Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

Post in rilievo

18 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Mancano i leader in questa squadra

Danilo, Gatti, Perin, Di Gregorio, Koopmeiners, Locatelli, Cambiaso, si muovano, alzino le chiatte e si prendano la responsabilità di guidare la squadra. Ci sono posti da leader da coprire, altrimenti, non abbiamo bisogno di comparse.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Per segnare i rigori stai tranquillo che qualcuno lo troviamo. Su azione in campionato ha 3 gol,meno di weah

sì sì, mo me lo segno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Comunque è paradossale 

Oggi Vlahovic ha giocato bene, ha dato tutto e non gli si può rinfacciare nulla...cosa gli contestano?

7-8-9 partite fa che invece offriva prestazioni mediocri io ancora sentivo Dusan Dusan Dusan dalla curva 

Ha giocato ha bene?? Ha dato tutto ok,me giocare bene è un altro film. Ogni volta che la palla finisce tra i suoi piedi sembra un coniglio che ha tirato cocaina.

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

sì sì, mo me lo segno

È un dato oggettivo eh,non è che me lo puoi  contestare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da contestare società e proprietà altro che Dusan oggi l unico a lottare fino alla fine e con la freddezza nel calciare un rigore impeccabile al 94esimo..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

È un dato oggettivo eh,non è che me lo puoi chiamare contestare.

ne ho lette talmente tante negli ultimi anni "possiamo fare a meno di Tizio, di Caio ecc"  e guarda dove siamo ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

ne ho lette talmente tante negli ultimi anni "possiamo fare a meno di Tizio, di Caio ecc"  e guarda dove siamo ora

Io ti ho solo citato un dato oggettivo, cioè che in campionato ha fatto la miseria di 3 gol su azione.

Poi sul valore del giocatore possiamo avere opinioni differenti(per me è scarso per te magari no)ma sui numeri c'è poco da contestare.

Poi ovvio che essendo l'unico attaccante, quando non c'era abbiamo patito la sua assenza. Io comunque spero presto di vedere un centravanti che non litighi sempre con il pallone al suo posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, black&whitetiger said:

Il pubblico paga profumatamente prendono milioni su milioni hanno giocato l'ennesima partita da schifo in casa e ti metti a battibeccare con i tifosi che ormai sono esasperati, 3 vittorie in casa nel girone d'andata.

Ma Vlahovic ha messo la pistola alla tempia a Paratici per farsi pagare 10mln? E il fatto che non sappia stoppare o giocare come i tifosetti giocano alla play giustificherebbe insulti e offese? E facciamogli perdere la testa così ci giochiamo l’unico attaccante che abbiamo…essere esasperati ok, conestare ok ma nei limiti è sempre un giocatore della tua squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Premetto che secondo me non dovevano andare sotto la curva, Dusan era arrabbiato per le provocazioni subite al rigore da quelli del Venezia (infatti è stato ammonito) 

Poi però avvicinandosi alla curva, non credo che gli abbiano detto cose del tipo "sei il nostro eroe", "viva Dusan", "ingravidaci" o cose simili... 

Dusan sbaglia a reagire, ma non sono robot. Non li possono insultare viso a viso e sperare che quelli facciano finta di nulla 

Guarda, parlare è sempre facile e farlo senza le pressioni che ha un calciatore ancora di più. E sicuramente Vlahovic provava tanta frustrazione anche per il risultato negativo.

Ma purtroppo le scelte che uno fa hanno delle conseguenze e sicuramente la scelta fatta da Vlahovic ha peggiorato la situazione.

Poi, guarda, io sarei per lo scioglimento di tutti i gruppi ultras. Ma finché ci sono ci devi fare i conti e sfidarli non è intelligente, soprattutto quando sono a ragione molto agitati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Ha giocato ha bene?? Ha dato tutto ok,me giocare bene è un altro film. Ogni volta che la palla finisce tra i suoi piedi sembra un coniglio che ha tirato cocaina.

Sono tutt' altro che suo fan, ma oggi più volte spalle alla porta ha vinto duelli col difensore di turno, più volte in appoggio è stato utile che ci ha fatto salire 

Io sono sempre molto esigente con lui (in generale da una punta) ma sinceramente stasera non gli trovo nulla da ridire...poi che non sarà mai all altezza di certi centravanti della Juve ormai c ho fatto il callo e l ho accettato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si si hai ragione, di fatto gli insulti rimagono beceri e senza motivazione alcuna e giustificazione  però in quel momento la squadra doveva essere subito allontana e messa "al riparo" da ste situazioni

Ecco, questa è una buona risposta, piena di buonsenso. 

E, visto che manca un gruppo di senatori, sarebbe a maggior ragione intelligente che la società mettesse persone capaci di proteggere i calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Io ti ho solo citato un dato oggettivo, cioè che in campionato ha fatto la miseria di 3 gol su azione.

Perché la Juve gioca solo in campionato, giusto? I 4 in Champions non valgono... ha fatto 3 gol, non 11 e 2 assist come dicono le stats perché secondo centrattacco i rigori non valgono come i gol in Champions. Poi nell'anno solare 2024 è l'attaccante più prolifico di tutti, ma anche questo non credo valga. Che * vendere Kean e non Dusan... lui si che ha fatto più dei 3 gol di Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Sono tutt' altro che suo fan, ma oggi più volte spalle alla porta ha vinto duelli col difensore di turno, più volte in appoggio è stato utile che ci ha fatto salire 

Io sono sempre molto esigente con lui (in generale da una punta) ma sinceramente stasera non gli trovo nulla da ridire...poi che non sarà mai all altezza di certi centravanti della Juve ormai c ho fatto il callo e l ho accettato 

Si ha vinto qualche duello in più rispetto alla sua media,per poi fare appoggi scolastici. Chissà se un giorno lo vedremo sgusciare via con una giocata apprezzabile. Ok comunque hai ragione,questo è quindi non ha nemmeno senso aspettarsi altro. Io ho negli occhi Tévez ma evidentemente è un mio problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che i tifosi allo stadio siano incaxxati come noi da casa è lecito.

Hanno contestato Dusan?
Non sono d’accordo dato che ha la media di un pallone a partita,

neanche il vs preferito di tutti i tempi segnava così valanghe di goal

e non usciva fuori di testa.

Proprietà, società, allenatore da qui i leader ma mi sa che i primi

a non avere gli attributi per non dire i connotati bianconeri siano 

tra questi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

mi ricordo i festeggiamenti ad ogni giocatori venduto

tutti bidoni

e tutti al grido vendili giuntoli vendili per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Perché la Juve gioca solo in campionato, giusto? I 4 in Champions non valgono... ha fatto 3 gol, non 11 e 2 assist come dicono le stats perché secondo centrattacco i rigori non valgono come i gol in Champions. Poi nell'anno solare 2024 è l'attaccante più prolifico di tutti, ma anche questo non credo valga. Che * vendere Kean e non Dusan... lui si che ha fatto più dei 3 gol di Vlahovic.

In Champions meglio sicuramente, soprattutto per la grande doppietta di Lipsia. Di kean non ho parlato,non ho mai detto che fosse meglio di vlahovic.

Io vorrei un Tévez o un Higuain ,ma forse devo pensare che attaccanti di tale livello difficilmente li rivedremo a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo contestano quando non lo devono contestare e non lo contestano quando lo devono contestare.

Oggi non gli si può dire niente, ha trascinato la squadra e c'ha provato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xtreme ha scritto:

Ecco, questa è una buona risposta, piena di buonsenso. 

E, visto che manca un gruppo di senatori, sarebbe a maggior ragione intelligente che la società mettesse persone capaci di proteggere i calciatori.

Si esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Si ha vinto qualche duello in più rispetto alla sua media,per poi fare appoggi scolastici. Chissà se un giorno lo vedremo sgusciare via con una giocata apprezzabile. Ok comunque hai ragione,questo è quindi non ha nemmeno senso aspettarsi altro. Io ho negli occhi Tévez ma evidentemente è un mio problema.

Eh beh ci credo...se hai negli occhi Tevez è ovvio che ci rimane male .ghgh

Altro che Tevez...io ho nostalgia di Vucinic 

Anzi son convinto che per Motta Vucinic  sarebbe il centravanti ideale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti