Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Venezia ore 20:45: turno di riposo per Locatelli e Conceiçao, Nico Gonzalez in panchina"

Post in rilievo

1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

A parte se lo ami o meno, scusate la mia ignoranza: dove lo dovrebbe mettere, al posto di chi? 
Non penso in mediana, al posto di Koop? Dietro a Vlahovic? ….?

grazie

Questo è il mistero di base del suo acquisto. Noi giochiamo con il 433 o per meglio dire un 42121 dove l'1 dietro ai 3 davanti è Koopmeiners, quindi non spendi 50 milioni per il sostituto di uno che di è costato 60. D.Luiz potrebbe giocare solo nel caso in cui non essendoci Koop si decida di cambiare modulo con un centrocampo a 3 con il regista. Il suo ad oggi è un acquisto che proprio non si capisce.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Io ho visto giocare Tardelli terzino in europa. E fece un partitone.

Alcune volte fu rimesso terzino nell'84/85 se ben ricordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un accusa ma una mia considerazione personale, si vede da questi piccoli dettagli che siamo una squadra (inteso allenatore e giocatori) di bravi ragazzi ma se vogliono aspirare a vincere devono diventare smaliziati e figli di buona donna (nel senso sportivo e buono del termine).

Locatelli è in diffida, giochi in casa contro il Venezia, 3 giorni prima hai giocato contro il City e tra 3 giorni giochi in Coppa Italia e poi vai a Monza.

Non puoi fare come la maggior parte delle squadre che "decide" quando farsi squalificare in base al calendario?

Per essere più chiari, se sai che contro il Venezia puoi sulla carta fare a meno di Locatelli gli fai prendere un ammonizione contro il Bologna, o nel caso lo fai giocare oggi e lo fai ammonire per fargli giocare la Coppa Italia e fargli saltare la trasferta di settimana prossima a Monza (considerato che poi si gioca in casa contro la Fiorentina).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome stasera allo Stadium farà un freddo bestiale come contro il Bologna, spero che i ragazzi ci riscaldino con una bella prestazione.

Partita molto importante per capire se il City ci ha dato delle consapevolezze oppure no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Questo è il mistero di base del suo acquisto. Noi giochiamo con il 433 o per meglio dire un 42121 dove l'1 dietro ai 3 davanti è Koopmeiners, quindi non spendi 50 milioni per il sostituto di uno che di è costato 60. D.Luiz potrebbe giocare solo nel caso in cui non essendoci Koop si decida di cambiare modulo con un centrocampo a 3 con il regista. Il suo ad oggi è un acquisto che proprio non si capisce.

Grazie, conferma tutti i miei dubbi…, quindi se è vero, sottolineo se è vero.., che Koop era un “pallino” irrinunciabile di TM (a parte il rendimento attuale, ma è un altro discorso..) Douglas è stato frutto di una personale iniziativa di Giuntoli, magari senza consultare TM, e magari ancora per sbolognare al meglio Barrenechea ed Jlling J. che “indirettamente “ sono entrati nell’operazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

È paradossale il fatto che potenzialmente potremmo averne fin troppi (Facundo Gonzalez ,Riccio,Djalo ,Rugani)

Tutti forti poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

mckennie terzini ci può anche stare, idem weah… quello che mi preoccupa è il ruolo di centrale ma evidentemente accentreranno Danilo o Savona in caso di sostituzioni

Da centrali può riciclare Loca che di fatto ci gioca quando difendiamo in "blocco basso" oppure Koop che in quel ruolo, nella sua carriera, ci ha giocato 40/50 partite ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

azz... D.Luiz non  parte titolare nemmeno contro il RealVenezia ? Lo ama proprio... 😄

almeno ha la scusa del rientro dall’infortunio …

Piuttosto Fagioli … c’è qualcosa che non mi torna… voglio fortemente non pensare male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

almeno ha la scusa del rientro dall’infortunio …

Piuttosto Fagioli … c’è qualcosa che non mi torna… voglio fortemente non pensare male.

Io spero che non si sia ripresentato il problema😓in ogni caso,  a mio parere la società ha fatto l'errore di ricamarci sopra troppo presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Grazie, conferma tutti i miei dubbi…, quindi se è vero, sottolineo se è vero.., che Koop era un “pallino” irrinunciabile di TM (a parte il rendimento attuale, ma è un altro discorso..) Douglas è stato frutto di una personale iniziativa di Giuntoli, magari senza consultare TM, e magari ancora per sbolognare al meglio Barrenechea ed Jlling J. che “indirettamente “ sono entrati nell’operazione?

No perchè all'inizio nell'operazione doveva esserci McKennie, quello che l'altra sera ha segnato il gol che ha messo in cassaforte la vittoria con il City, e per non far saltare l'operazione poi si è sacrificato Barrenechea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

No perchè all'inizio nell'operazione doveva esserci McKennie, quello che l'altra sera ha segnato il gol che ha messo in cassaforte la vittoria con il City, e per non far saltare l'operazione poi si è sacrificato Barrenechea.

Quindi ulteriore conferma che le idee erano/sono molto chiare …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Non capisco Douglas Luiz in panchina....contro l'ultima mi rimane in panchina ....TM non lo vede ...non lo vedeeee

O forse lo vede com'è veramente, dopo l'exploit dell'anno scorso in PL... a meno di pensare che Motta sia un Tafazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo contro il venezia ultimo in  classifica, da chiunque scenda in campo mi aspetto una partita fatta con determinazione per prendersi i tre punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

A questo punto il mio dubbio è che, più che un pallino di Giuntoli o di TM, non si trattasse di un favore che John Elkann ha voluto fare all'Aston Villa. Pare che sia molto amico del proprietario. Comunque ho sempre la speranza che Luiz ci smentisca tutti e dimostri di essere da Juve. Io ci credo ancora sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal Bologna al Monza saranno 5 partite in 15 giorni 

Giochiamo mercoledì in CL e poi il sabato

Era proprio necessario farci giocare in CI il martedì? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Spero sempre che vengano concessi minuti a Douglas Luiz e che lui guadagni fiducia in se stesso in modo da tornare utile alla causa. In fin dei conti, tranne che per due episodi horror, per il momento non abbiamo ancora potuto vederlo giocare con continuità. 

Mah io continuo sempre a pensare che ormai Motta non lo veda e che a Gennaio se ne vada.

Spero come te che possa essere il contrario.

Il Douglas della Premier sarebbe grasso che cola per noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

L'altro grande mistero è che Motta ha voluto Koop a tutti i costi per schierarlo in un ruolo non suo.

In un 433 ci starebbero sia uno che l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.