Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Venezia: “La volontà sul mercato è trattenere tutti e fare qualcosa dietro. Milik rientrerà fra 15-20 giorni. Zirkzee? Stiamo pensando a tutt'altro"

Post in rilievo

8 ore fa, Furino1968 ha scritto:

vabbè allora qui dentro segui la metà dei topic 😆

secondo me dopo aver rifiutato (e fatto decidere a Motta, dopo aver fatto la preparazione e pure qualche spezzone) hanno optato per il rinnovo , forse anche al ribasso, non ho guardato, onestamente. 

stesso ingaggio dell'anno precedente

tuttosport, cds, opinionisti ecc. sfornano nomi di giocatori a cui la juve è interessata tutti i giorni

e altri chiacchiericci vari... ora anche che Yildiz se ne andrà in premier dopo la partita vinta

non è divertente?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/20/2024 at 4:58 AM, badboy said:

Allora abbiamo rubato quanto rubano oggi all'Inter. Sei proprio un fenomeno di intelligenza. 

Senti fenomeno ti ho scritto esatto per chiudere il discorso perché non vale la pena discutere con chi per natura inferiore non può capire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, endriux ha scritto:

Senti fenomeno ti ho scritto esatto per chiudere il discorso perché non vale la pena discutere con chi per natura inferiore non può capire. 

😂🤣😂🤣😂🤣Toglilo l'alluminio alla supposte prima di usarle 😂🤣😂🤣😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti