Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Sasha Baranov, agente di Hancko, allo stadio per Juventus-Manchester City. Si intensificano i contatti per portare lo slovacco in bianconero"

Post in rilievo

Questo sarebbe una grande presa, che tra l'altro può fare il terzino sinistro oltre che al centrale mancino. L'unica cosa che mi perplime è il fatto che Facundo Gonzalez a me sembrava buono, e copre gli stessi ruoli, ma evidentemente Motta e Giuntoli lo conoscono bene e hanno fatto valutazioni diverse. Detto questo, che arrivi un giocatore da 35/40 fischioni a gennaio ci credo poco, sono operazioni più da mercato estivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Profilo giusto, due ruoli, piede sinistro, conosce il calcio italiano. Credo si possa prendere in prestito con diritto 

La cosa che mi chiedo, se dovesse arrivare (e a gennaio ci credo poco), è come cambierebbe la difesa. Ha 27 anni, giocatore che se viene preso è per farlo giocare... Vedremmo una linea a 4 con Kalulu Gatti Hancko Cambiaso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe come comprare due giocatori. Speriamo. 

Questo è l'errore più grosso: pensare che comprare un giocatore duttile sia come comprarne due. Ma i giocatori mica si sdoppiano, fanno un solo ruolo alla volta. Poi ti ritrovi cortissimo come siamo noi (eravamo corti già prima degli infortuni). Bisogna avere due giocatori per ruolo, poi se alcuni sono duttili, meglio ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Questo è l'errore più grosso: pensare che comprare un giocatore duttile sia come comprarne due. Ma i giocatori mica si scoppiano, fanno un solo ruolo alla volta. Poi ti ritrovi cortissimo come siamo noi (eravamo corti già prima degli infortuni). Bisogna avere due giocatori per ruolo, poi se alcuni sono duttili, meglio ancora

Va bene. Grazie Maestro. 

L’errore più grosso è ergersi su un pulpito e giudicare con boria ed alterigia l’altrui pensiero senza aver prima tentato almeno di rifletterci. 

Chiaramente, vista la situazione emergenziale, mi riferivo proprio alla duttilità del ragazzo. Non al fatto che debba sdoppiarsi per fare due ruoli per tutto l’anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Va bene. Grazie Maestro. 

L’errore più grosso è ergersi su un pulpito e giudicare con boria ed alterigia l’altrui pensiero senza aver prima tentato almeno di rifletterci. 

Chiaramente, vista la situazione emergenziale, mi riferivo proprio alla duttilità del ragazzo. Non al fatto che debba sdoppiarsi per fare due ruoli per tutto l’anno. 

Addirittura boria ed alterigia. Ma come bisogna commentare, fammi capire? Con venti righe di ossequi prima di esprimere un concetto? Leggermente su di giri mi sembri. La boria la metti te, quando presumi riflessioni mancate negli altri sulla base del nulla. Ma pensa te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tiger man ha scritto:

Mi pare sia più urgente una punta

Ma abbiamo due centrali contati, Gatti e Kalulu. Possono giocarle tutte? Poi si, serve anche una punta, Milik non lo considero neanche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma abbiamo due centrali contati, Gatti e Kalulu. Possono giocarle tutte? Poi si, serve anche una punta, Milik non lo considero neanche.

Danilo e Savona possono giocare centrali ma mi sembra che si sia capito che nessuno può giocare al posto di vlahovic 

35 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Questo è l'errore più grosso: pensare che comprare un giocatore duttile sia come comprarne due. Ma i giocatori mica si sdoppiano, fanno un solo ruolo alla volta. Poi ti ritrovi cortissimo come siamo noi (eravamo corti già prima degli infortuni). Bisogna avere due giocatori per ruolo, poi se alcuni sono duttili, meglio ancora

In effetti questa idea di prendere giocatori contati perché tanto poi possono fare più ruoli non ha giovato....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Danilo e Savona possono giocare centrali ma mi sembra che si sia capito che nessuno può giocare al posto di vlahovic 

Forse Nico, per me è l'unico, e quando era disponibile anche Motta lo mise al posto di Vlahovic una volta (poi non lo ha più avuto disponibile). Ma è tutto da verificare, e quindi si serve anche una punta oltre a un centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sono rimaste tracce in mente del suo passaggio a Firenze, come andò?

4 minuti fa, tiger man ha scritto:

In effetti questa idea di prendere giocatori contati perché tanto poi possono fare più ruoli non ha giovato....

Marotta ne ha sempre presi due buoni per ruolo, poche scommesse, tanta solidità..

Credo che aldilà di tutto quello che ci vuol dire, sia la soluzione migliore… Poi ovvio fa comodo che un Danilo lo metti dove vuoi in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ma per quale motivo questo dovrebbe costare 35 milioni quando Gatti, che ha appena giganteggiato su Halland, ad oggi ha una quotazione di 25 milioni? Perchè i nostri giocatori sono valutati sempre meno degli altri?

Credo abbiano una valutazione simile , comunque Hancko al city ha pure fatto gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Questo sarebbe una grande presa, che tra l'altro può fare il terzino sinistro oltre che al centrale mancino. L'unica cosa che mi perplime è il fatto che Facundo Gonzalez a me sembrava buono, e copre gli stessi ruoli, ma evidentemente Motta e Giuntoli lo conoscono bene e hanno fatto valutazioni diverse. Detto questo, che arrivi un giocatore da 35/40 fischioni a gennaio ci credo poco, sono operazioni più da mercato estivo.

Io non spenderei mai troppo per i difensori comunque, se ne trovano di bravi a cifre anche più basse. 35/40 milioni per un centrale sono tanti, lo abbiamo visto anche in estate che prendendo Kalulu anzichè Todibo alla fine ci abbiamo guadagnato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Profilo giusto, due ruoli, piede sinistro, conosce il calcio italiano. Credo si possa prendere in prestito con diritto 

Giuntoli se l'ingaggio lo consente è capace di spendere 30/35 milioni anche a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Giuntoli se l'ingaggio lo consente è capace di spendere 30/35 milioni anche a gennaio 

Prende poco più di 1mln netto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

La cosa che mi chiedo, se dovesse arrivare (e a gennaio ci credo poco), è come cambierebbe la difesa. Ha 27 anni, giocatore che se viene preso è per farlo giocare... Vedremmo una linea a 4 con Kalulu Gatti Hancko Cambiaso?

Anche Cambiaso Gatti Kalulu Hancko

15 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Non ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Anche Cambiaso Gatti Kalulu Hancko

Anche, se non si vogliono stravolgere gli equilibri trovati tra i due centrali. Più opzioni insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto una ricerca per sapere chi è ed ho trovato un articolo che fa..

Da flop alla fiorentina a obiettivo della Juventus..

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Insomma Giuntoli tra Skriniar ed Hancko si è dato alla cucina slovacca.

Allora occhio anche a Obert del Cagliari.

:giuntoli:

Speriamo inizi a cucinare anche olandese per zirkzee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti