Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

(Video) Thiago Motta pre Venezia: “La squadra sta bene fisicamente e mentalmente. Domani Rouhi e Cambiaso out, torna Nico Gonzalez”

Post in rilievo

4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Vero, e incredibile. Speriamo reggano o toccherà a qualche centrocampista giocare nella linea a 4.

@velas secondo te @chigen la becca la difesa? .ghgh 

Ma figurati :siciao:

Toppero' pure questa 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saxon ha scritto:

Giochiamo contro l'ultima in classifica..è chiaro che vogliono fare riposare cambiaso

Non ci sarebbe nemmeno bisogno di sottolinearlo... ma devi capire che, dopo il 2-0 al City, gli argomenti scarseggiano 😀

Ci si deve attaccare un po' a tutto .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robby75 ha scritto:

credo che dopo l'ottima prestazione di Danilo col Manchester city si lasci riposare cambiaso, che finora le giocate praticamente tutte. 

inutile fracassare i Maroni a mille

Ma lo sanno anche loro, dai ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, garrison ha scritto:

Come se i giocatori non si facessero male anche durante gli allenamenti...nel Venezia si é fatto male Raimondo, che ha giocato tipo 5 minuti in stagione sinora...

Era ironia. Io penso che se si giocasse un giorno si' e uno no, tipo nba , 15 partite al mese, ci sarebbero meno infortuni perche' ci sarebbero solo partite e viaggi. Zero allenamenti......quest anno da noi solo bremer tra i titolari fissi ha avuto un infortunio grave. Gli altri sono quasi tutte riserve che giocano poco, koop era gia' infortunato quando lo abbiamo preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Avevamo la possibilità gia prima col lecce e bologna di farlo però abbiamo ancora la possibilità di giocare tre partite abbordabili compresa la coppa italia e poi la fiorentina in casa sarebbe un bell'attestato di fiducia portarle a casa  e recuperare un po di punti persi... iniziamo da domani anzi continuiamo dopo il city😁

Giusta correzione 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, badboy ha scritto:

Se batti il MCity e non il Venezia dove è il senso del tutto?

A parte che non si capisce perché scriverlo oggi, almeno aspetta di non vincere col Venezia, no? 😅 

Ma poi son due partite dal peso specifico diverso

Dopo Juve City restano solo due partite per qualificarsi, aver vinto è stato fondamentale.

Dopo Juve Venezia ne rimangono 25 in campionato, quindi volendo puoi pure non vincere e avresti ancora molto tempo per rientrare.

In ogni caso vediamo di vincere e di vincere anche bene, così evitiamo simili discussioni 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Pensa che io stanotte non dormiró per l'angoscia di non rivedere Cambiaso contro il Venezia, e che siamo costretti contro il Venezia a giocare con un nazionale brasiliano come terzino sinistro...

Fra l'altro uno dei migliori in campo in CL.

Anzi, mó telefono allo psicologo 😅

Il problema non è il venezia. Il problema è il recupero di cambiaso. 

Se prima si pensava che rischiava pure di tornare nel 2025, dopo che abbiamo letto che forse ci poteva rientrare già col City significa che era roba di una settimana massimo. 

Hai certezze che lo rivedremo la prossima ora?

1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Non ci sarebbe nemmeno bisogno di sottolinearlo... ma devi capire che, dopo il 2-0 al City, gli argomenti scarseggiano 😀

Non abbiamo nessuno in panchina in difesa. 

Lateralmente e numericamente nessuno. 

Se uno fosse disponibile lo porterebbero in mezzo minuto fra i convocati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, velas ha scritto:

in giro col cappotto. Che fa freddo.

466967116_9632668780092813_5613936749657802065_n.jpg

Oh Velas .@@

Siamo bellissimi :uhmm: 

Prossima volta però cappottino impermeabile, che causa pioggia battente mi so completamente fracicata stasera :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se prima si pensava che rischiava pure di tornare nel 2025, dopo che abbiamo letto che forse ci poteva rientrare già col City significa che era roba di una settimana massimo. 

cambiaso e Rohui non sembra che siano infortunati...

A meno che non ci nascondano qualcosa,

dovrebbe essere roba da poco .. 

Col Venezia possono essere eventualmente arretrati Weah o Locatelli ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ha preso una cosiddetta "storta" e probabilmente sente ancora un po' di dolore.

E giocare sul dolore non è mai cosa buona.

La partita e il recupero di ulteriori calciatori consentono di poter evitare il rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

cambiaso e Rohui non sembra che siano infortunati...

A meno che non ci nascondano qualcosa,

dovrebbe essere roba da poco .. 

Col Venezia possono essere eventualmente arretrati Weah o Locatelli ... 

Dipende da cosa si intende roba da poco e dal contesto. 

Se dopo sabato mi avessero detto che cambiaso avrebbe fatto lavoro differenziato e forse tornava col Venezia sarebbe stata una percezione ben diverso che leggere che forse c'è col city e me lo ritrovo non convocato non sapendo se torna subito dopo il Venezia a sto punto 

3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ha preso una cosiddetta "storta" e probabilmente sente ancora un po' di dolore.

E giocare sul dolore non è mai cosa buona.

La partita e il recupero di ulteriori calciatori consentono di poter evitare il rischio.

A maggior ragione io non avrei mai rischiato col city soprattutto visto i precedenti dei compagni di cambiaso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dipende da cosa si intende roba da poco e dal contesto. 

Se dopo sabato mi avessero detto che cambiaso avrebbe fatto lavoro differenziato e forse tornava col Venezia sarebbe stata una percezione ben diverso che leggere che forse c'è col city e me lo ritrovo non convocato non sapendo se torna subito dopo il Venezia a sto punto 

A maggior ragione io non avrei mai rischiato col city soprattutto visto i precedenti dei compagni di cambiaso. 

Difatti non l'hanno rischiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Difatti non l'hanno rischiato.

Abbiamo percezioni diverse, per me fare allenare in gruppo (stare in gruppo significa avere ritmi alti rispetto a quando ti alleni solo) uno  nel pre gara è qualcosa di molto vicino al termine "rischiato". 

Per me comunque è fondamentale solo una cosa, che sia disponibile per la prossima di campionato (col Cagliari frega il giusto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Abbiamo percezioni diverse, per me fare allenare in gruppo (stare in gruppo significa avere ritmi alti rispetto a quando ti alleni solo) uno  nel pre gara è qualcosa di molto vicino al termine "rischiato". 

Per me comunque è fondamentale solo una cosa, che sia disponibile per la prossima di campionato (col Cagliari frega il giusto)

Stare in gruppo quando ci sono due giorni di allenamento (in cui forzi praticamente niente) perché hai l'infrasettimanale significa poco.

E poi non si parla di un problema muscolare a rischio di ricadute, ma giocare col dolore di una storta.

Penso che chiunque abbia giocato anche solo a livelli amatoriali sa di cosa si parla.

E se nell'allenamento puoi permetterti di alzare il piede dall'acceleratore, in partita no.

Conseguentemente, per quanto la caviglia possa essere ad oggi quasi a posto, mercoledì per la difficoltà dell'impegno e domani per poter comunque contare su sostituti adeguati per giocare col Venezia, hanno deciso di rimandare la convocazione.

Io l'ho letta così.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Faccio una domanda impegnativa ma spero di avere risposta. Nei maggiori campionati europei trovate casi di giocatori che lavorano in gruppo per una partita e sono indisponibili per quella partita e per quella dopo?

Spero che qualcuno trovi casi simili perché non ci fossero siamo alla barzelletta che non fa ridere. 

Non si può andare avanti così. Il problema di Cambiaso è che ora non sappiamo più che pensare, se torna col Cagliari o chissà quando, non abbiamo giustamente fiducia in sto staff. Vorremmo vivere una stagione normale e non vivere con l'angoscia di non sapere quando rivedere i nostri giocatori per problemi che in altre squadre si risolvono prima. 

Io spero che sia una scelta di farlo riposare e non rischiarlo. Hanno provato ad averlo per il City in extremis. Spero non ci sia altro dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Tre quarti sono troll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Siamo passati da cambiaso che era quasi disponibile col city a cambiaso non disponibile con il Venezia perché i fenomeni lo hanno fatto sforzare in gruppo pre city e siamo letteralmente senza cambi in difesa grazie all'ennesimo infortunio muscolare stavolta a rouhi. Ci stanno letteralmente rovinando la stagione i fenomeni dello staff atletico. 

A fine stagione vogliamo pulizia in quel settore. 

Era già successo con Nico prima del derby dov'era pure uscito un video in cui si vedeva correre da solo e poco dopo si è discusso in merito alla convocazione di Scaloni nell'Argentina. Da quel momento, alla fine sta per rientrare solo adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.