Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Juve, record negativo di vittorie: sei nelle prime sedici partite, non accadeva da 28 anni

Post in rilievo

2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Siamo a Dicembre, bonus esauriti già dal pareggio col Cagliari, stagione che sembra ormai già compromessa e di sto passo sarà una chimera anche la Conference League, ma ci sono i sommelier del futbol vengono a ripetere per l'ennesima volta che per assimilare chissà quali complicatissimi principi calcistici ci vogliono anni, forse decenni, e si deve aver pazienza quando a Fiorentina, Lazio e Napoli sono bastati un paio di mesi...

..i bomus sono finiti a Cagliari sono daccordo..la pazienza ci vuole poi per carità alla juve si deve sempre lottare x lo scudo...le squadre da te citate venivano anche già da un identità e un gioco..noi dal nulla..nn è che voglip giustificare motta e il suo staff..il girone d andata è stato cannato sarà dura fare risultato con dea e violacei soprattutto xkè mentalmente ci stiamo sgretolando ci sono tanti giovani e i leader al momento non rieecono ad entrare nell ottica juve come koop..ripeto come in altri post che vorrei vedere di che pasta è fatto motta im questo delicato e difficile momento deve trovare soluzioni perchè se continua così fallisce...sono amareggiato moltissimo nn difendo nessumo e voglio vincere sempre e ovunque...ma è tutto complesso e si è pure complicato di brutto tra infortuni e come ovvio qualche alto e basso e soprattutto xkè si doveva fare tutto da zero perchè non c'era gioco e identità da tre anni...finiranno gli alibi se non ne esce dalla sua comfort zonev diciamo del 4231...se no sono il primo che lo vorrebbe lontano da torino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, zalayeta ha scritto:

Alla Juventus vincere non e’ importante….

come era ??? Me lo sono scordato 

Di Juventus non c'é più nulla, a partire dalla società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Si ma lo scorso anno era stato facile trovare il colpevole...

Quest' anno invece 'sai la rivoluzione' 'sai la squadra giovane' 'sai l ambientamento'

Io mi sono già stancato di tutte queste scuse ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Fra l’altro vedo che qualcuno manca all’appello fra ieri e oggi 😁 magra consolazione sia chiaro. Avrei preferito vincere e continuare a sentirli che pareggiare con il Venezia in casa…

Sai quanti non si sono visti mercoledì/giovedi, un bel numero….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

https://youtu.be/BiKMUQH6onw?si=FNwwiCmCj_e6dILP

Nient'altro da dover aggiungere 

Eh citiamo proprio quello giusto, la faziosità fatta persona (o memoria selettiva nella più benevola delle ipotesi).
Quello che non spendeva mezza critica quando avevamo una media punti da zona retrocessione, lo scorso girone di ritorno...

Nessuno è contento della situazione attuale, ma le critiche sono credibili se mantengono lo stesso metro di giudizio... fare dei titoli così invece è click baiting.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io lo dicevo già da qualche settimana: sia nelle dichiarazioni che nell’atteggiamento la società e l’allenatore hanno lanciato un messaggio sbagliato. Ovvero che il quarto posto è il nostro obiettivo e vincere non è tanto importante

La squadra (giovane) si sta adeguando

Io inizierei cacciando in tronco la nostra società ridicola e mettendo gente che ama davvero la Juve 

Questo è vero.

Pare fossero più preoccupati di mettere le mani avanti che non di motivare la squadra.

Ho detto più volte che non rivorrei Conte in panchina per una serie di motivi, ma si può è si deve prendere esempio da alcune cose che fece quando ci riportò allo scudetto, in primis a livello motivazionale. Ricordo che si arrabbiava anche quando perdevamo un'amichevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, vieilledame said:

Eh citiamo proprio quello giusto, la faziosità fatta persona (o memoria selettiva nella più benevola delle ipotesi).
Quello che non spendeva mezza critica quando avevamo una media punti da zona retrocessione, lo scorso girone di ritorno...

Nessuno è contento della situazione attuale, ma le critiche sono credibili se mantengono lo stesso metro di giudizio... fare dei titoli così invece è click baiting.

Certo... Quelli competenti e oggettivi immagino che siano trevisani e adani ahah

L'anno scorso siamo arrivati terzi, le classifiche parziali sono solo caxxate di chi ha bisogno di ritagliarsi i propri dati di comodo per cercare di dimostrare di avere ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Postando un video di tal soggetto ti sei qualificato per quello che sei.

Per te c'è il forum del Gabbione FC non della Juve.

Citi quegli scemi di Adani e Trevisani ma ti poni sul loro stesso livello, solo dall'altra parte della barricata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Purtroppo non si puo dire la verità caro pistolero. Siamo nella fase negazione della realtà. Se fai notare che facciamo pena vieni tacciato di essere Allegriano capito? C'è questa dicotomia ormai da cui non se ne esce. 

Quando invece anni fa parlava quel depensante di adani era accettabile stare dalla sua parte.

Penso sia una scusa alquanto ridicola tirare fuori vecchi allenatori per giustificare la pena e lo schifo cui stiamo assistendo adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pigio said:

Postando un video di tal soggetto ti sei qualificato per quello che sei.

Per te c'è il forum del Gabbione FC non della Juve.

Citi quegli scemi di Adani e Trevisani ma ti poni sul loro stesso livello, solo dall'altra parte della barricata.

Io giudico i contenuti non chi li dice, ha detto tutte cose sacrosante.

Poi se la verità ti fa male, già dall'aver citato il gabbione ho capito tutto di te, sono problemi tuoi.

Allegri andava sostituito ma che avesse lasciato solo macerie era solo una fesseria di chi di calcio non ci capisce nulla.

Sarebbe bastato fare quei 4-5 cambi a livello di organico e non prendere l'ennesimo allenatore talebano del calcio dei social.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Magnanimo ha scritto:

Leggo commenti completamente fuori dal mondo a cui qua dentro sono abituato 

Pensate che basti scrivere Juventus per cambiare qualità dei calciatori e stato delle cose .

Veniamo da due mesi con 12 calciatori di movimento disponibili

Giochiamo con un next gen titolare a partita 

Però qua leggo di stagione compromessa a dicembre 

Lol 

Alleno tre categorie: primi calci, pulcini ed esordienti... Di certo non abbiamo il nome Juventus... Ma da quando gli ho detto che se non uscivano la grinta si potevano stare a casa non abbiamo perso una partita in tutte e tre le categorie.. tutte vinte.. e ti posso assicurare che sputano sangue se no escono dal campo...

È tutta questione di mentalità e motivazioni che prima di tutto devono partire dal mister

Evidentemente in questa juve né il mister né i giocatori sono adeguati..

Di conseguenza se ti chiami Juventus e indossi quella maglia hai già le motivazioni per sputare sangue...se non lo fai sei un mediocre da allontare il prima possibile...

Io gli taglierei gli stipendi a sti viziati mediocri del c...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Certo... Quelli competenti e oggettivi immagino che siano trevisani e adani ahah

L'anno scorso siamo arrivati terzi, le classifiche parziali sono solo caxxate di chi ha bisogno di ritagliarsi i propri dati di comodo per cercare di dimostrare di avere ragione.

Quindi adesso le classifiche non sono parziali? La stagione è finita e non c’è l’hanno detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli - Juventus 0 - 0
Juvebtus - Cagliari 1 - 1
Juventus - Parma 2 - 2
Lecce - Juventus 1 - 1
Juventus - Bologna 2 - 2
Juventus - Venezia 2 - 2

Abbiamo buttato alle ortiche 12 punti. Non ho considerato i pareggi interni con Roma e Napoli e quello esterno contro il Milan. Questi potevano anche starci, ma perdere punti contro Empoli, Cagliari, Parma, Lecce, Bologna e Venezia è deprimente e mette in discussione un'intera gestione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, JuventinoSalentino87 said:

Purtroppo non si puo dire la verità caro pistolero. Siamo nella fase negazione della realtà. Se fai notare che facciamo pena vieni tacciato di essere Allegriano capito? C'è questa dicotomia ormai da cui non se ne esce. 

Quando invece anni fa parlava quel depensante di adani era accettabile stare dalla sua parte.

Penso sia una scusa alquanto ridicola tirare fuori vecchi allenatori per giustificare la pena e lo schifo cui stiamo assistendo adesso. 

Sono tutti nervosetti... .ghgh

Dopo essersi esposti così tanto con le loro fesserie adesso non accettano di essersi sbagliati e quindi che fanno?

O negano la realtà o ti danno dell'allegriano come hai detto tu...

La cosa bella è che molti di noi che stanno criticando motta a maggio dicevamo che era giusto cambiare allenatore, la differenza è che noi non essendo mai stati ossessionati da allegri riusciamo ad essere più obiettivi adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Quindi adesso le classifiche non sono parziali? La stagione è finita e non c’è l’hanno detto?

Bhe se non si cambia registro alla svelta la classifica finale può essere solo peggiore di quella parziale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, the killing hand said:

No la classica adesso è intera sulla base delle partite giocate finora.

È parziale quando tagli dei dati già presenti.

Poi se tu sei capace di prevedere la classifica di fine stagione parla pure di quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Bhe se non si cambia registro alla svelta la classifica finale può essere solo peggiore di quella parziale....

Si, ma è solo un ipotesi. Quindi si stanno dando giudizi su ipotesi, non su fatti certi.

1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

No la classica adesso è intera sulla base delle partite giocate finora.

È parziale quando tagli dei dati già presenti.

Poi se tu sei capace di prevedere la classifica di fine stagione parla pure di quella.

Quindi si può criticare oggi, una parte della stagione, ma non l’anno scorso una parte della scorsa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Si, ma è solo un ipotesi. Quindi si stanno dando giudizi su ipotesi, non su fatti certi.

Si danno giudizi su quanto visto fin ora...poi è compito della dirigenza capire se la situazione è compromessa o se può migliorare...se non cambiano a fine anno si tireranno le somme...e ripeto, se non si cambia registro non finirà bene...non ho mai visto squadre che pareggiando e basta arrivano in cima alla classifica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, the killing hand said:

Quindi si può criticare oggi, una parte della stagione, ma non l’anno scorso una parte della scorsa? 

Esattamente, se si parla di risultati l'anno scorso siamo arrivati terzi e abbiamo vinto la coppa Italia, fine del discorso.

Nella classifica e nell'albo d'oro non c'è un asterisco con scritto "eh ma nel girone di ritorno hanno avuto una media punti bassa".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

è totalmente una non-juve, non è la juve più brutta ma è quella meno juventina, meno signora omicidi per capirci.

non può che essere cosi': ogni azienda è immagine del suo proprietario

Modificato da Sergio Cervato
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti