" neanche a pagarlo.

Una noia mortale in tutta onestà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

La Juventus deve comprare minimo 5 giocatori a gennaio  perché con sta gente 30 giocatori non bastano in rosa, ce li distruggono tutti a turno in un modo o nell'altro 

facciamo 8 dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Siamo passati da cambiaso che era quasi disponibile col city a cambiaso non disponibile con il Venezia perché i fenomeni lo hanno fatto sforzare in gruppo pre city e siamo letteralmente senza cambi in difesa grazie all'ennesimo infortunio muscolare stavolta a rouhi. Ci stanno letteralmente rovinando la stagione i fenomeni dello staff atletico. 

A fine stagione vogliamo pulizia in quel settore. 

Ma nooo, e' che si gioca troppo, rouhi infatti fa 90 minuti tutte le partite senza mai riposarsi 😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa a 3 con Gatti- Kalulu e Danilo.

In panca Loca che all'occorrenza può giocare centrale difensivo. Centrocampo con McKennie Luiz e Thuram

Koop 

Cisco Dusan e Yildiz.

Ma se non le fa col Venezia ste cose....quando????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Ma nooo, e' che si gioca troppo, rouhi infatti fa 90 minuti tutte le partite senza mai riposarsi 😀

Come se i giocatori non si facessero male anche durante gli allenamenti...nel Venezia si é fatto male Raimondo, che ha giocato tipo 5 minuti in stagione sinora...

1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Difesa a 3 con Gatti- Kalulu e Danilo.

In panca Loca che all'occorrenza può giocare centrale difensivo. Centrocampo con McKennie Luiz e Thuram

Koop 

Cisco Dusan e Yildiz.

Ma se non le fa col Venezia ste cose....quando????

Ma speriamo mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, SuperT said:

Per noi è fondamentale per tutto, perché sa fare tutto e nel modo in cui lo fa. A me piace vedere tante cose di un giocatore, a me piace vedere il suo linguaggio del corpo e linguaggio del corpo, se fate attenzione di Koopmeiners, nel campo, è fantastico. È un numero 10. Se andate a vedere il suo approccio mentale nella difficoltà è un numero 10. Se andate a vedere le azioni che fa nella difficoltà ancora lì lo fa in un modo fantastico e non ci sono lamentele, va in avanti, fa quello che deve fare e non vengo a scoprire il grande giocatore che è. Perché veramente l’ho visto già negli anni quindi per questo quando dico che è difficile toglierlo un giocatore così dal campo è per tante ragioni, per tanti motivi che alla fine lui rimane in campo e aiuta tantissimo la nostra squadra

Parlava di Platini? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Da non credere che Cambiasso per una pallonata al piede e' ancora fuori.....

A me è successo. Su una caviglia giá leggermente distorta, pallonata da molto vicino che mi ha girato il piede, 15 giorni di gesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wembley ha scritto:

Intanto aspettiamo domani, e comunque, secondo me, è più facile battere il City che il Venezia, semplicemente perché il City ti fa giocare

Infatti.

Io domani preferirei incontrare il Liverpool o il Bayern Monaco.

Col Venezia ho oscuri presagi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Faccio una domanda impegnativa ma spero di avere risposta. Nei maggiori campionati europei trovate casi di giocatori che lavorano in gruppo per una partita e sono indisponibili per quella partita e per quella dopo?

Spero che qualcuno trovi casi simili perché non ci fossero siamo alla barzelletta che non fa ridere. 

Non si può andare avanti così. Il problema di Cambiaso è che ora non sappiamo più che pensare, se torna col Cagliari o chissà quando, non abbiamo giustamente fiducia in sto staff. Vorremmo vivere una stagione normale e non vivere con l'angoscia di non sapere quando rivedere i nostri giocatori per problemi che in altre squadre si risolvono prima. 

Pensa che io stanotte non dormiró per l'angoscia di non rivedere Cambiaso contro il Venezia, e che siamo costretti contro il Venezia a giocare con un nazionale brasiliano come terzino sinistro...

Fra l'altro uno dei migliori in campo in CL.

Anzi, mó telefono allo psicologo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Forza Mister, iniziamo un filotto di vittorie ora!

Avevamo la possibilità gia prima col lecce e bologna di farlo però abbiamo ancora la possibilità di giocare tre partite abbordabili compresa la coppa italia e poi la fiorentina in casa sarebbe un bell'attestato di fiducia portarle a casa  e recuperare un po di punti persi... iniziamo da domani anzi continuiamo dopo il city😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.