Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

Post in rilievo

tutto dipende dai capiscioni che dicevano che la colpa era tutta di allegri

i tifosi si sono convinti che con giuntoli e motta le cose cambiavano

invece il problema è ben più profondo

alle prime difficoltà tutti si lamentano ovviamente

il problema vero è che giuntoli e motta non hanno idea di dove si trovano e quel pagliaccio che si è fatto vedere all allenamento due giorni fa non sa cosa sia la JUVE

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, cuorebianconero-v2.0 said:

Secondo non se l'ha presa per il "viola di medda"... Ma forse per zingar...di medda, altrimenti non reagiva così.... 

Eh beh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Siamo diventati come l’Inter e l’Olimpia Milano dei bei tempi … 

Diciamo che il rischio è alto e insomma non una bella prospettiva, il tempo per dimostrare che non sia così c'è ma ormai i bonus sono finiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Dovrebbero iniziare ad andarci sempre in meno allo stadio, io nel mio piccolo ho chiuso per quest’anno 

Io ho chiuso col Bologna . Fino a quando la Juve chiuderà con questo gioco che non è calcio ma solo "passarsi il pallone", sport non contemplato nelle discipline sportive

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Specchio di una società totalmente assente...

Poi be, Vlahovic, se decide di andar via penso che faccia un favore a tutti. Alla Juve e a se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha sbagliato a lamentarsi ed i tifosi ad offenderlo.

Vlahovic ha sbagliato a lamentarsi perché è l'ennesima partita che la Juve gioca tarandosi sul livello dell'avversario.

Ed ha sbagliato a lamentarsi anche perché il tifoso sa che lui è tra i meno colpevoli anche stasera ed ha aggravato la situazione.

I tifosi dovevano solo aumentare i fischi ed offendendolo l'hanno aggravata ancora di più.

Tutto questo grazie ad un atteggiamento in campo ancora una volta sbagliato. Questa era una partita da giocarla a mille subito, tirando a chiuderla in mezz'ora per poi fare girare la palla e quelli del Venezia non l'avrebbero mai vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fischi meritatissimi, non c'era nulla da esultare manco al pareggio. Poi mi raccomando mandassero i giocatori a dire che sto schifo è la strada giusta. Del Piero o Buffon avrebbero ribaltato chiunque avesse osato parlare dopo prestazioni del genere. Ma loro sono Alessandro Del Piero e Gianluigi Buffon...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axel77 ha scritto:

Ma che vanno a fare sotto la curva dopo una partita del genere?che scappassero negli spogliatoi e pure di corsa!

Se fossero scappati negli spogliatoi avresti detto "perché non hanno il coraggio di andare sotto la curva a metterci la faccia, sono pagati milioni di euro..."

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Povero cucciolo, ha segnato un rigorino quindi pensa di essere esente da critiche

No. Forse a farsi dare dello * si infastidisce un po'. O pure questo lo consideriamo un diritto del "tifoso" perché ha pagato un biglietto?

Detto ciò, i fischi CIVILI, erano e sono sacrosanti, da parte di chi paga il biglietto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Siamo diventati come l’Inter e l’Olimpia Milano dei bei tempi … 

Esattamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sono situazioni che dovrebbe gestire la dirigenza. 

Se ne avessimo una. 

Non esiste dirigenza e si vede .Tra le cose va deciso urgentemente il futuro di Motta che non mi sembra sintonizzato col club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il curvaiolo che può insultare chi * vuole dalla sua seggiolina ha veramente ancora senso di esistere nel 2024…?

Ma perché allo stadio uno può dare della * ( e molto peggio ) alle persone?

Ha fatto più che bene a rispondere 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dal principio che questi ceffi della curva hanno passato tre anni a zittire gli altri settori che fischiavano

ecco allora, qualsiasi discussione muore quindi in partenza

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che il rischio è alto e insomma non una bella prospettiva, il tempo per dimostrare che non sia così c'è ma ormai i bonus sono finiti 

Caro la stagione è delineata ormai. 28 punti a due giornate dalla fine del girone.  Anche vincendo le ultime due (e non succederà ormai mi pare chiaro) si chiuderebbe a 34. Il massimo a cui potremo aspirare facendo un GRANDE girone di ritorno è il quarto posto in campionato.  Possiamo sperarlo certo ma ormai non mi illudo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mondo gli stadi e particolarmente le curve degli stadi sono un posto dove si trova la gente che purtroppo non ha più mezzi che andare allo stadio e sentirsi migliori e parte di gruppo. Per questo quando la squadra come Juventus non gioca bene quando la gente è abituata ad andare allo stadio e sentirsi vincitori, succede questa tensione. Non per caso Real ha tifosi dapertutto il mondo la gente tifa per sentirsi migliori in qualcosa.

Non si può fare niente, Vlahovic è una testa calda ed anche sembra proprio poco intelligente, se non farebbe calciatore oggi sarebbe nella curva di Crvena Zvezda per fare lo stesso che fanno questi della Juve. E tifosi della Juve? Al posto dei giocatori non prestarei attenzione, tifo dello stadio è molto mediocre, possono anche fischiare, tanto non danno niente a questa squadra eccetto insulti quando perdono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente ste robe di andare a fare "l'inchino" alla curva dopo una sconfitta non la tollero.

Bene ha fatto Vlahovic a rispondere a muso duro a sti fenomeni (anche perché di tutti quelli con cui prendersela stasera, lui è l'ultimo)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

No. Forse a farsi dare dello * si infastidisce un po'. O pure questo lo consideriamo un diritto del "tifoso" perché ha pagato un biglietto?

Detto ciò, i fischi CIVILI, erano e sono sacrosanti, da parte di chi paga il biglietto. 

Ah si quindi parimenti ogni volta che frigna dopo un gol lo fa perché ha sentito qualcuno su decina di migliaia di persone che lo chiama tsigano. Non perché ha un caratterino da giocatorino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti