Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

Post in rilievo

4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Fischi meritatissimi, non c'era nulla da esultare manco al pareggio. Poi mi raccomando mandassero i giocatori a dire che sto schifo è la strada giusta...

Quoto anche le virgole ed i

punti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete che la squadra tiri fuori le p....  eccole...di certo non gli mancano....!Meglio uno come Vlahovic...che gente che dice che è tutto ok...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Un arrogante come pochi finalmente viene trattato come merita ma vattene subito facci la grazia

Cosa vuoi che sia, è solamente l'unico che riempie l'area e il capocannoniere stagionale della squadra .ghgh sostituibilissimo proprio, prendiamo Haaland .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Promozione Interna ha scritto:

Ah si quindi parimenti ogni volta che frigna dopo un gol lo fa perché ha sentito qualcuno su decina di migliaia di persone che lo chiama tsigano. Non perché ha un caratterino da giocatorino. 

Lo hai MAI visto fare così nei confronti dei SUOI tifosi? Io no. 
z....di m...non si può accettare. 
Poi oh. Se a te piace..problema tuo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Che tifoseria di *...

Fanno effettivamente abbastanza ridere

Passano la maggior parte del tempo a farsi selfie o ad insultare i tifosi ospiti, poi pigliamo gol e se svegliano dicendo frasi profondissime come "fuori i co.g.l.ioni" infine insultano uno dei pochi che stasera meriterebbe la sufficienza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Se fossero scappati negli spogliatoi avresti detto "perché non hanno il coraggio di andare sotto la curva a metterci la faccia, sono pagati milioni di euro..."

Non è vero, ricordo che già due anni fa' quando dopo ogni sconfitta Bonucci portava la squadra sotto la curva a chiedere scusa mi sembrava un emerita stronzat*,questi i cojioni li devono tirare fuori da primo al 95' minuto.non dopo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Caro la stagione è delineata ormai. 28 punti a due giornate dalla fine del girone.  Anche vincendo le ultime due (e non succederà ormai mi pare chiaro) si chiuderebbe a 34. Il massimo a cui potremo aspirare facendo un GRANDE girone di ritorno è il quarto posto in campionato.  Possiamo sperarlo certo ma ormai non mi illudo più 

Mancano monza fiorentina e atalanta tre per la precisione anche se da recuperare dopo la supercoppa😁 ma le ultime due molto toste e si praticamente dovremmo fare un ritorno strepitoso per impensierire quelle davanti ad oggi illusione pura e ottimo per la champions però ecco mi tengo la speranza perché altrimenti la stagione è lunghissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa voleva gli applausi per il rigore? C'è gente che spende un sacco di soldi per le trasferte ed assiste a questo scempio...e non prende 12 Milioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Se fossero scappati negli spogliatoi avresti detto "perché non hanno il coraggio di andare sotto la curva a metterci la faccia, sono pagati milioni di euro..."

Invece no, era la cosa da fare. Si beccavano i fischi e sotto la doccia. Situazione gestita male, a caldo è ovvio che succedano cose del genere e si fanno queste figure di merxa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Che circo che è diventata la Juve, e la curva non è esente. 

Pari pari ai prescritti

Questa scenetta sembra quella in cui Icardi e Guarin a Reggio contro il Sassuolo battibeccavano coi tifosi che buttavano via la sua maglia

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Domanda: dov’era la curva nel 2021-2022-2023 e 2024?

Inutile tirare fuori il passato, curva o meno si tratta di stare troppo dietro a questo punto della stagione un sesto posto non credo sia una cosa che avremmo pensato ad inzio stagione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo, in modo intelligente, ha tentato di calmare Vlahovic. Giusto per ricordare a cosa serve gente di esperienza.

Giusto per far capire che ci vuole anche gente che, quando arrivano i momenti difficili, sappia che cosa fare e, soprattutto, visto quello che è successo, che cosa non fare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scially ha scritto:

Ma cosa voleva gli applausi per il rigore? C'è gente che spende un sacco di soldi per le trasferte ed assiste a questo scempio...e non prende 12 Milioni!

Potevano giocare loro a calcio al posto di Vlahovic no?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Skylinker ha scritto:

No. Forse a farsi dare dello * si infastidisce un po'. O pure questo lo consideriamo un diritto del "tifoso" perché ha pagato un biglietto?

Detto ciò, i fischi CIVILI, erano e sono sacrosanti, da parte di chi paga il biglietto. 

Credo di aver capito vedendo i video che sia stato fatto dopo che lui ha cominciato a dar contro ai tifosi, non giustificabile comunque ma voglio dire non è un incontro fra premi nobel eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragionissima Vlahovic.

Tifosetti da teatro che si sentono in diritto di poter dire tutto quello che vogliono, poi per strada tutti a chiedere l'autografo e la foto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Invece no, era la cosa da fare. Si beccavano i fischi e sotto la doccia. Situazione gestita male, a caldo è ovvio che succedano cose del genere e si fanno queste figure di merxa.

In realtà per me ci sta applaudire i tifosi senza cercare "scontri"  e poi si andare negli spogliatoi velocemente creare ste situazioni è inutile e dannoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tre anni aspetto queste GIUSTE contestazioni...

Non si è mai capito perché non sono state fatte anche nelle precedenti stagioni...

Detto ciò, il signorino prende uno stipendio esagerato che nessuno di quelle persone al gelo manco si sogna, anzi alcuni per vedere la Juve proporre questo schifo rischia pure di perdere dei soldi...

Per cui che stia zitto e si vergogni!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Credo di aver capito vedendo i video che sia stato fatto dopo che lui ha cominciato a dar contro ai tifosi, non giustificabile comunque ma voglio dire non è un incontro fra premi nobel eh

No per carità hai ragione.

Comunque scena davvero triste. 
Specchio della situazione. Ridatemi la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è paradossale 

Oggi Vlahovic ha giocato bene, ha dato tutto e non gli si può rinfacciare nulla...cosa gli contestano?

7-8-9 partite fa che invece offriva prestazioni mediocri io ancora sentivo Dusan Dusan Dusan dalla curva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti