Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Venezia ore 20:45: turno di riposo per Locatelli e Conceiçao, Nico Gonzalez in panchina"

Post in rilievo

Loca, Mck, Thuram mi sento comunque tranquillo.

Con il Venezia in casa posso accettare anche mezz'ora di Fagioli.

Assalito dal terrore se vedrò in campo quella sciagura di D.Luiz.

Pericolo pubblico che ha fatto solo danni.

Non farlo Thiago, pensaci bene.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, romeo benetti ha scritto:

A questo punto il mio dubbio è che, più che un pallino di Giuntoli o di TM, non si trattasse di un favore che John Elkann ha voluto fare all'Aston Villa. Pare che sia molto amico del proprietario. Comunque ho sempre la speranza che Luiz ci smentisca tutti e dimostri di essere da Juve. Io ci credo ancora sinceramente 

Certamente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leppe ha scritto:

Direi che Loca dovrebbe entrare qualche minuto e mollare un bel pestone al primo che capita a tiro .ghgh

... meglio Monza che Fiorentina, vediamo se prevale "buonismo" o "pragmatismo".

Così invece di riposare una, ne salta due?

7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Fagioli ormai è definitivamente fuori 

Credo che il problema di fagioli sia di testa, probabilmente sta un po’ sulle montagne russe dopo quello che gli è successo.. certo che se non gioca titolare quando riposa Locatelli, la vedo un po’ dura, a meno che lo veda più come il sostituto di Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, shak ha scritto:

Così invece di riposare una, ne salta due?

Credo che il problema di fagioli sia di testa, probabilmente sta un po’ sulle montagne russe dopo quello che gli è successo.. certo che se non gioca titolare quando riposa Locatelli, la vedo un po’ dura, a meno che lo veda più come il sostituto di Koopmeiners

C'è la Coppa Italia prima del Monza, giocherebbe quella, salterebbe Monza e poi sarebbe "vergine" per la Fiorentina ... anche perchè Loca è una alternativa di emergenza per i centrali.

Fagio ... anche una questione di fiducia, che non gli si da !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

A parte se lo ami o meno, scusate la mia ignoranza: dove lo dovrebbe mettere, al posto di chi? 
Non penso in mediana, al posto di Koop? Dietro a Vlahovic? ….?

grazie

Beh...potrebbe fare riposare Koop o qualcuno a centrocampo ma si vede che per Motta sono più importanti i 3 punti anziché dare un altra chance a Luiz di procurare un terzo rigore all'avversario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

A parte se lo ami o meno, scusate la mia ignoranza: dove lo dovrebbe mettere, al posto di chi? 
Non penso in mediana, al posto di Koop? Dietro a Vlahovic? ….?

grazie

Proprio in mediana invece. Il centrocampo pensato a inizio stagione era ovviamente Luiz e Thuram dietro a Koop, poi almeno per ora le cose stanno andando diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Credo che verrà convocato qualche difensore dalla next gen, altrimenti in caso di qualunque problema dovrebbe entrare pinsoglio in difesa sefz

Locatelli può fare il centrale difensivo

18 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Io continuo a non capire. Cambiaso era dato in forse con il city, ora nemmeno convocato. 

Chissà quando lo rivedremo.

next year

24 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Beh...potrebbe fare riposare Koop o qualcuno a centrocampo ma si vede che per Motta sono più importanti i 3 punti anziché dare un altra chance a Luiz di procurare un terzo rigore all'avversario 

Luiz può tranquillamente stazionare a centrocampo anzichè difendere...al massimo può dare una punizione dal limite...L'area di rigore è per lui off limits zone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Detta così quindi grandissimo colpo di mercato del mago 🧙‍♀️ Giuntoli…

Da buon tifoso mi auguro invece che da questa sera Douglas dimostri che proprio un bidone procura rigori, per gli altri, non è..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

Ha giocato titolare contro il Bologna la settimana scorsa 

E dopo appena 1-2 minuti è riuscito a farci porconare sprecando quella ripartenza in cui poteva passarla a Weah a sx, a Vlahovic in mezzo e Conceicao a dx 

Il tutto per provare una scamorza rimpallata da un bolognese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, romeo benetti ha scritto:

A questo punto il mio dubbio è che, più che un pallino di Giuntoli o di TM, non si trattasse di un favore che John Elkann ha voluto fare all'Aston Villa. Pare che sia molto amico del proprietario. 

Douglas Luiz era praticamente impacchettato, non aveva scelta, se veniva alla Juve era un affare per tutti, Aston Villa salvo sul fairplay e la Juve portava a casa 2 plusvalenze su giocatori pagati pochissimo (Iling junior e Barrenechea). Ovvio che decisivo il rapporto con Sawiris che non solo è consigliere esperto in Exor ma è anche principale azionista Adidas che non è poco. Quindi motivazioni finanziarie alte, motivazioni tecniche basse e volontà dei giocatori coinvolti nulla. Tra l'altro l'Aston Villa non sapeva proprio cosa farsene di Iling Junior e Barrenechea - per dire che tipo di logica c'era. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo recuperando finalmente un po' di infortunati, ma alcuni di quelli che han retto la baracca quando eravamo con 13-14 giocatori contati di movimento, han tirato sin troppo la carretta ed è giusto, se c'è possibilità, farli rifiatare per evitare che si rompano pure loro. Quindi posso anche capire un po' di riposo per Chico e Loca e anzi, credo che se non avessimo letteralmente mezza difesa fuori (4 su 8 non convocati), farebbe riposare pure almeno uno fra Gatti e Kalulu, ma quello non può proprio farlo al momento.

D. Luiz e Nico son fuori da secoli e mi sembra normale che gli farà fare solo pochi minuti (come già Luiz in Champions col City), giusto per riassaggiare il campo, anche perchè ormai nello staff saranno terrorizzati che si rompano subito di nuovo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Wolfman3 ha scritto:

Tardelli nasce terzino a Como 

Sì, però state parlando di un fenomeno assoluto. Del più forte centrocampista box-to-box della nostra storia. 

2 ore fa, Gleison ha scritto:

Ha giocato titolare contro il Bologna la settimana scorsa 

In modo non altro che irritante. E fallendo un rigore in movimento che grida ancora vendetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.