Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

Post in rilievo

2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

In Champions meglio sicuramente, soprattutto per la grande doppietta di Lipsia. Di kean non ho parlato,non ho mai detto che fosse meglio di vlahovic.

Io vorrei un Tévez o un Higuain ,ma forse devo pensare che attaccanti di tale livello difficilmente li rivedremo a Torino.

Hai scritto

Quoto

Per segnare i rigori stai tranquillo che qualcuno lo troviamo. Su azione in campionato ha 3 gol,meno di weah

Ho presupposto che se è così facile bastava tenersi Kean.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Verso il lato destro della classifica. 5 partite e siamo la.

Ottimista…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Hai scritto

Ho presupposto che se è così facile bastava tenersi Kean.

Ho citato un dato oggettivo che riguardava weah. Kean non mi interessa,non se avrebbe fatto meglio o peggio di vlahovic. Non mi strappo i capelli per la sua cessione. Mentre come dice l'amico poco sopra, senza scomodare Tévez,pure io scambierei subito vlahovic con il vucinic del primo scudetto post calciopoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic pagato 70mln+10 di bonus con stipendio da 12 mln netti

Marcus Thuram pagato 8 mln di commissioni e 6mln netti e ha gli stessi numeri

La colpa non è di Vlahovic ma di chi ha messo su questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo a fare i discorsi dell'anno scorso sui giocatori...se per battere il Venezia ci serve ronaldo etc etc . la squadra è forte e lo ha dimostrato in champions più di una volta. purtroppo è una squadra che se deve fare la partita non trova sbocchi e questo è imputabile unicamente all'allenatore. oggi avevamo in campo gente come yildiz koop poi sono entrati luiz conceicao ma davvero pensate che la squsdra è scarsa e non riesce a battere il venenzia? gioca male lenta troppo chiusa in degli schemi non tira giocatori messi fuori ruolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Ho citato un dato oggettivo che riguardava weah. Kean non mi interessa,non se avrebbe fatto meglio o peggio di vlahovic. Non mi strappo i capelli per la sua cessione. Mentre come dice l'amico poco sopra, senza scomodare Tévez,pure io scambierei subito vlahovic con il vucinic del primo scudetto post calciopoli

Io no, e il dato oggettivo sono 11 gol e 2 assist. Vucinic per me non era neanche da Juve, ma sono punti di vista (il fatto che segnasse poco invece è un dato oggettivo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan la deve smette’ di esse troppo emotivo per le cavolate.. Hai fatto una bella partita, ma fottitene!

Tanto il tifoso del giorno d’oggi e’ questo, come sui social d’altronde:

Si vince? Fortissimi, bellissimi, vi seguiamo fino alla morte..

Non si vince? Questi video piu’ i vari motta out e blablabla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi, ora cessione per sostituirlo con Zirkzee, poi sostituzione della Mole con la Torre degli Asinelli e la Bolognentus sarà cosa vera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic, un altro col cervello di gallina.

Hanno appena sfoderato una delle peggiori prestazioni degli ultimi anni, e rischiato di perdere in casa contro l'ultima in classifica: o te ne vai di corsa nello spogliatoio, o vai davanti ai tifosi e chiedi scusa insieme agli altri.

No, questo deve fare polemica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io no, e il dato oggettivo sono 11 gol e 2 assist. Vucinic per me non era neanche da Juve, ma sono punti di vista (il fatto che segnasse poco invece è un dato oggettivo).

Se ci danno 500 rigori (faccio notare che vlahovic oltre a segnare la metà dei suoi gol su rigore,lo fa sempre su rigori procurati da altri,altro dettaglio per me non indifferente)vlahovic può chiudere anche a 500gol.

Resta uno che non sa stoppare la palla,non sa dribblare,non sa dialogare,ed ha un rapporto tra occasioni sbagliate e realizzate tremendamente carente per uno con la sua tipologia di gioco.

Puoi perdonare la non eccezionale freddezza sottoporta ad uno che ti fa a fette le difese( boksic),o al contrario puoi perdonare la poca sostanza a livello di gioco ad uno che poi è un cecchino sottorete(Trezeguet)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Hanno appena sfoderato una delle peggiori prestazioni degli ultimi anni, e rischiato di perdere in casa contro l'ultima in classifica: o te ne vai di corsa nello spogliatoio, o vai davanti ai tifosi e chiedi scusa insieme agli altri.

Inizialmente è andato x chiedere scusa...poi lo hanno insultato pesantemente e ha reagito in maniera comprensibile...poteva evitare ma siamo umani ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Chi ha messo su questa squadra non è quello che ha comprato Vlahovic però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, The_Rock ha scritto:

L'hanno chiamato zinga etc etc

Ha fatto benissimo a rispondere a muso duro a sti subumani che si credono i padroni del mondo solo perché hanno pagato un biglietto o un abbonamento 

"Il rispetto va misurato, chi lo porta l'avrà portato" cit

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

L'hanno chiamato zinga etc etc

Ha fatto benissimo a rispondere a muso duro a sti subumani che si credono i padroni del mondo solo perché hanno pagato un biglietto o un abbonamento 

"Il rispetto va misurato, chi lo porta l'avrà portato" cit

In casi di insulti razzisti (poi vabè lui è serbo e non zingar ma andiamo avanti) ovviamente non si può che condannare i subumani da cui sono partiti. Però tu sei il centravanti della Juve e prendi 12mln l'anno,non ti puoi mettere sullo stesso piano.

In quell'ingaggio è compresa anche la pazienza di sopportare qualche coro becero da parte di chi fa una vita 100mila volte meno fortunata della tua.  Altrimenti vai a fare il muratore a 1000euro al mese e vedrai che i cori contro non te li fa nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, centrattacco ha scritto:

In casi di insulti razzisti (poi vabè lui è serbo e non zingar ma andiamo avanti) ovviamente non si può che condannare i subumani da cui sono partiti. Però tu sei il centravanti della Juve e prendi 12mln l'anno,non ti puoi mettere sullo stesso piano.

In quell'ingaggio è compresa anche la pazienza di sopportare qualche coro becero da parte di chi fa una vita 100mila volte meno fortunata della tua.  Altrimenti vai a fare il muratore a 1000euro al mese e vedrai che i cori contro non te li fa nessuno.

perdonami ma non sono d'accordo. non puoi in alcun modo insultare un'altra persona solo perché guadagna milioni. Io sta gente la bannerei dagli stadi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Infatti per me hanno sbagliato ad andare sotto la curva i giocatori.

È una pratica che ho sempre detestato anche in ambienti di club più provinciali, figurarsi alla Juve.

IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Con questa perla vado a letto. Alla prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

E ribadisco che siamo diventati il circo prescritto 

Oggi male, ma a me comunque piace per la fisicità che apporta Kephren

Però il fratello buono è Marcus...non bisogna prendersi in giro, ad averlo noi una punta che sa svariare per tutto il fronte offensivo e che ti dà pure strappi palla al piede, è proprio ciò che ci manca la davanti 

Una volta sarebbe accaduto il contrario, quello buono a noi...tipo Zidane e Djorkaeff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti