Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy68

Commenti dei tifosi del City

Post in rilievo

Sempre pensato che gli inglesi non capiscano di nulla di calcio, questi commenti ne sono l’ennesima conferma , per loro chi non gioca oltre manica è sempre uno scarsone , poi vedono in Thuram l’unico buono dei nostri , quando in questa partita ce ne sono stati almeno 6-7 che hanno fatto meglio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre inglesi dicono a loro di essere umili. Umiltà non è una cosa che traspare dai loro commenti. Dovrebbe ricordare che prima dello sceicco, sono finiti pure in serie C e che affrontavano una squadra con una storia ben più importante della loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aranessa ha scritto:

Diverse delle cose che ho letto le pensavamo pure noi😅

Detto questo, è normale che ci vedano in questo modo, ormai non siamo più una grande squadra da diversi anni, e la nostra reputazione internazionale va completamente ricostruita

Intanto negli scontri diretti contro di loro in champions stiamo avanti 3-0 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Zizkov ha scritto:

Più che altro sono grezzi e superficiali a tutti i livelli, e puoi stare tranquillo perché è nella loro natura. Basta vedere i commenti di Scholes su Yildiz che fanno capire che non sapeva quasi chi fosse. Questo spiega anche perché continuino a pagare decine di milioni di sterline dei pipponi senza senso e continueranno a farlo (magari non il City perché i giocatori li sceglie Guardiola ma le altre quasi tutte)

E perché con la  nazionale non vinceranno mai nulla, per loro gente come Foden, Sterling, Saka, Kane sono gli unici top player mondiali , a esempio un Yamal o un Williams che gli hanno fatto un sedere a strisce agli Europei neanche li riconoscono, infatti son sempre a domandarsi come facciano a non vincere tutti i tornei visto che hanno 25 fuoriclasse e le altre nazionali solo scartine , dando sempre la colpa agli allenatori 

la cosa grave è che a pensarlo non sono solo i tifosi o i giornalisti , ma pure gli ex tifosi , con quelli dello United di Ferguson che mi sembrano i più rincoglioniti di tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gypsyola ha scritto:

I Citizens più di chiunque altro. Almeno altre tifoserie hanno una storia da raccontare.

Ma perché quelli dell’Arsenal ? Che Caspio ha mai vinto l’Arsenal in Europa ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

E perché con la  nazionale non vinceranno mai nulla, per loro gente come Foden, Sterling, Saka, Kane sono gli unici top player mondiali , a esempio un Yamal o un Williams che gli hanno fatto un sedere a strisce agli Europei neanche li riconoscono, infatti son sempre a domandarsi come facciano a non vincere tutti i tornei visto che hanno 25 fuoriclasse e le altre nazionali solo scartine , dando sempre la colpa agli allenatori 

la cosa grave è che a pensarlo non sono solo i tifosi o i giornalisti , ma pure gli ex tifosi , con quelli dello United di Ferguson che mi sembrano i più rincoglioniti di tutti 

Alla fine sono degli isolani, non seguono molto quello che avviene nel continente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Txarren ha scritto:

Interessante lo spaccato antropologico sul prototipo di giocatore ammirato in Inghilterra: Thuram...

Thuram col City ha disputato una buona partita...fisicamente si è fatto sentire...certo loro l'hanno visto solo l'altra sera

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

stacippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Riguardo alla nazionale, io onestamente trovo vergognosi certi commenti sull’Inghilterra più competitiva che si ricordi dal 1966 (seppur a secco di titoli hanno giocato due finali in due europei consecutivi e ai mondiali hanno detto la loro), e il bello è che le critiche peggiori arrivano anche da ex nazionali che non hanno mai superato un quarto di finale.

Riguardo alle squadre di club, la premier è la Lega con più soldi e hanno iniziato a fare veramente sul serio solo quando si sono rivolti a dirigenti e tecnici stranieri, che hanno portato competenza anche perché la verità è che il gioco l’avranno pure inventato loro, ma poi non ci hanno capito più una cicca. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Txarren ha scritto:

Interessante lo spaccato antropologico sul prototipo di giocatore ammirato in Inghilterra: Thuram...

Però gli sono piaciuti anche Locatelli, Yildiz e Danilo. Thuram penso che lo apprezzino di più perchè è uno anche da strappi e ovviamente con grande fisicità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il City sta attraversando un brutto momento anche per le vicende extra-calcio 

e noi sappiamo cosa significhi e quanto

solo  GRAZIE a  dei grandi UOMINI e a  un GRANDE ALLENATORE abbiamo potuto SUPERARE tutto questo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Stino91 said:

Niente. Ma io vivo a nord di Londra da 30 anni e posso garantirti che i tifosi dell'arsenal sono tutto tranne che arroganti. Anzi...hanno un'etica del perdente e dello sfigato molto sviluppata 😊

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gypsyola ha scritto:

Niente. Ma io vivo a nord di Londra da 30 anni e posso garantirti che i tifosi dell'arsenal sono tutto tranne che arroganti. Anzi...hanno un'etica del perdente e dello sfigato molto sviluppata 😊

Però ogni tanto mi capita di leggere i loro commenti sui social… Arteta è il miglior allenatore del mondo, Saliba è il miglior difensore del mondo, Rice è il centrocampista più forte del pianeta per non parlare di Saka che di esterni forti come lui non ne esistono… pure loro avendo solo giocatori e allenatori epocali in rosa non si domandano perché non vincono mai nulla ? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jouvans ha scritto:

Però gli sono piaciuti anche Locatelli, Yildiz e Danilo. Thuram penso che lo apprezzino di più perchè è uno anche da strappi e ovviamente con grande fisicità.

Si infatti! Loro impazziscono per questi energumeni che strappano palla al piede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Ma veramente il City ha tifosi reali? Sicuri che non siano bot? Perché fino a una decina di anni fa l’unica squadra che esisteva a Manchester era lo United.

Prima della partita parlavo con un mio collega tifoso del utd (vivo in uk) e gli dicevo che avremmo provato a fargli un favore e battere il city, mi ha risposto che si, sarebbe bello, ma comunque avrebbe preferito vedere l’arsenal perdere che il city, gli ho chiesto quindi se davvero la rivalità maggiore non la sentiva con il city e mi fa ‘you know.. the thing with city it’s just money’.. nemmeno i tifosi dello utd li considerano quelli del city..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Prima della partita parlavo con un mio collega tifoso del utd (vivo in uk) e gli dicevo che avremmo provato a fargli un favore e battere il city, mi ha risposto che si, sarebbe bello, ma comunque avrebbe preferito vedere l’arsenal perdere che il city, gli ho chiesto quindi se davvero la rivalità maggiore non la sentiva con il city e mi fa ‘you know.. the thing with city it’s just money’.. nemmeno i tifosi dello utd li considerano quelli del city..

Beh, però detto da uno dello Utd viste le spese e i risultati del post Ferguson un po' fa ridere dai .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SB 1000 ha scritto:

Tipo noi coi bovini dove forse a parte gli juventini di Torino, tutti gli altri in giro per l'Italia e non, preferirebbero veder perdere i cartonati (ma anche i meravigliosi) piuttosto che loro .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stino91 ha scritto:

Sempre pensato che gli inglesi non capiscano di nulla di calcio, questi commenti ne sono l’ennesima conferma , per loro chi non gioca oltre manica è sempre uno scarsone , poi vedono in Thuram l’unico buono dei nostri , quando in questa partita ce ne sono stati almeno 6-7 che hanno fatto meglio 

60 milioni ed è vostro! sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Stino91 said:

Però ogni tanto mi capita di leggere i loro commenti sui social… Arteta è il miglior allenatore del mondo, Saliba è il miglior difensore del mondo, Rice è il centrocampista più forte del pianeta per non parlare di Saka che di esterni forti come lui non ne esistono… pure loro avendo solo giocatori e allenatori epocali in rosa non si domandano perché non vincono mai nulla ? 

I tifosi sono tifosi amico mio...sono talmente tanti anni che non vincono una beata cosidetta che sono eccitatissimi dai risultati incoraggianti degli ultimi anni. Posso garantirti che ad ogni fine campionato segue il de profundis e l'elegia tipica dei gunners. L'esatto contrario di quello che leggi sui social, io lo sento.di routine a fine stagione nei pubs e allo stadio. È una tifoseria talmente educata e rispettosa che li prendono in giro in tutta l'Inghilterra. (Ps - io simpatizzo per l'Arsenal inevitabilmente dopo tanti anni qui, e quando non sono a Torino, o in trasferta, o non gioca la Juve, sono al pub coi miei amici o a Emirates. Li conosco bene. PPS - nei pubs dove vado io, tipo quello a tottenham court road da cui sono appena uscito - non ci sono le freccette. Eppure sono sempre pieni : )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Adesso li possiamo capire i tifosi del city 😁

Già…soprattutto quello che ha detto che stavano perdendo contro una squadra scarsa …mi sa che non aveva tutti i torti 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Beh, però detto da uno dello Utd viste le spese e i risultati del post Ferguson un po' fa ridere dai .ghgh 

Eh lo so per quello che hanno speso sono ridicoli ma non avevo voglia di fare discussioni lì per lì inutili e stargli sulle balls 😂 anche se ad onor del vero devo dire che questo mio collega è sulla 50ina, magari i tifosi più giovani la sentono eccome la rivalità col city

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti