Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Venezia: “La volontà sul mercato è trattenere tutti e fare qualcosa dietro. Milik rientrerà fra 15-20 giorni. Zirkzee? Stiamo pensando a tutt'altro"

Post in rilievo

3 hours ago, azionistaminore said:

Sta riuscendo a far rimpiangere Paratici.

secondo me sati esagerandi, per me sta riuscendo a somigliargli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/12/2024 Alle 10:09, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

L Atalanta ha vinto 10 partite di fila in campionato, noi 10 partite le abbiamo vinte nel anno solare 2024...

Ecco la dimensione di questa Juve

Ottimo confronto. 

Biosgneresti però aggiungere quanto abbiamo speso questa estate e quanto ha speso l'Atalanta.

Forse prima ancora di cambiare calciatori dovremmo cambiare manager societari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Black Sabbath said:

Ottimo confronto. 

Biosgneresti però aggiungere quanto abbiamo speso questa estate e quanto ha speso l'Atalanta.

Assolutamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/15/2024 at 10:09 AM, badboy said:

Chi è diventato e quando? Da noi era un boyscout e in un giorno un malvivente? Da noi era privo di conoscenze e in un giorno ha conosciuto il mondo? Siamo ridicoli.

Era già quello che era alla Juve e infatti fatto fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, endriux ha scritto:

Era già quello che era alla Juve e infatti fatto fuori 

Hai capito tutto tu. Barzagli, Pirlo, Vidal, Pogba, Tevez, Higuain e 8 scudetti. Non cito volutamente Ronaldo. Tutto perché era un bandito giusto??? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/18/2024 at 5:23 AM, badboy said:

Hai capito tutto tu. Barzagli, Pirlo, Vidal, Pogba, Tevez, Higuain e 8 scudetti. Non cito volutamente Ronaldo. Tutto perché era un bandito giusto??? 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2024 Alle 08:52, Black Sabbath ha scritto:

Comincio a pensarlo pure io, soprattutto non vedo idee chiare. Ci sono giocatori come Mckennie (che sta facendo bene) che ogni anno viene messo sul mercato per poi essere reintegrato e giocatore titolare. Ci sono altri giocatori che Giuntoli ha provato a vendere appena rrivato e poi ha cercato di prolungargli il contratto per risparmiare sull'ingaggio. Ci sono giocatori (anche forti come Koop) che vengono presi all'ultimo momento strapagandoli quando in 3 mesi avresti il tempo di prendere alternative valide pagandole 30 e non 60. 

Ci sono state anche cose positive come Conceicao e Kalulu, il primo verrà riscattato a 30 e ne vale anche 50, il secondo è costato davvero poco.

Ma in generale è difficile sbagliare se si prendono giocatori di qualità, la bravura è non pagarli troppo e resistere alla tentazione di prenderli se sono inclini all'infortunio facile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, endriux ha scritto:

Esatto

Allora abbiamo rubato quanto rubano oggi all'Inter. Sei proprio un fenomeno di intelligenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/12/2024 Alle 21:49, Minnesota_23 ha scritto:

Ma cosa dovrebbe dire Giuntoli in questo momento? “Vogliamo Zirkzee a tutti i costi?”

Oppure “Milik é un ex giocatore dunque vogliamo disperatamente un’attaccante?” 
Dai ragazzi siamo seri.

lo sta dicendo in ogni intervista che si sta aspettando il rientro di Milik

e che l'unico nuovo ingresso sarà in difesa

qui alcuni continuano a volere un attaccante che poi non si sa chi

forse gli stessi che si disperavano per la cessione del top player Soulè

i buoni giocatori costano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Comincio a pensarlo pure io, soprattutto non vedo idee chiare. Ci sono giocatori come Mckennie (che sta facendo bene) che ogni anno viene messo sul mercato per poi essere reintegrato e giocatore titolare. Ci sono altri giocatori che Giuntoli ha provato a vendere appena rrivato e poi ha cercato di prolungargli il contratto per risparmiare sull'ingaggio. Ci sono giocatori (anche forti come Koop) che vengono presi all'ultimo momento strapagandoli quando in 3 mesi avresti il tempo di prendere alternative valide pagandole 30 e non 60. 

Ci sono state anche cose positive come Conceicao e Kalulu, il primo verrà riscattato a 30 e ne vale anche 50, il secondo è costato davvero poco.

Ma in generale è difficile sbagliare se si prendono giocatori di qualità, la bravura è non pagarli troppo e resistere alla tentazione di prenderli se sono inclini all'infortunio facile. 

te lo ha detto lui in privato che ha provato a cedere Mckennie?

o presti ascolto alle ca.te che scrivono i giornali?

o forse il caso Mck era solo per il rinnovo?

per Koop non saprei, forse hai ragione o forse no, io sono in attesa in quanto la storia ci ha insegnato

che alcuni hanno tardato molto prima di integrarsi

le operazioni di Conceicao e Kalulu sono state perfette, in questo caso bravo Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, umbertoI ha scritto:

dai, onestamente, McKennie era sul mercato e gli si è stata anche trovata una squadra (In Turchia mi pare ), praticamente si è incatenato alla Continassa.

A me Weston non dispiace, ma se con due gestioni diverse ogni anno o viene mandato in prestito o si prova e cedere e poi gioca e conta abbastanza nell'economia della squadra, vuol dire che quantomeno non ci sono le idee chiarissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furino1968 ha scritto:

dai, onestamente, McKennie era sul mercato e gli si è stata anche trovata una squadra (In Turchia mi pare ), praticamente si è incatenato alla Continassa.

A me Weston non dispiace, ma se con due gestioni diverse ogni anno o viene mandato in prestito o si prova e cedere e poi gioca e conta abbastanza nell'economia della squadra, vuol dire che quantomeno non ci sono le idee chiarissime.

chi te lo ha detto che era sul mercato?

quando si fanno affermazioni ci vogliono le prove, le fonti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, umbertoI ha scritto:

Quest'anno si allenava a parte con gli epurati, poi ha accettato il rinnovo ed è stato reintegrato. 

Anche l'anno precedente era andata così: 

FUORI ROSA - "Sapevo che sarebbe stato impegnativo. Non sapevo che sarebbe stato di queste dimensioni: non avevo il mio armadietto, non avevo una stanza in albergo, non avevo un parcheggio. Usavo lo spogliatoio con i ragazzi del settore giovanile anche quando nello spogliatoio principale c'erano giocatori che non avevano mai giocato con la Juve perché erano sempre stati in prestito. E pensavo tra me e me: "Wow, sono stato via solo per sei mesi. Torno e mi trattano così’. Non sono riuscito nemmeno ad ottenere il numero di maglia anche se nessun altro lo aveva preso. Ho pensato: 'OK, ragazzi, volete trattarmi così? Vi risponderò sul campo’. Non sono una persona problematica. Non mi piace causare problemi. Non mi piacciono le situazioni scomode. Non mi piace il dramma. Cerco solo di lasciare che il calcio, le mie azioni e la mia etica del lavoro mostrino chi sono, perché è allora che mi sento al mio meglio".

ALLEGRI - "Mi ha preso nuovamente in considerazione. Il mio lavoro a quel punto ero quello di rendere le sue decisioni più difficili".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, umbertoI ha scritto:

chi te lo ha detto che era sul mercato?

quando si fanno affermazioni ci vogliono le prove, le fonti

https://www.ilbianconero.com/a/mckennie-cessione-juventus-46630

dai non facciamo gli infantili 

ce ne sono 100 di notizie su McK sul mercato , se poi vuoi il comunicato ufficiale della Juve sul fatto che era  in vendita  non c'è ( come non c'è mai per nessuno club).

a fine agosto  ha rinnovato, ovvio che si è deciso di proseguire assieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

https://www.ilbianconero.com/a/mckennie-cessione-juventus-46630

dai non facciamo gli infantili 

ce ne sono 100 di notizie su McK sul mercato , se poi vuoi il comunicato ufficiale della Juve sul fatto che era  in vendita  non c'è ( come non c'è mai per nessuno club).

a fine agosto  ha rinnovato, ovvio che si è deciso di proseguire assieme 

infatti, www.ilbianconero.com è la voce della verità... 

ma dai, vuoi scherzare?

quali altre 100 fonti affermi di conoscere?

il reale problema di Mck era sul rinnovo, poi visti i ritardi nelle trattative che spesso non sono semplici qualcuno ci ha costruito sopra la storiella

era in scadenza nel 2025, poi è stato accontentato con prolungamento di 1 anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Quest'anno si allenava a parte con gli epurati, poi ha accettato il rinnovo ed è stato reintegrato. 

Anche l'anno precedente era andata così: 

appunto il problema era sul rinnovo

era in scadenza nel 2025; poi è stato accontentato con prolungamento di 1 anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

infatti, www.ilbianconero.com è la voce della verità... 

ma dai, vuoi scherzare?

quali altre 100 fonti affermi di conoscere?

il reale problema di Mck era sul rinnovo, poi visti i ritardi nelle trattative che spesso non sono semplici qualcuno ci ha costruito sopra la storiella

era in scadenza nel 2025, poi è stato accontentato con prolungamento di 1 anno

Agresti , tuttosport , chiunque. 

Ha rifiutato il Villa nell'affare Luiz.

cerca pure

Dire che MCK non è stato in vendita questa estate è dura, ma molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Agresti , tuttosport , chiunque. 

Ha rifiutato il Villa nell'affare Luiz.

cerca pure

Dire che MCK non è stato in vendita questa estate è dura, ma molto

a parte che quello che scrivono agresti e tuttosporc non l'ho mai preso per certo

se Mck ha rifiutato di andarsene, gli hanno poi prolungato il contratto per premiarlo?

incongruenza, non trovi?

io credo solo alle dichiarazioni ufficiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

a parte che quello che scrivono agresti e tuttosporc non l'ho mai preso per certo

se Mck ha rifiutato di andarsene, gli hanno poi prolungato il contratto per premiarlo?

incongruenza, non trovi?

io credo solo alle dichiarazioni ufficiali

vabbè allora qui dentro segui la metà dei topic 😆

secondo me dopo aver rifiutato (e fatto decidere a Motta, dopo aver fatto la preparazione e pure qualche spezzone) hanno optato per il rinnovo , forse anche al ribasso, non ho guardato, onestamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

vabbè allora qui dentro segui la metà dei topic 😆

secondo me dopo aver rifiutato (e fatto decidere a Motta, dopo aver fatto la preparazione e pure qualche spezzone) hanno optato per il rinnovo , forse anche al ribasso, non ho guardato, onestamente. 

Di poco ma al ribasso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti