Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 19ª Giornata: Juventus Next Gen-Messina 2-0 (Guerra, Afena-Gyan)

Post in rilievo

Da quando è tornato Brambilla si sono subito visti segnali incoraggianti, spero che riesca a proseguire nella sua opera di guarigione di una squadra che con Montero sembrava agonizzante.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, me li ricordo in Serie A 20 anni fa con Mutti, Rezaei, Zampagna, arrivarono in Intertoto, ma rifiutarono di partecipare se non ricordo male.

Pronti via batterono la Roma in casa e il Milan a S.Siro.

Non so se questi siano ripartiti dalle ceneri della stessa società, però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ste88 ha scritto:

Mamma mia, me li ricordo in Serie A 20 anni fa con Mutti, Rezaei, Zampagna, arrivarono in Intertoto, ma rifiutarono di partecipare se non ricordo male.

Non vorrei sbagliare, ma i milanisti rosicano ancora per quella sconfitta perché secondo loro il Messina giocava per la Juve di Moggi. sefz

Comunque poi nel 2006 si salvarono grazie alla nostra retrocessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ste88 ha scritto:

Grande squadra quella, essendo di Messina conosco la storia. Comunque riguardo la società no, il Messina è fallito più volte in questi anni e ha cambiato più volte proprietari e ora è nel bel mezzo di un altro, l'ennesimo, cambio di proprietà.

Quella società era l'FC Messina, diversa rispetto a questa che è l'ACR. Il marchio è FC era stato rilevato da un imprenditore locale, che però ha fatto fallire la società un paio di anni fa, col marchio che è scomparso nuovamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS NEXT GEN-ACR MESSINA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus Next Gen: Daffara; Mulazzi, Citi, Scaglia F., Puczka; Cudrig, Faticanti, Owusu, Macca; Guerra (C), Semedo. A disposizione: Vinarcik, Cat Berro, Afena-Gyan, Savio, Amaradio, Ledonne, Palumbo, Gil Puche, Turco, Peeters, Papadopoulos. Allenatore: Brambilla.

ACR Messina: Krapikas; Salvo, Manetta (C), Marino, Rizzo; Garofalo, Petrucci, Frisenna; Lia, Anatriello, Petrungaro. A disposizione: Curtosi, Ndir, Mamona, Luciani, Cominetti, Morleo, Ortisi, Adragna, Di Palma, Anzelmo. Allenatore: Modica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Da quando è tornato Brambilla si sono subito visti segnali incoraggianti, spero che riesca a proseguire nella sua opera di guarigione di una squadra che con Montero sembrava agonizzante.

spiace dirlo ma Montero dove essere esonerato almeno 5 partite prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, Macca spedisce alto.

Sono partiti molto forte, Cudrig e Mulazzi arano la fascia destra, Owusu gran partita, solito Guerra in veste di seconda punta e anche Semedo mi sta convincendo, prima punta che partecipa molto al gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ste88 ha scritto:

Molti di questi li conobbi da bambino in vacanza a Giardini Naxos, su tutti Parisi, Storari e re Artù Di Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Peccato, Macca spedisce alto.

Sono partiti molto forte, Cudrig e Mulazzi arano la fascia destra, Owusu gran partita, solito Guerra in veste di seconda punta e anche Semedo mi sta convincendo, prima punta che partecipa molto al gioco.

guerra ha dato un tacco assist GENIALE che Semedo non ha capito. Geniale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti