Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy68

Commenti dei tifosi del City

Post in rilievo

2 ore fa, andy68 ha scritto:

Brucia leggere giudizi veramente duri sulla Juventus, in parte a ragione.

Ma non brucia affatto. Sproloqui.

Chi si sente toccato dai giudizi di 4 bifolcotti ubriachi ha qualche problema.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ma non brucia affatto. Sproloqui.

Chi si sente toccato dai giudizi di 4 bifolcotti ubriachi ha qualche problema.

Bazzecole rispetto a quello che ho letto qui dentro... tipo il pippone serbo che non sa stoppare un pallone, l'ex calciatore brasiliano, il vigile urbano Locatelli, il guru santone che solo a Bologna può allenare etc. .ghgh 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tifoso ha una percezione della propria squadra diversa dagli altri. Detto questo se mi mettessi nei loro panni, vedrei una squadra costruita per arrivare non meno del primo posto giocare a fare i duri e poi prendere gli schiaffi. Ci arrabbiamo noi con la nostra squadra, figuriamoci loro che vantano giocatori di livello mondiale. Sulla loro percezione della Juve, beh la nostra partita è stata di attesa, agli inglesi questo gioco non è mai piaciuto, ma spesso le hanno buscate. A me va bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ammazza che vita emozionante…

Per loro è quasi lo sport nazionale te lo assicuro.

Tra calcio e freccette è una bella lotta e non scherzo perché ho conoscenza diretta della cosa.

I pub sono praticamente costretti ad avere una o più postazioni altrimenti la gente non ci va fai tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del giudizio dei tifosi del City mi interessa il giusto ,cioè zero.

La storia parla. 

Non ci battono mai nemmeno quando noi siamo nettamente inferiori. 

2-0 e a casa. 

33 minuti fa, Tudor ha scritto:

E’ ovvio che abbiamo vinto perche’ abbiamo incontrato il peggior City degli ultimi 10 anni. Meglio cosi eh! 

La stessa cosa vale per noi.

Non riescono a battere nemmeno questa Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexjuve92sr ha scritto:

Gli inglese sono i soliti spocchiosi, che di calcio non capiscono na mazza. Spero rimangano sempre tali.

E questi del City non si ricordano dove fossero solo pochissimi anni fa… i milioni arabi danno parecchio alla testa. 
anni 90 shitty conosciuto solo perché tifato dai fratelli Gallagher… puoi vincere finché vuoi ma se sei provinciale nell’anima provinciale rimani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Del giudizio dei tifosi del City mi interessa il giusto ,cioè zero.

La storia parla. 

Non ci battono mai nemmeno quando noi siamo nettamente inferiori. 

2-0 e a casa. 

La stessa cosa vale per noi.

Non riescono a battere nemmeno questa Juve.

Come nelle ultime 5 volte sefz 

Questi hanno incontrato le peggiori Juve degli ultimi anni e non son mai riusciti a vincere sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

City nato ieri e già così prepotenti oltre che strafottenti ma gli inglesi sono fatti tutti così 

La nostra vittoria è stata meritata. Cari inglesacci a presto. Il Mundialito ci aspetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere tutto  ciò rende ancora più bella la vittoria e mi fa sperare nella loro sconfitta contro il MU!!

Brucia il culetto eh, nullità del calcio???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Ho notato che loro citano piú volte i loro infortunati e le assenze..ma dimenticano che hanno giocato contro una Juve decimata.. 

Ehh in questi casi non si guarda mai l'erba del vicino, ma sempre il proprio orticello sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per difendere i tifosi del city ma la differenza tecnica tra le due squadre era piuttosto evidente durante la gara.

Penso che molti commenti impietosi nei nostri confronti si riferiscano a quello.

Il tasso tecnico comunque non è mai il solo fattore dentro l’equazione di una gara, a questo City è evidente che stia mancando qualcosa.

Come alla stessa Juventus d’altronde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

E’ ovvio che abbiamo vinto perche’ abbiamo incontrato il peggior City degli ultimi 10 anni. Meglio cosi eh! 

E la Juve anche peggiore degli ultimi 10 o facciamo finta? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io dico che abbiamo fatto la partita che dovevamo fare per batterli. Bisogna saper riconoscere i propri limiti e i pregi dell'avversario e poi agire di conseguenza, sfruttando al meglio le nostre qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy68 ha scritto:

Entrambe le squadre con problemi

Penso che questo sia il commento migliore e maggiormente vicino alla realtà delle cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

E la Juve anche peggiore degli ultimi 10 o facciamo finta? .ghgh

Si fa finta di niente...ma va bene così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti molto simili ai nostri. Basta invertire vlahovic con haaland e sembra di essere nel nostro forum.

In pratica l'idea è che la colpa è dei due tra i 6-7 attaccanti, al momento, più forti d'Europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo aspettando proprio il topic sui tifosi del City. Nessuna menzione sulla tattica o sul calcio giocato, solo giudizi sui giocatori singoli, e non sono meravigliato. Sono abituati alle figurine, facile vincere con lo sceiccone che ti compra tutto dopo aver avuto una storia abbastanza mediocre, il tutto unito alla solita spocchiosità britannica.

La Juve negli anni purtroppo ha perso appeal europeo e non fa paura a nessuno, d'altronde non succede più nemmeno in Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente abbiamo una immagine vincente da ricostruire, almeno per tifoserie con memoria da criceto, ma questi sono il nulla totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti