Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

Post in rilievo

Io ancora non mi capacito degli insulti verso vlahovic, come zingar** o cose del genere bo, capisco la rabbia,  la contestazione ma sti insulti incomprensibili, tra l'altro dusan veniva e viene spesso beccato dalle tifoseie avversarie (vedi bergamo) da insulti del genere che per le sue origini fanno anche molto male (ricordo un video famoso dove lui intervistato veniva preso di mira con sti insulti dai tifosi dell'Atalanta quando wra a Firenze) e noi come stupidi glieli rifacciamo da suoi tifosi tra l'altro 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, la joya ha scritto:

perdonami ma non sono d'accordo. non puoi in alcun modo insultare un'altra persona solo perché guadagna milioni. Io sta gente la bannerei dagli stadi

Facevo 2 discorsi separati. Pure io bannerei certa gente dagli stadi,non li sto giustificando. Qualora accada però,tu calciatore milionario non devi metterti sullo stesso piano. Nel tuo stipendio dovrebbe essere compreso un livello di cervello per non intraprendere duelli rusticani con determinati personaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O si va sotto la curva, si chiede scusa e si va via, o non ci si va proprio se deve finire così e si evita qualsiasi problema

Fermo restando che queste cose di andare sotto la curva mi sanno di robe da provincialotti, non certo da Juve

17 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Mai vista una Juve in queste condizioni, ma mai proprio mai!!!

Hai cominciato a seguire la Juve da quest'anno allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cori beceri sono inaccettabili, ma Vlahovic deve solo stare zitto e chiedere scusa.  10 milioni all'anno e non vale Kean.... Almeno abbia il buon gusto di far finta di nulla se dei cretini lo insultano. È un bidone, ma se lo paghiamo così tanto è solo colpa di chi l'ha comprato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno scorso non hanno mai fischiato la squadra adesso si fanno sentire e non va bene lo stesso? Pagano il biglietto e hanno diritto di manifestare il loro disappunto. Vlahovic che si mette a litigare con la curva dimostra sempre più di essere poco intelligente come quando fa i gesti dopo un mese che non segna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, black&whitetiger said:

Il pubblico paga profumatamente prendono milioni su milioni hanno giocato l'ennesima partita da schifo in casa e ti metti a battibeccare con i tifosi che ormai sono esasperati, 3 vittorie in casa nel girone d'andata.

Quando la metti cosi, si vede quanto sia grave la situazione....3 vittorie in casa nel girone d'andate !!!!roba da zona retrocessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

E ribadisco che siamo diventati il circo prescritto 

Oggi male, ma a me comunque piace per la fisicità che apporta Kephren

Però il fratello buono è Marcus...non bisogna prendersi in giro, ad averlo noi una punta che sa svariare per tutto il fronte offensivo e che ti dà pure strappi palla al piede, è proprio ciò che ci manca la davanti 

Una volta sarebbe accaduto il contrario, quello buono a noi...tipo Zidane e Djorkaeff 

Lui però è aiutato perché loro giocano con 2 punte che si alternano …

se vlahovic esce dallarea noi nn abbiamo nessuno davanti

E’ questo maledetto modulo che nn funziona soprattutto contro le piccole che si difendono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così anche se il coro contro non lo sento... Vabbe

Cmq vlahovic ci marcia su queste cose, ora farà la parte del l'offeso, del campione incompreso che segna contro le avversità... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Diegof77 ha scritto:

Lui però è aiutato perché loro giocano con 2 punte che si alternano …

se vlahovic esce dallarea noi nn abbiamo nessuno davanti

E’ questo maledetto modulo che nn funziona soprattutto contro le piccole che si difendono 

Certo...lo si è visto anche in nazionale che se gioca come unico riferimento fa più fatica 

Dicevo in appoggio a Vlahovic, però è vero che tanto Motta con 2 punte non ci giocherebbe 

Vabbè era giusto un pour parler 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

mi ricordo i festeggiamenti ad ogni giocatori venduto

tutti bidoni

e tutti al grido vendili giuntoli vendili per noi

Perché alla fine non erano bidoni? Chi è diventato fenomeno tra quelli venduti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Diegof77 ha scritto:

E chi se lo prende? Guadagna 12 milioni/anno 

ormai nn c’è più nessuno che da quegli ingaggi 

Piove sul bagnato. Appunto dove trovi una società disposta a pagargli quell'ingaggio. In Italia di sicuro no. Ma se si trova all'estero da vendere a gennaio o al massimo in estate. Io poi quando due estati fa si parlava dello scambio Vlaovhic Lukaku ero uno di quelli favorevoli allo scambio ma' qui molti tifosotti erano contrari. Guardate ora con Conte Lukaku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, simofighter86 ha scritto:

Perché alla fine non erano bidoni? Chi è diventato fenomeno tra quelli venduti? 

Il rendimento di Rovella caviglia Kean hisuajin è superiore ai nostri..... Ed abbiamo speso 240 ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Il rendimento di Rovella caviglia Kean hisuajin è superiore ai nostri..... Ed abbiamo speso 240 ml

Buoni giocatori che rendono perché collocati in un sistema di gioco esistente, basti pensare a Rovella lo scorso anno. Noi purtroppo non lo abbiamo. Sulle scelte errate in acquisto concordo pienamente, su quelle in vendita sinceramente non vedo giocatori che in questa situazione ci avrebbero cambiato la sostanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Vlahovic mi sta deludendo molto a livello umano. Non entro nel merito del giocatore che può piacere o meno, ma l’uomo mi sembra il classico che parla parla, ma poi i fatti li lascia volentieri agli altri. 

A parte i gravissimi insulti di stampo razzista, cosa credeva? Che dopo aver segnato un gol su rigore al Venezia che ci aveva messi sotto per gran parte della gara i tifosi lo avrebbero osannato? 

Questo vive in un mondo tutto suo. Cominciasse a segarsi quell’abominio d’ingaggio. 

Sul rendimento in campo non mi esprimo perché tutta la squadra fa una fatica immensa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti