Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Sasha Baranov, agente di Hancko, allo stadio per Juventus-Manchester City. Si intensificano i contatti per portare lo slovacco in bianconero"

Post in rilievo

Non è passata inosservata la presenza di Sasha Baranov, uno degli agenti di Hancko, a Torino: mercoledì sera era in tribuna all’Allianz Stadium per assistere a Juventus- Manchester City. Non solo stadio, in agenda pure  un summit con la dirigenza juventina per parlare del difensore slovacco di proprietà del Feyenoord che piace tanto ai bianconeri: trattativa non facile per via delle richieste per il cartellino ma i rapporti tra le due società sono buone e i 6 milioni che gli olandesi verseranno per il riscatto di Facundo Gonzalez potrebbero essere l'acconto per l'operazione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo calciatore. Molto duttile. Fa più ruoli secondo me quello che ci serve per mettere una pezza sia al ruolo di centrale che a quello di terzino sinistro. Unico problema credo che costi parecchio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, berna79 ha scritto:

Ottimo calciatore. Molto duttile. Fa più ruoli secondo me quello che ci serve per mettere una pezza sia al ruolo di centrale che a quello di terzino sinistro. Unico problema credo che costi parecchio.

diciamo che il suo ruolo naturale è quello di difensore centrale. E a noi servirebbe proprio uno di piede sinistro come lui

Costicchia però... non so quanto sia attendibile la notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Andava preso quando stava alla Fiorentina, ora credo costerà minimo 30 milioni 

Dalla Fiorentina per meno di 50.cucchi non compriamo nulla, dovresti saperlo🤣😂🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il rapporto e i soldi che in teoria ci devono versare è lecito pensare che potrebbe esserci qualcosa. Comunque conosco poco questo ragazzo, so che può giocare anche come terzino, e sarebbe un bene prendere un jolly del genere. Perché questi non prenderanno mai un difensore e un terzino, soprattutto se vogliono fare anche un attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Dalla Fiorentina per meno di 50.cucchi non compriamo nulla, dovresti saperlo🤣😂🤣

Vabbè ma lo hanno ceduto ad appena 2.5 milioni allo Sparta Praga , che dopo appena una stagione lo ha rivenduto per 8 milioni al Feyenoord, ecco avremmo dovuto comprarlo dai cechi risparmiando e non arricchendo la Fiorentina 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, berna79 ha scritto:

Che caratteristiche ha??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Che caratteristiche ha??

Anni 27, in questa stagione ha gia' giocato 22 partite e negli ultimi 30 mesi non ha mai saltato una partita per infortunio.........se lo prendiamo penso che il prossimo anno si potra' avere una bella difesa , kalulu bremer hancko cambiaso. Con gatti prima riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco, ma l’importante è che sia buono e integro, prendere tanto per prendere non avrebbe senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Anni 27, in questa stagione ha gia' giocato 22 partite e negli ultimi 30 mesi non ha mai saltato una partita per infortunio.........se lo prendiamo penso che il prossimo anno si potra' avere una bella difesa , kalulu bremer hancko cambiaso. Con gatti prima riserva

Challenge Accepted!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma Giuntoli tra Skriniar ed Hancko si è dato alla cucina slovacca.

Allora occhio anche a Obert del Cagliari.

:giuntoli:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che disgraziata la società che ha buttato via soldi inutili quando questi affari erano alla portata che meno della metà dei costi odierni.....hanno proprio programmato bene il futuro qualche annetto fa....mannaggia!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ma per quale motivo questo dovrebbe costare 35 milioni quando Gatti, che ha appena giganteggiato su Halland, ad oggi ha una quotazione di 25 milioni? Perchè i nostri giocatori sono valutati sempre meno degli altri?

Perche' i nostri non hanno buona pubblicita' e buona stampa, fanno vedere solo i loro falli e nessuno li difende. Se ad esempio repubblica dovesse difendere e pubblicizzare i giocatori della juventus come fa con certi politici sicuro che poi valgono di piu' .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti