Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

Post in rilievo

Quoto

Secondo quanto ricostruito, #Vlahovic avrebbe reagito agli insulti e alle minacce di morte di un singolo tifoso che ha catturato la sua attenzione al termine di #JuveVenezia. Ferito, ed emotivamente sotto pressione, dopo aver tirato il calcio di rigore decisivo un paio di minuti prima, non è riuscito a controllare la sua frustrazione. Ma non era sua intenzione andare contro i tifosi, ai quali - tra l’altro - è riconoscente per averlo sempre sostenuto nei suoi momenti complicati. L’attaccante della #Juventus stamattina ha voluto far chiarezza all’interno del club, al suo arrivo alla Continassa (Giovanni Albanese)

Quoto

Duro scontro tra la Curva bianconera e Dusan Vlahovic alla fine di Juventus-Venezia. Il giornalista di Sky Sport Giovanni Guardalà ha ricostruito quanto accaduto. Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: "Durante la partita, quando la Juventus era in parità e anche quando era sotto, sono partiti dei cori di tirare fuori gli attributi. Poi è arrivato il gol del pareggio di Vlahovic che ha esultato anche in maniera polemica. E a fine partita come sempre i giocatori sono andati sotto la Curva. Mentre si avvicinano ci sono stati tanti fischi, tanti cori, certamente non particolarmente gradevoli.

E lì Vlahovic ha reagito, non sappiamo che parole siano uscite dalla bocca di Vlahovic, però vedevamo che gesticolava nei confronti dei tifosi. A quel punto è partito un coro insultante della Curva nei confronti di Vlahovic ("Sei solo un Viola di m....", ndr), che si è allontanato. Mentre andava negli spogliatoi, il coro è ripartito, lui ha alzato il pollice, come dire: 'Bravi, bravi'. Quindi certamente molta, molta tensione per questo ennesimo pareggio che è arrivato solo nel finale, contro una squadra che in trasferta aveva ottenuto solo due punti. Ha mantenuto l'imbattibilità, ma vale poco, questa è come una sconfitta per la Juventus".

Tuttojuve.com

@Montero non fa prigionieri aggiungo comunque qui i video .ok 

Quoto

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic stasera mi pare che si sia impegnato, o quanto meno non l ho visto come uno dei peggiori in campo. Detto questo un giocatore intelligente sa che non deve prendersela con i tifosi che non sono soddisfatti. Ha solo infiammato la situazione, rischiando di creare una crepa insanabile. Nessuno sente il bisogno di ciò.

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Alberto Gaucho said:

Le proteste del pubblico vanno accettate,dopo diverse prestazioni deludenti.

Se è intelligente chiederà pubblicamente scusa.

Si ma se poi parte il coro “sei uno zing***”, passi subito dalla parte del torto.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato contro il grande Venezia, dovremmo essere tutti felici di aver pareggiato contro la più forte squadra al mondo. Bravi tutti.

Adesso però questi sono i sacchetti di carta che vi dovete infilare in testa e così potete vergognarvi senza che vi vedano in giro

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pubblico paga profumatamente prendono milioni su milioni hanno giocato l'ennesima partita da schifo in casa e ti metti a battibeccare con i tifosi che ormai sono esasperati, 3 vittorie in casa nel girone d'andata.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Alberto Gaucho said:

Questo non lo so,se è così sono d'accordo.

Sisi è partito, te lo posso assicurare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Sinceramente non me la prenderei con Dusan che ha pure lottato. Ma poi cosa c'entra se Giocava per i viola prima? 

Ma cosa pretendi? Fanno 5 cori di cui 3 sono insulti all'avversario di turno, 1 insulti all'Inter se la partita va bene, 1 di autoelogio alla curva.

Vlahovic ha dimostrato di essere sullo stesso livello come quoziente intellettivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè è finito il girone d’andata, abbiamo vinto 6 partite, dico solo sei partite e questo che si è mangiato un miliardo di gol e sbagliato milioni di stop si incazza con la qualche pagante che sotto la pioggia e il freddo contesta perché ci sono 3/4 calciatori pagati più di 40 milioni l’uno che non so in grado di battere manco il Venezia. 

Rinuncia al tuo stipendio se hai un briciolo di umiltà che stiamo facendo a dir poco pena e schifo 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Il pubblico paga profumatamente prendono milioni su milioni hanno giocato l'ennesima partita da schifo in casa e ti metti a battibeccare con i tifosi che ormai sono esasperati, 3 vittorie in casa nel girone d'andata.

Dovrebbero iniziare ad andarci sempre in meno allo stadio, io nel mio piccolo ho chiuso per quest’anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti