Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy68

Commenti dei tifosi del City

Post in rilievo

Appena ho avuto tempo ho dato un'occhiata al loro live. A differenza di altre tifoserie non ho rinvenuto commenti sulla tattica, su schemi, gioco e quindi una lettura abbastanza noiosa e ripetitiva. Loro sono molto critici verso Pep e verso i giocatori, in particolare Haalland dal quale si aspettano di più. Senza dubbio vivono il momento negativo della squadra, ma di analisi obiettive ne ho trovate veramente poche, solo dure critiche ai giocatori. Brucia leggere giudizi veramente duri sulla Juventus, in parte a ragione.

Continuo qui perché sono a una serata di presentazione di freccette. Come stiamo andando?

Si è slogato la caviglia. Egoisticamente non sarebbe una brutta cosa se se ne andasse

Quella piccola ala sembra alto circa 3 piedi lol

È ancora presto, ma la pressione sembra meglio organizzata. La linea difensiva a volte è a metà. Speriamo di non essere eliminati dalla solita facile occasione.

Locatelli è un bravo giocatore. Mi ricorda Jorginho

Giocatore molto bravo (Locatelli)

Mi è piaciuto quel giocatore della Juve che ha fatto qualche mossa da Northern Soul sulla linea laterale.

Penso che abbiano avuto 9 pareggi questa stagione. E questo solo in Serie A. Hanno pareggiato 2 volte anche in Champions League.

Nessuno dei nostri ragazzi sembra avere la meglio sui loro. 😞 sembrano più veloci in ogni posizione

Eravamo soliti invitare le squadre a farci pressione e poi a sfondarle così facilmente. Ora sembra che non abbiamo più gli schemi. O li abbiamo ma non sono abbastanza veloci da giocarli

La Juve non è un granché. Al meglio (e siamo ancora molto lontani da questo) ce ne occuperemmo senza problemi.

La Juve ci sta dando una lezione su come ripartire dalla difesa.

Sinceramente non so come diavolo Haaland si aspetti che i cross gli arrivino. Si nasconde dietro i difensori.

La Juventus non si impegna troppo sui giocatori e noi facciamo fatica a superare una difesa congestionata.

Questo Yildiz sembra un buon giocatore

Entrambe le squadre con problemi

Questa è una Juve davvero povera. Dobbiamo punirli

thuram sembra un giocatore di cui abbiamo bisogno a gennaio

La Juve è lì per essere presa, ma lo siamo anche noi. Dobbiamo vincere, porta fiducia in vista del weekend.

Confrontandolo con il City di un paio di stagioni fa, il calo è enorme, gli infortuni, i giocatori che devono recuperare e alcuni che devono ancora trovare la forma non aiutano, ma questa squadra ha un disperato bisogno di un'iniezione di energia e ritmo, soprattutto a centrocampo.

Anche la Juve sta difendendo molto bene. Chiudendo un sacco di opzioni. Penso che abbiamo giocato bene. Molto meglio delle nostre partite di novembre che sto cercando di dimenticare! Manca solo un po' di convinzione.

La Juventus è davvero scarsa. Se non riusciamo a batterli, allora siamo davvero nei guai.

Gol di Vlahovic.

Non abbiamo alcuna possibilità in questo torneo, in ogni caso abbiamo una possibilità contro questa squadra di *

Stavo per dire che il loro attaccante è una vera * e che è sempre in fuorigioco

Povero Haaland, non trova spazio. Si aspetta che i difensori siano gentili e gli diano spazio? O è un attaccante d'élite che dovrebbe crearsi quello spazio da solo?

Gran tiro di Bernie. Grande parata, purtroppo.

Thuran sembra un buon giocatore 

Abbiamo creato più che sufficienti occasioni, ma la differenza è che loro ti rendono difficile segnare, mentre noi di solito regaliamo un gol.

Gol McKennie

Danilo a 33 anni meglio di tutti i nostri terzini

Sono una Juve orribile e due gol sotto ci fanno capire dove siamo

La Juventus è assolutamente scioccante, Questo dimostra dove siamo, Essere battuti da questi e dallo Sporting Lisbona insieme al pareggio con il Feyenoord.

La Juventus non è una squadra vincente, ma il suo vantaggio su di noi è psicologico. Fiducia, scopo, unità, determinazione. Hanno un piano e tutti hanno un ruolo per realizzarlo. Parlate di infortuni, età e sfortuna quanto volete, ovviamente ne abbiamo avuta la nostra giusta quota, ma queste sono cose che l'allenatore deve sistemare.

Una squadra che ha vinto 6 titoli su 7. Ne ha vinti 4 di fila. Ha stabilito un record dopo l'altro. E non appena c'è un inevitabile calo, e dopo che abbiamo perso il miglior centrocampista del mondo, molti qui si sono rivoltati contro la squadra, i giocatori e il club.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Sempre interessante leggere i pareri degli avversari sulla nostra squadra, soprattutto nelle gare internazionali, perché per quelle all'intero del Bel Paese non siamo alle prese con avversari, bensì nemici veri e proprio, ovunque ti giri !

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che tifosi può mai avere il city? Club anonimo per storia che si è ritrovato a vivere anni d’oro grazie allo sceicco che ha deciso di ripulirsi un po’ la faccia comprandosi il giocattolo. Son come i tifosi del real, senza la storia del real. Gente abituata ad avere il meglio del meglio e che alle prime difficoltà inizia a fischiare al 10 minuto del primo tempo. Occasionali.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi saremo anche scarsi ma rispetto a quelli del City a noi manca esperienza e sfacciataggine per ritornare grandi. Tempo al tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andy68 ha scritto:

Continuo qui perché sono a una serata di presentazione di freccette

In che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diverse delle cose che ho letto le pensavamo pure noi😅

Detto questo, è normale che ci vedano in questo modo, ormai non siamo più una grande squadra da diversi anni, e la nostra reputazione internazionale va completamente ricostruita

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

In che senso?

In realtà l'ho messo perché mi piaceva.  Anziché guardare la partita era a giocare e freccette. Molto british.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Gli inglese sono i soliti spocchiosi, che di calcio non capiscono na mazza. Spero rimangano sempre tali.

Più che altro sono grezzi e superficiali a tutti i livelli, e puoi stare tranquillo perché è nella loro natura. Basta vedere i commenti di Scholes su Yildiz che fanno capire che non sapeva quasi chi fosse. Questo spiega anche perché continuino a pagare decine di milioni di sterline dei pipponi senza senso e continueranno a farlo (magari non il City perché i giocatori li sceglie Guardiola ma le altre quasi tutte)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' spocchiosetti i tifosi del city...La verità è che in campo non ci vanno gli N titoli consecutivi, e che bisogna avere rispetto per ogni avversario, soprattutto in Champions League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

In che senso?

Un mondo che non ci appartiene ... forse @velas sa quanto arrivino ad essere infoiati per quel gioco ! Poi da m'briachi deve essere quasi uno sport estremo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Posso solo dire da questi commenti che loro sono abituati davvero bene negli ultimi anni, basta vedere cosa dicono di noi 😅

Ma CHI * È IL CITY?????

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Un po' spocchiosetti i tifosi del city...La verità è che in campo non ci vanno gli N titoli consecutivi, e che bisogna avere rispetto per ogni avversario, soprattutto in Champions League 

Credo che da questo punto di vista tutto il mondo sia paese. Anche noi non è parliamo in maniera tanto lusinghiera di molte delle squadre che partecipano a questa Champions eh.

Eravamo in profonda crisi di risultati e con un mare di infortuni, perciò ci sta che ci vedessero in quel modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andy68 ha scritto:

In realtà l'ho messo perché mi piaceva.  Anziché guardare la partita era a giocare e freccette. Molto british.

e hai fatto bene, è quasi un reportage bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni capiscono le situazioni, altri evidenziano la loro essenza di parvenu del calcio ... cosa peraltro velatamente ricordata da Pep nella intervista con Luca Tony.

... comunque dei beginners rispetto ai master della LIVE di VS :d

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andy68 ha scritto:

Ammazza che vita emozionante…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Credo che da questo punto di vista tutto il mondo sia paese. Anche noi non è parliamo in maniera tanto lusinghiera di molte delle squadre che partecipano a questa Champions eh.

Eravamo in profonda crisi di risultati e con un mare di infortuni, perciò ci sta che ci vedessero in quel modo

Ci sta che si possano sentire superiori per il passato recente, trovo però sbagliato (anche da parte nostra) sminuire l'avversario, con espressioni tipo "questa Juve vale poco". La realtà è che le squadre italiane danno del filo da torcere a tutti, e sono i risultati a parlare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Noi saremo anche scarsi ma rispetto a quelli del City a noi manca esperienza e sfacciataggine per ritornare grandi. Tempo al tempo 

Ho notato che loro citano piú volte i loro infortunati e le assenze..ma dimenticano che hanno giocato contro una Juve decimata.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti