Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Juve, record negativo di vittorie: sei nelle prime sedici partite, non accadeva da 28 anni

Post in rilievo

Sei vittorie belle prime sedici partite, si deve andare indietro di 28 anni per ritrovare un dato così negativo.

Una squadra che ha perso la concezione della vittoria come fine unico e imprescindibile.

E non regge la narrazione del bel gioco e del dominio come mezzi per raggiungere un fine:

gli ultimi pareggi sono sconfitte mancate.

Velocità di crociera da metà classifica.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dicevo già da qualche settimana: sia nelle dichiarazioni che nell’atteggiamento la società e l’allenatore hanno lanciato un messaggio sbagliato. Ovvero che il quarto posto è il nostro obiettivo e vincere non è tanto importante

La squadra (giovane) si sta adeguando

Io inizierei cacciando in tronco la nostra società ridicola e mettendo gente che ama davvero la Juve 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Sei vittorie belle prime sedici partite, si deve andare indietro di 28 anni per ritrovare un dato così negativo.

E' l'anno della Champions? Dove eravamo messi in campionato?

Quest'anno purtroppo ci sono 5 squadre che stanno facendo bei filotti di vittorie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che succede quando dai una squadra come la juventus ad uno che in carriera ha fatto la bellezza di 1 sola stagione decente con una squadra da metà classifica. Il bologna tra l'altro con italiano sta anche facendo meglio dell'anno scorso nonostante abbia perso zirkzee e calafiori e giochino ogni 3 giorni

Ogni partita continua a ripetere gli stessi errori e lo stesso identico canovaccio tattico che non funziona.
10 pareggi in 16 partita è una roba vergognosa e andrebbe cacciato oggi stesso, perchè qui si rischia di non entrare nemmeno tra le prime 4

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già ho scritto in precedenza, alcuni dirigenti sbagliano a usare la proprietà transitiva con gli allenatori, se uno arriva quinto col Bologna non è detto che con la juve arriva prima o appena sotto 

Se motta iniziasse da capo quella famosa stagione col Bologna, arriva decimo.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giochiamo per vincere. Giochiamo per perdere tempo, come se fosse un torello che deve durare 90 minuti e dobbiamo arrivare alla fine della partita. Ma non si tiene conto che ci sono anche gli avversari, che non stanno a guardare, sanno cosa vuoi fare e anche le ultime oramai ti mangiano in testa. È la cronaca oramai di una stagione che sta andando verso il fallimento. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E' l'anno della Champions? Dove eravamo messi in campionato?

Quest'anno purtroppo ci sono 5 squadre che stanno facendo bei filotti di vittorie.

Stagione 98-99 l'anno dell'addio di Lippi 

Era la fine di un ciclo, due momenti non paragonabili.

Ma i numeri sono impietosì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Questo è quello che succede quando dai una squadra come la juventus ad uno che in carriera ha fatto la bellezza di 1 sola stagione decente con una squadra da metà classifica. Il bologna tra l'altro con italiano sta anche facendo meglio dell'anno scorso nonostante abbia perso zirkzee e calafiori e giochino ogni 3 giorni

Ogni partita continua a ripetere gli stessi errori e lo stesso identico canovaccio tattico che non funziona.
10 pareggi in 16 partita è una roba vergognosa e andrebbe cacciato oggi stesso, perchè qui si rischia di non entrare nemmeno tra le prime 4

Non ci entreremo, ma nemmeno se cambi allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Come già ho scritto in precedenza, alcuni dirigenti sbagliano a usare la proprietà transitiva con gli allenatori, se uno arriva quinto col Bologna non è detto che con la juve arriva prima o appena sotto 

Se motta iniziasse da capo quella famosa stagione col Bologna, arriva decimo.... 

Tra l'altro il problema è prendere l'allenatore in base alla singola stagione. Come minimo ne hai bisogno di 2-3 magari con squadre diverse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti