Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Venezia

Post in rilievo

7 minuti fa, esteban ha scritto:

Al momento nebbia abbastanza fitta zona Stadium

Non mette nebbia stasera 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita al momento passa in secondo piano se questa società decide ancora una volta di non difendere il proprio brand e i propri tifosi consentendo ad un presidente di un altro club di Serie A di utilizzare pubblicamente il termine RUBARE nei nostri confronti

Adesso basta eh, difendete la Juventus, mandate Giuntoli a dire qualcosa nel prepartita.

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La partita al momento passa in secondo piano se questa società decide ancora una volta di non difendere il proprio brand e i propri tifosi consentendo ad un presidente di un altro club di Serie A di utilizzare pubblicamente il termine RUBARE nei nostri confronti

Adesso basta eh, difendete la Juventus, mandate Giuntoli a dire qualcosa nel prepartita.

Mi aspetto se gli faranno la domanda a riguardo o lui stesso prendere iniziativa, sulla seconda ipotesi non ci credo proprio, felice di sbagliarmi…

per il resto i bonus sono finiti e mi aspetto una serie di vittorie per stare attaccati al treno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Dubito succederà, ma ne ho le palle piene anche io di queste pulci. Mi basterebbe una risposta ironica, sempre meglio del nulla cosmico, perché un buffone che da quando c'è il VAR ha perso 8 derby, pareggiati 4 e vinti ZERO non può non essere preso per il kulo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Dubito succederà, ma ne ho le palle piene anche io di queste pulci. Mi basterebbe una risposta ironica, sempre meglio del nulla cosmico, perché un buffone che da quando c'è il VAR ha perso 8 derby, pareggiati 4 e vinti ZERO non può non essere preso per il kulo...

ne ha persi 12 e pareggiati 4, peggio ancora .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Mi aspetto se gli faranno la domanda a riguardo o lui stesso prendere iniziativa, sulla seconda ipotesi non ci credo proprio, felice di sbagliarmi…

per il resto i bonus sono finiti e mi aspetto una serie di vittorie per stare attaccati al treno…

Un dirigente serio che vuole tutelare il marchio chiede di intervenire ancor prima delle domande

ma l'eventuale colpa non è da ricercare in Giuntoli ma in chi gli sta sopra che da sempre cede il fianco ai nostri nemici assecondandoli in tutto per poi farsi vedere solo a campionato di formula 1 finito

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, esteban ha scritto:

Al momento nebbia abbastanza fitta zona Stadium

Nel pomeriggio ho buttato un occhio la primavera del Torino e non si vedeva nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Chi ha detto cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Stasera sarò allo stadio a fianco ai pinguini di Madagascar, perciò daje regá, c'è solo da vincere

idem. in arrivo ora allo stadio... freddo e nebbia, speriamo ci riscaldino dal campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.