Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

Post in rilievo

10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be dei leader servono sempre biosgna capire quantoce ne siano dentro la nostra squadra perché adesso è il momento di reagire, non ce più allegri a cui si addossavano tutte le colpe ed era normale che poi le responsabilità sarebbero ricadute anche sui giocatori e adesso bisogna veramente titare fuori la personalità senza farsi prendere dal nervosismo 

Si ma tu capisci benissimo che Conceicao per esempio è un leader assoluto in campo ma ha sempre 22 anni e non può essere lui a dire come si gestiscono situazioni di crisi come queste. Anzi, è proprio tra quelli su cui dovrebbe essere spostata l'attenzione perché la potrebbe subire dato che, anche se i tifosi sono dalla sua parte, sente cosa dicono ai suoi compagni.

Conceicao e giovani come lui, devono preoccuparsi di altre cose, ad esempio capire che non si deve continuare a battibeccare con gli arbitri perché finisce male.

Tirare fuori la personalità va bene ma un conto è esporsi a 22,24 anni ed un altro è avere un gruppo di senatori che sanno cosa dire, quando dirlo e che sanno mettere le pressioni sopra di loro, spostando l'attenzione.

E noi siamo la seconda rosa più giovane d'Italia, con il piccolissimo dettaglio che i riflettori sono su scala globale visto che ti chiami Juventus.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me anche qui è colpa della (delle) società: quando la squadra è in crisi mandarla a prendere insulti a che serve? 
soprattutto se si tratta di squadre senza personalità come questa. Un po’ di buonsenso non guasterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xtreme ha scritto:

Si ma tu capisci benissimo che Conceicao per esempio è un leader assoluto in campo ma ha sempre 22 anni e non può essere lui a dire come si gestiscono situazioni di crisi come queste. Anzi, è proprio tra quelli su cui dovrebbe essere spostata l'attenzione perché la potrebbe subire dato che, anche se i tifosi sono dalla sua parte, sente cosa dicono ai suoi compagni.

Conceicao e giovani come lui, devono preoccuparsi di altre cose, ad esempio capire che non si deve continuare a battibeccare con gli arbitri perché finisce male.

Tirare fuori la personalità va bene ma un conto è esporsi a 22,24 anni ed un altro è avere un gruppo di senatori che sanno cosa dire, quando dirlo e che sanno mettere le pressioni sopra di loro, spostando l'attenzione.

E noi siamo la seconda rosa più giovane d'Italia, con il piccolissimo dettaglio che i riflettori sono su scala globale visto che ti ti chiami Juventus.

Eh il problema alla fine è quello perché la juve come visibilità, ambizione esterna e pressioni è enorme e quando capitano queste situazioni serve avere sangue freddo e gente dentro lo spogliatoio con grande carattere però come detto siamo giovani e di senatori veri tolto danilo e perin  non ne abbiamo oltre a non avere gramdi campioni carismatici e li nasce il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Io sono il primo ad essere incacchiato, ma questo non va bene 

E mi dispiace che non c'è nessuno che faccia da filtro. Ai tempi c'era Moggi. Oggi la società è totalmente assente. Tranne quando c'è da fare passerella (chi ha detto Elkhan dopo il City?) 

Comunque questa è una situazione che si sono totalmente cercata i giocatori.

Quello degli insulti è l'effetto che, per carità, è sbagliatissimo e nemmeno a me mi stanno bene ma la causa è l'atteggiamento avuto dai giocatori che non è accettabile.

Ci voleva ben dell'impegno per mettersi nei casini anche stasera, contro una squadra che è il nulla cosmico.

E se magari Vlahovic non sbraita, di insulti non se ne prende. Anche perché il tifoso vede e sa che è tra i meno responsabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, il pubblico rumoreggiava dopo un pareggio immeritato ottenuto all'ultimo secondo contro il Venezia del retrocessore di professione Di Francesco; cosa si aspettava esattamente Vlahović, che venissero lanciati petali di rose in campo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questa usanza ipocrita di andare sotto la curva, a gioire se si vince, a scusarsi se si perde, per mostrare di avere con questa un rapporto simbiotico, quando In realtà non ve ne frega una mazza.

Avete vinto o fatto defecare? Un saluto veloce in mezzo al campo, come si usava quando il calcio era fatto di persone serie, e muti di corsa negli spogliatoi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Schwarzy ha scritto:

uno dei migliori in sta partita, contestazione sbagliata nei modi e nella tempistica

Ma la curva non contestava Vlahovic..

Fischiava la squadra...

È lui che si è incazzato e quindi dopo hanno preso di mira lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xtreme ha scritto:

Comunque questa è una situazione che si sono totalmente cercata i giocatori.

Quello degli insulti è l'effetto che, per carità, è sbagliatissimo e nemmeno a me mi stanno bene ma la causa è l'atteggiamento avuto dai giocatori che non è accettabile.

Ci voleva ben dell'impegno per mettersi nei casini anche stasera, contro una squadra che è il nulla cosmico.

E se magari Vlahovic non sbraita, di insulti non se ne prende. Anche perché il tifoso vede e sa che è tra i meno responsabili.

Premetto che secondo me non dovevano andare sotto la curva, Dusan era arrabbiato per le provocazioni subite al rigore da quelli del Venezia (infatti è stato ammonito) 

Poi però avvicinandosi alla curva, non credo che gli abbiano detto cose del tipo "sei il nostro eroe", "viva Dusan", "ingravidaci" o cose simili... 

Dusan sbaglia a reagire, ma non sono robot. Non li possono insultare viso a viso e sperare che quelli facciano finta di nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a che serve che vadano sotto la curva? A cosa è mai servito? Solo a legittimare i mafiosi. Che infatti insultano uno dei giocatori di punta. Fischi? Legittimissimo. Insulti a dusan? A che pro? Ti sembra quello il problema di questa Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Più che altro i prescritti nei peggiori anni e questo non deve accadere da noi

Beh si chiaro, il circo prescritti...ma sta già accadendo da anni 

Pensaci bene, i mesi in cui il mercato è aperto sono i mesi in cui c è entusiasmo a mille, poi però arriva il campo e lì son dolori

Io ormai sono arrivato ad amare la pausa nazionale quando invece l ho sempre odiata

Mancava appunto solo il battibecco stile Icardi vs curva 

Adesso pure questo...anzi scusa adesso che ci penso manca il motorino e poi ci siamo in toto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro ho appena visto un video dove Vlahovic dopo avere parlato con Danilo, si rivolge alla curva chiedendo scusa e facendo segno ok e quasi un mea culpa, ma quelle bestie in prima linea continuano ad insultare fare gesti (ti faccio un cul così) è normale che poi uno si rompa i *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh il problema alla fine è quello perché la juve come visibilità, ambizione esterna e pressioni è enorme e quando capitano queste situazioni serve avere sangue freddo e gente dentro lo spogliatoio con grande carattere però come detto siamo giovani e di senatori veri tolto danilo e perin  non ne abbiamo oltre a non avere gramdi campioni carismatici e li nasce il problema

Se le cose vanno bene puoi fare a meno dei senatori.

Ma siccome le cose non vanno mai bene tutto l'anno in una squadra di calcio, i senatori servono affinché una situazione di gravità 3 non diventi ad esempio di gravità 9.

Servono per gestire un problema, servono per risolverlo, non per subirlo o ancor peggio aggravarlo.

E quello che ha fatto Vlahovic ha aggravato le cose. Poi gli insulti sono beceri ma Vlahovic sa cosa c'è in curva. Sa che, se le cerca, le trova. Non può dire che non lo sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestare oggi Vlahovic, il meno peggio di una prestazione indecente di tutta la squadra, è puro autolesionismo di certi tifosi. Poi sarà anche umano andare su di giri dopo essere stato sotto pressione per il rigore decisivo che ha salvato almeno la faccia di una sconfitta clamorosa… normale che poi girano a tutti, tifosi e giocatori. 
Io però continuo a non capire Motta nel modo di schierare in campo certi giocatori in certi ruoli (Yildiz, per esempio, è un potenziale offensivo troppo defilato; Koop è sempre a zonzo per il campo..irriconoscibile ) e nei cambi lo capisco ancora meno. Motta non mi convince, neanche il suo curriculum mi entusiasma granché. Tant’è che, a parte Bologna, tuttavia non abbastanza riconoscente del lavoro precedentemente svolto da Mihajlovic, Motta ha collezionato una solo insuccessi a Siena e Genoa. Capisco la ventata di novità, ma ci si aspettava qualcosina di più. Oggi è stata una brutta serata per tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Beh si chiaro, il circo prescritti...ma sta già accadendo da anni 

Pensaci bene, i mesi in cui il mercato è aperto sono i mesi in cui c è entusiasmo a mille, poi però arriva il campo e lì son dolori

Io ormai sono arrivato ad amare la pausa nazionale quando invece l ho sempre odiata

Mancava appunto solo il battibecco stile Icardi vs curva 

Adesso pure questo...anzi scusa adesso che ci penso manca il motorino e poi ci siamo in toto

Si razionalmente non posso darti torto, ci aggiungiamo pure i casini societari e si siamo in una "bella" burrasca, di fatto come dici passiamo i mercti estivi forse ad illuderci per poi ritrovari vecchi problemi, quest'anno in particolare poi perché devo dire che anche in società, i sociel della juve lo testimoniano, cera forse troppo fermento e troppo chef, cucinare, frasi ad effetto ecc ecc quando di solito la juve è semlre stata pou fatti che parole... il temlo ler rimediare a questa situazione c'è ma inizia a diminuire e dappiamo bene cosa significa fare stagioni da "settimi posti senza via d'uscita" e io spero vivamente non si ripetano

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, decimomeridio72 ha scritto:

I tifosi forse non perdonano a Dusan di non aver ancora firmato il rinnovo del contratto

I tifosi forse si sono semplicemente rotti gli attributi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Se le cose vanno bene puoi fare a meno dei senatori.

Ma siccome le cose non vanno mai bene tutto l'anno in una squadra di calcio, i senatori servono affinché una situazione di gravità 3 non diventi ad esempio di gravità 9.

Servono per gestire un problema, servono per risolverlo, non per subirlo o ancor peggio aggravarlo.

E quello che ha fatto Vlahovic ha aggravato le cose. Poi gli insulti sono beceri ma Vlahovic sa cosa c'è in curva. Sa che, se le cerca, le trova. Non può dire che non lo sa.

Si si hai ragione, di fatto gli insulti rimagono beceri e senza motivazione alcuna e giustificazione  però in quel momento la squadra doveva essere subito allontana e messa "al riparo" da ste situazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Schwarzy ha scritto:

uno dei migliori in sta partita, contestazione sbagliata nei modi e nella tempistica

Quest anno gli spettatori sono esigenti come i tifosi del Real: il momento è avvilente sia chiaro ma qua si è cominciato a fischiare già durante Juventus Lazio quando lo stadio "reclamava" verticalizzazioni dopo anni in cui si è digerito di tutto.

Ricordo addirittura un' atmosfera festosa durante un Juve PSG di Champions in cui eravamo matematicamente eliminati dai gironi.

Aggiungo che i fischi sono l'unica cosa che si sente dato che l' effetto bolgia è ormai finito da anni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho chiuso con lo stadio dopo l'ennesima penalizzazione accettata e con gravi conseguenze sportive.

Uno stadio moscio in cui non c'è più il tifo organizzato, in cui si sentono i tifosi ospiti e passano dei quarti d'ora di silenzio spettrale.

Questo non è più uno stadio ed è più

intelligente restare a casa. Che vi piaccia o no.

Andare a vedere prestazioni indegne e poi farsi ancora prendere per il * da un ragazzotto slavo che prende i milioni è quello che si meritano quelli ancora che ci vanno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cosa vuoi che sia, è solamente l'unico che riempie l'area e il capocannoniere stagionale della squadra .ghgh sostituibilissimo proprio, prendiamo Haaland .sisi 

Per segnare i rigori stai tranquillo che qualcuno lo troviamo. Su azione in campionato ha 3 gol,meno di weah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Contestare oggi Vlahovic, il meno peggio di una prestazione indecente di tutta la squadra, è puro autolesionismo di certi tifosi. Poi sarà anche umano andare su di giri dopo essere stato sotto pressione per il rigore decisivo che ha salvato almeno la faccia di una sconfitta clamorosa… normale che poi girano a tutti, tifosi e giocatori. 
Io però continuo a non capire Motta nel modo di schierare in campo certi giocatori in certi ruoli (Yildiz, per esempio, è un potenziale offensivo troppo defilato; Koop è sempre a zonzo per il campo..irriconoscibile ) e nei cambi lo capisco ancora meno. Motta non mi convince, neanche il suo curriculum mi entusiasma granché. Tant’è che, a parte Bologna, tuttavia non abbastanza riconoscente del lavoro precedentemente svolto da Mihajlovic, Motta ha collezionato una solo insuccessi a Siena e Genoa. Capisco la ventata di novità, ma ci si aspettava qualcosina di più. Oggi è stata una brutta serata per tutti. 

io onestamente non so quanto durerà motta. se continua così dubito che rimarrà a lungo sulla panchina della juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti